Gio
05
Nov
2015
Io merito e nessuno lo capisce
Mio "padre" mi ha detto che dovrei amazzarmi perché non posso parlare dei miei problemi in famiglia, che altrimenti stanno male loro, capito?
Invece io sto bene, no??? Pensate a come sta bene uno che vive tutti i giorni il rifiuto degli altri. Forse è perché ho fatto qualcosa di brutto, forse è perché mi comporto male? No miei cari! Sono sempre stato gentile, cordiale e disponibile con tutti.
E questo è il ringraziamento! La gente mi scarta, quando la incontro si gira dall'altra parte, qualcuno mi fa proprio capire in faccia che non vuole averci a che fare.
Invece se sei stronzo allora ti pensano tutti, anzi allora ti vogliono tutti perché non ti fai conquistare. Sono veramente schifato e deluso.
5 commenti
Sbagli due volte.
Essendo bravo, le gente ti usa e ti da dell'ipocrita
Essendo cattivo, la gente ti da solo dello str##ozzino
Devi essere gentile e saper dire di no quando lo vuoi davvero, devi far valere le tue opinioni e fregartene di quelle degli altri. Devi esserci tu prima di tutti e poi pensare agli altri.
Starai bene il giorno in cui smetterai di credere che "meriti". Secondo me, sbagli gia nel titolo. Non meriti e non ti è dovuto nulla, forse il modo di esporre i problemi genera preoccupazione nei tuoi genitori?
Gentilezza e cordialità sono sinonimo di buona educazione, niente più. Gli altri non sono costretti a stare con te e trattarti bene perché sei educato. Certo farebbe piacere. Chiediti perché gli altri si girano dall'altra parte, un motivo (futile o serio che sia) ci deve essere.
Poi, prima di pensare agli altri, pensa a te stesso.
fai un esempio...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

È così stesso problema! Poi se ci provo a parlare non mi ascoltano! Sei venuto qui parlane con noi :)