Ven
19
Ago
2016
Falsa e bastarda, che accoppiata vincente.
Sfogo di Anonimo | Categoria: Ira
È da un mese che non vi parliamo (per fortuna!) Sono riuscita ad allontanarti dalla mia vita, che mi sto riprendendo a fatica e tu, anziché lasciarmi finalmente in pace, cosa fai?
- Parli male di me chiamandomi troia quando non lo sono assolutamente.
- Diffondi notizie non vere su di me
- Allontani da me i miei amici!
- Ti sei circondata di gente con cui prima sia tu che io eravamo amiche, ma che per varie cose avevamo lasciato perdere, non pensare di dire loro chissà cosa, perché tu sei la peggiore è se vado giù io tu vieni giù con me dannata bastarda!
- Commenti inoltre vecchie foto dove ci sei tu ed altre (ma che ho scattato io) per farmi vedere che secondo te io sono sola (ma sicuramente molto meglio che con te)
4 commenti
La penso come Bluesoul, e aggiungo: blocca ed elimina da facebook certi.contatti
Il problema è che è tornata a fare amicizia con una che ha "amici pericolosi" gentaglia drogata, che vuole far rispettare le proprie idee, ma non le tue. E questi non guardano in faccia nessuno quando devono diffamare, picchiare o altro...
Motivo in più per tenerla alla larga
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Lasciala parlare, lo fa apposta per farti star male, le opzioni sono due:
O sparli inventando su di lei iniziando una guerra alla ultima bugia
O non le dai peso e vedi i tuoiamici da che parte stanno, se dalla tua vuol dire che ti credono, se dalla sua vuol dire che non sono veri amici...