Ven

25

Mar

2016

Amore o amicizia?

Sfogo di Avatar di LoveLove | Categoria: Ira

Salve a tutti, in questo periodo credo di non essere più me stessa, credo che mi  stia ammalando per colpa del mio ragazzo. Stiamo insieme da 9 anni. Lui è un ragazzo fantastico bellissimo gran lavoratore però tutte queste qualità sembrano essere sparite nel nulla. Lui non mi cerca più pensa solo ai suoi amici , vuole uscire sempre con altre coppie. L'altro giorno gli ho chiesto se volevamo andare a mangiarci un panino lui mi ha detto devo chiedere se X e X vogliono andare....io intendevo da soli non è mica normale che ogni singola cosa dobbiamo farla con loro. Cosi anche a san valentino la sua amica ha avuto l'aborto ed io gli sono dovuta restare accanto , vi lascio immaginare che serata io vicino a lei il marito che non se ne fregava un cavolo perchè era intento a guardare la partita della sua squadra. Io non lo capisco più il mio ragazzo siamo cresciuti insieme gli ho sempre dato i suoi spazi, io se esco esco una volta a settimana per una pizza con la mia amica , poi per il resto lui torna da lavoro , si lava vine a casa io lo cucino primo , secondo, contorno , caffè come se fossi la moglie. E poi ieri voleva venire dalle 8 alle 9 perchè alle 9 sarebbe dovuto andare con questo suo amico X ad un compleanno. Io allora gli ho detto è inutile che vieni per mezz'ora siamo stati in lite per un intera settimana invece di venire da me e parlare esci con il tuo amico. Lui mi ha detto non è colpa mia se non hai amici se sei sola. Io non ho una madre e un padre come i tuoi per me gli amici sono importanti. Ma dico io sono importanti più di me ed io allora che gli sono stata sempre vicina quando i genitori hanno divorziato, me lo sono portato a mare , i miei gli hanno regalato una macchina lo vestito gli ho dato da mangiare. Io chi sono ? nulla! non so come mi devo comportare. Lui mi manda messaggi ti amo ma incomincio a pensare che siano tutte stronzate e prese in giro. ODIO A MORTE I SUOI AMICI. oltretutto questo suo amico del cuore non lascia mai la moglie la sera sta sempre insieme a lei siamo sempre noi ad andare e sempre il mio raga che va là. cosa devo fare della mia vita non lo sò più

4 commenti

Il fatto che il tuo ragazzo esca non significa che abbia smesso di amarti. Esci anche tu per i cavoli tuoi, no? 

Parlatene seriamente e cercate di trovare un compromesso.  

Avatar di GioforchiaGioforchia alle 16:47 del 25-03-2016

Se non ti senti più apprezzata puoi cercare apprezamenti da altri.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:26 del 25-03-2016

" i miei gli hanno regalato una macchina lo vestito gli ho dato da mangiare. " 

Ecco, forse stai facendo pure troppo. Non comportarti da moglie finché non lo sei. Gli amici ok, ma averli sempre dietro no, che cazzo. Non ha più bisogno di passare un po' di tempo da soli voi due?? Forse vi siete adagiati nella routine, gliene hai parlato seriamente senza strillare o dargli la colpa? 

Ti scrive che ti ama, fantastico. Inizi a pensare che siano bugie, molto male. Parlatene, 9 anni non sono una bazzecola da cancellare. Magari è un periodo di noia che supererete.

Avatar di XyzXyz alle 01:02 del 26-03-2016

Non vedo molto amore qui da parte sua, nonostante te lo dica, qui parlano i fatti e non le parole. Ci penserei bene su,sul fatto di sposarlo, ti fa soffrire già adesso, figurati dopo il matrimonio, fidati peggiorano,se queste sono le premesse.  Diventerai la sua sguattera repressa e depressa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:51 del 05-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti