Sab

31

Dic

2016

Odio la mia padrona di casa che mi ha vietato il gatto!

Sfogo di Avatar di Marika896Marika896 | Categoria: Ira

Che rabbia! Ho commesso il GRAVISSIMO errore di abitare in un misero monolocale senza contratto d'affitto.. mi sono permessa di prendere una tenera gattina ma la padrona vuole che sparisca all'istante e non posso niente contro di lei! Mi sento impotente.. mi sono affezionata e non riesco a rinunciare alla mia gatta, non so cosa fare. Mi ha rovinato le vacanze e la detesto! Che nervi!!

6 commenti

Mavala'! La proprietaria dell'appartamento non può nulla men che meno non avendo nemmeno il contratto di affitto. Dille di non rompere i coglioni e di tenere un profilo basso altrimenti oltre a non pagarle l'affitto la denunci all'agenzia delle entrate.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:28 del 02-01-2017

Trasferisciti... è l'unica... e chiudi con questa tizia. Mai commettere l'errore di non mettere nero su bianco le cose, specie in faccende importanti come la casa.

Avatar di EvelynEvelyn alle 10:46 del 02-01-2017

Un contratto ti avrebbe tutelata e ti avrebbe permesso, per legge, di tenere l'animale in questione.

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 11:01 del 02-01-2017

Concordo con l'anonimo.  Dille che se continua a rompere la denunci. Tu la fai franca, perché la legge non sanziona l'inquilino, mentre a lei arriva una multa che se la ricorda. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:52 del 03-01-2017

secondo me non conviene fare casino con una denuncia. poi vedete voi se fidarvi della giustizia italiana. meglio affidare il gatto temporaneamente a qualcuno e poi pensarci dopo. magari informarsi bene.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:42 del 03-01-2017

non sai cosa fare? gli animali nons ono un giocattolo. sono meglio delle persone. quindi il gatto te lo terrai tutta la vita e cambia casa. ah..la prossima volta svegliati e cerca una casa ccon regolare  contratto d affito. anche per tutelare te stessa.

 

te lo dice "uno del mestiere"

Avatar di ElSolitarioElSolitario alle 16:36 del 04-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti