Mar

22

Dic

2015

fancazzismo a go go

Sfogo di Avatar di signorinapfsignorinapf | Categoria: Ira

Il mio collega prende il doppio di me (io poco più di 1000, lui più di 2000€!!!) e non fa una mazza tutto il giorno, se non gironzolare, chiacchierare e fare dispetti agli altri per ridere (giuro, e ha 58 anni, il pirla).

Ieri mi ha dato del lavoro da fare (il mio lavoro prevede che supporti I colleghi che me lo chiedono. lui praticamente è il mio cliente fisso, visto che è l'unico che non fa assolutamente NULLA tutto il giorno) e poi se n'è andato a chiacchierare.

Io non ce l'ho più fatta, sono andata dal capufficio e gli ho detto "senti, io non ne posso più. XY prende il doppio di me e non fa un ca*** tutto il giorno. E io devo lavorare per lui che oltrettutto mi fa i dispetti come I bambini! Poi quando non ci sei tu, esce prima e non segna nemmneo il permesso, così poi alla fine dell'anno le ore di permesso che risparmia se le fa pagare! eccheccazzo!"

risposta: "eh lo so, ma cosa ci posso fare..."

Andare alla coop e vedere se hanno un paio di PALLE in offerta speciale?!? No perchè mi sembra che qua manchino...(ovviamente questo l'ho solo pensato, purtroppo non posso permettermi di mandare affanculo il capo)

Poi si stupiscono che le aziende falliscono.

7 commenti

amen sorella

Avatar di TomTomTomTom alle 18:13 del 22-12-2015

Magari il tuo collega e il capufficio sono in combutta, si coprono a vicenda

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:35 del 22-12-2015

Ma infatti perchè è così protetto/privilegiato?

Avatar di RorschachRorschach alle 00:10 del 23-12-2015
perchè lui può?

Giusta osservazione.

non ha santi in paradiso (altrimenti vi assicuro che sarebbe già diventato dirigente) però la ditta è grossa, non c'è un padrone, quindi è più facile imboscarsi e far finta... Inoltre, senza le prove non si può accusare qualcuno di non fare il suo lavoro. E sulla carta lui lavora anche più degli altri, viene tutti i giorni prima delle 8 (spesso anche il sabato) e non fa mai ferie se non le canoniche 2 settimane ad agosto e 1 settimana tra capodanno e l'epifania. Poi ha la faccia come il didietro e una bella parlantina, quindi alle accuse (magari di essere in ritardo o di aver fatto male un lavoro...si perchè quell poco che fa lo fa anche alla cXXXo di cane!) risponde sempre senza vergogna "eh ma io di qua, io di là..non posso fare anche questo, ho bisogno di una mano, etc etc..." e nessuno dei capi ha mai avuto le palle di dirgli qualcosa a muso duro. Il brutto è che non è nemmeno l'unico, in azienda, a fare così.

Avatar di signorinapfsignorinapf alle 09:45 del 23-12-2015
Strategie aziendali..le chiamano...

Credimi non conosco azienda che non abbia questo tipo di personaggi...parlando con amici vengo a scoprire cose che mi lasciano a bocca aperta...ma poi neanche più di tanto dal momento che sono situazioni simili dappertutto..il mondo del lavoro é una merda questo é poco ma sicuro..titolari che se ne approfittano,pseudo responsabili che girano i denti o che omettono informazioni..io rimango perplessa..non ho parole..io rido su certe cose su altre mi faccio un po di nervoso...contratti a termine e contratti a tempo indeterminato non c'è nessuna differenza..da una parte ti sfruttano perché  il lavoratore é desideroso di raggiungere il posto fisso..dall'altra se ne approfittano perché il lavoratore ha il posto fisso e deve ritenersi un privilegiato..ma vaffanculo!ripigliatevi!

Avatar di lupagnellolupagnello alle 11:02 del 23-12-2015

fatti sfruttare il meno possibile :/

Avatar di farnightfarnight alle 00:30 del 28-12-2015
ho lo stesso problema ma...

Devo aver a che fare con ben 3 lavativi. Sto provando a non farmi sfruttare e a non darmi troppo. Purtroppo all'inizio sono stato molto disponibile, ora mi tocca abituare il capoufficio che non lo sono a 360 gradi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:01 del 20-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti