Ven

01

Lug

2016

Basta ci avete rotto con maschilismo vs femminismo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io non sono uno che vuole farsi notare nell’ambiente virtuale, me lo impipo l’ambiente virtuale. Quindi non rompete i maroni con le solite questioni finto non finto, trol non trol, io voglio solo appellarmi agli uomini che passano da questo sito, iscritti e non iscritti, vade retro donne! Uomini veri però, quelli che ancora esistono come me e ce ne sono. Non se ne può più, in questo sito e anche fuori, di tutto questo femminismo dilagante, devastante!

Io sono orgogliosamente l’ultimo discendente di una famiglia di maschilisti e per me é un dato di fatto, non esiste maschilismo vs femminismo. CHE SONO STE SCEMENZE MODERNE!!!!!

Il mio tris nonno fu maschilista. Ho una foto che prende a calci la tris nonna, una goduria. Il mio bis nonno fu maschilista. Si narra in famiglia che legava alla cuccia la nonna e preferiva nel letto il cane da tartufo, almeno portava profitto e non rompeva i co…ni. Mio nonno fu maschilista, buon anima, quanto ha sofferto per colpa della nonna: la bastonava ma lei aveva la pelle dura e protestava continuamente, due palle, fino a quando poverino il nonno, gli è venuto il tunnel carpale e ha desistito dal bastonarla! Pensate la beffa, non è potuto andare nemmeno in infortunio! Per le sofferenza a causa della nonna, secondo me adesso é in  paradiso.

Mio padre è orgogliosamente maschilista e sa come far stirare le camicie a quella rompicaxxo di mia madre.

Quindi uomini uniamoci. Appello rivolto dunque non alla riscionerì (l’ho detta in francese) No a quelli rapati gambe petto e pippo e culio sopraciglie e unti di cremine. No quelli che ti fanno la linguaccia. No quelli che muovono l’anca eccetera,io mi appello agli uomini veri caxxo! Il mio scopo é riportare l’ordine naturale delle cose, la natura ci ha fatti così, maschi e femmine, predatori e prede,quindi la natura è ciò che conta. Io mi appello a uomini scorreggioni, ruttoni, pelosi, puzzolenti, barbuti, tripponi, grattoni, sputoni, racchione (creatori di racchi verdi dopo aspirazione nasale e sputazzo) che sanno come sottomettere una donna, come portarla al suo stato naturale: UNIAMOCI!

 Ma é giusto secondo voi, maschi del sito, che una donna con la scusa delle quote rosa ciuli il lavoro all’uomo? Che ciuli i lavori migliori per fare la bella vita mentre un ciulo così con i lavori duri se lo lo fa l’uomo? Alla faccia delle quote rosa, Basta!

Ah quanto amavo i flinghstone quando vedevo uno che trascinava la moglie con i capelli e se lei protestava, clavata!

Diciamo basta all’ingiustizia. Ve lo diamo noi a voi donne "tremate tremate, le streghe son tornate!" Le streghe ci han ciulato a noi uomini e la vendetta é vicina! Io ero sono e sarò maschilista doc nei secoli, e quando creerò il mio partito politico, e vincerà, farò in modo che il realismo dei fatti sia di insegnamento obbligatorio nelle scuole e sia istituito non Dante, con quelle foglie intesta, bensì come sommo scrittore, romanziere poeta autore,Verga!

 

7 commenti

stavolta il temino è scritto bene. voto 7.

grande volpe, ha sciorinato un argomento taboo sotto forma di racconto comico.

lo vedi che quando ti applichi riesci? te l'avevo detto che le altre trollate facevano caà.

finalmente hai scritto qualcosa di buono.

evvai.

ora facciamo rosikare tutte quelle donnacce. se protestano ho già pronti gli argomenti

tatatatatata sciotganning avete la coda di paglia, viva l'uomo, non si può neanche scherzare, brutte mmmmmmmmm grrrrr RRRRRRRR

tatatatata

prossimo tema il Dio Po. m'arraccomando. bacio bacio bacio.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 08:51 del 01-07-2016

io a quelli come te nemmeno vado a commentare!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:15 del 01-07-2016

diciamo che per quanto mi riguarda non capisco come mai la dimensione del pene sia legata solo alla soddisfazione femminile e non quella maschile
vorrei avere qualche dato della percezione dal lato nostro

Avatar di farnightfarnight alle 11:20 del 01-07-2016

 

Il femminismo è parità tra i generi, pari diritti, pari dignità.

Solo gli uomini veri possono dirsi femministi.

Per quanto concerne lo sfogo, spero sia una trollata, altrimenti povera Italia.

Siamo alla frutta. Ma forse siamo alla frutta anche se è uno sfogo finto.

Roxanne 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:03 del 01-07-2016
Tu non sei un uomo bensi sei un verme....

Per fare il maschilista devi essere un vero uomo ,ma tu non lo sei.Sei solo un viscido verme strisciante pieno di sé e di odio.Hai il cazzo piccolo e la frustrazione ti uccide.E ti uccide anche il fatto che nessuna donna ti vuole nessuna ti caga nemmeno di striscio.Ti rode dentro ah vermetto!? Sei uno dei tanti imbecili col quoziente sotto zero che non sa nemmeno come avere una donna figuriamoci !Allora da bravo verme insulso non ti resta che gingillarti col tuo mini cazzetto e sognare di sottomettere  cio che non puoi avere.Mettiti l'anima in pace verme non avrai nessuna di noi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:57 del 02-07-2016

"Per fare il maschilista devi essere un vero uomo" 

Un vero uomo non è maschilista. E' sicuro di sè, consapevole, di carattere ma non maschilista. Il maschilismo è supremazia del sesso maschile su quello femminile, il femminismo parità. 

Roxanne 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:46 del 02-07-2016
Volevo solo dire...

Che quel verme non può chiamarsi un uomo.Nemmeno un essere umano... credo che sia un verme parassita!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:35 del 03-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti