Gio

05

Nov

2015

Io merito e nessuno lo capisce

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mio "padre" mi ha detto che dovrei amazzarmi perché non posso parlare dei miei problemi in famiglia, che altrimenti stanno male loro, capito?

Invece io sto bene, no??? Pensate a come sta bene uno che vive tutti i giorni il rifiuto degli altri. Forse è perché ho fatto qualcosa di brutto, forse è perché mi comporto male? No miei cari! Sono sempre stato gentile, cordiale e disponibile con tutti.
E questo è il ringraziamento! La gente mi scarta, quando la incontro si gira dall'altra parte, qualcuno mi fa proprio capire in faccia che non vuole averci a che fare.

Invece se sei stronzo allora ti pensano tutti, anzi allora ti vogliono tutti perché non ti fai conquistare. Sono veramente schifato e deluso.

5 commenti

È  così stesso problema! Poi se ci provo a parlare  non mi ascoltano!  Sei venuto qui parlane con noi :)

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 08:55 del 06-11-2015

Sbagli due volte.
Essendo bravo, le gente ti usa e ti da dell'ipocrita
Essendo cattivo, la gente ti da solo dello str##ozzino

Devi essere gentile e saper dire di no quando lo vuoi davvero, devi far valere le tue opinioni e fregartene di quelle degli altri. Devi esserci tu prima di tutti e poi pensare agli altri. 

Avatar di MeaowMeaow alle 11:41 del 06-11-2015

Starai bene il giorno in cui smetterai di credere che "meriti". Secondo me, sbagli gia nel titolo. Non meriti e non ti è dovuto nulla, forse il  modo di esporre i problemi genera preoccupazione nei tuoi genitori?

Avatar di enry80enry80 alle 11:59 del 06-11-2015

Gentilezza e cordialità sono sinonimo di buona educazione, niente più. Gli altri non sono costretti a stare con te e trattarti bene perché sei educato. Certo farebbe piacere. Chiediti perché gli altri si girano dall'altra parte, un motivo (futile o serio che sia) ci deve essere.

 Poi, prima di pensare agli altri, pensa a te stesso.

Avatar di XyzXyz alle 14:13 del 06-11-2015

fai un esempio...

Avatar di farnightfarnight alle 12:37 del 15-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti