Lun
29
Feb
2016
Madre di merda
falsa che non sei una arrivo dal lavoro a pezzi il giorno del mio compleanno e lei mi obbliga a stare per ore con i suoi padre ti di merda al telefono quandonon ne posso piu vado in stanza e mi chiudo dentro per avere un attimo di tranquillità poi risponde contro mia volonta al telefono all ennesimo parente di cui non me ne fregava un cazzo anzi sostanzialmente preferisco non sentirli per io dico lasciami stare adesso non mi va e lei fa apposta farlo sentire al parente per farmi fare brutte figure per passare per una merda per poi cominciare ad offenderemi per colpa dei parenti ma chi cazzo ti ha detto di rispondere due se non ho voglia cosa cazzo insisti poi fai l'offesa porca di quella troia baldracca fai loffesa per i tuoi parenti ma di me non te ne frega che ad esempio non ho manco mangiato niente tutto il giorno hai pure coraggio di rinfacciarmi i sacrifici cazzo di sacrifici pernsi che me ne frega qualcosa se mi fai un regalo di merda ma poi mi sputtani davanti a tutti il giorno del mio compleanno non mi serve un tuo cazzo di regalo ne la tua merda di buon comoleanno se sei una falsa di merda se a te interessano solo i tuoi cazzo di parenti e basta allora cosa mi fai gli auguri a fare
6 commenti
Dimmi che il tuo è un lavoro che sfrutta i minorenni
scrivere di getto o gettare lo scritto?
Il tuo compleanno è stata una occasione che tua madre ha sfruttato per farsi bella a confronto tuo.
Cmq auguri!
ti adoro
abbiamo la stessa madre?
Che esagerazione.
Sai una cosa? Fai pena, insulti tua madre, sei una merda, fa bene a farti sentire tale.
Quei parenti di merda, come li chiami tu, hanno speso un attimo del loro tempo per dedicarlo a fare gli auguri a te, pezzente.
Ti lamenti di non aver mangiato niente??? ben ti sta, maggiorenne, con un lavoro, analfabeta e ancora vuoi la pappa pronta? Và a lavorare, fosse per me ti farei pulire i cessi di termini smerdati dai barboni. Loro hanno più dignità di te. Mi pentirei solo di pensarle certe cose di mia mamma.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Suggerimento... quando avrai sbollito la rabbia, riscrivi lo sfogo in maniera leggibile...