Mar

18

Mag

2010

Cosa fare?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Odio il fatto che il mio ragazzo giochi a calcio! Non è il fatto in sé: mi piace che abbia una passione, che si tenga in forma e non vorrei nemmeno stare sempre con lui.Il fatto è che troppo spesso ho l'impressione che abbia più rispetto per i suoi compagni di squadra che per me.

L'ultima? Il nostro anniversario coinciderà con l'ultimo allenamento dell'anno e lui, nonostante abbia dimostrato tutto il mio malessere, preferisce rinunciare a passare la serata con me. Come può essere? Io non farei mai una cosa simile. E se fosse la dimostrazione che non mi ama? Lo odio! E ormai non voglio nemmeno più passare quella giornata con lui, non voglio certo stare insieme perché lo costringo!

Non so cosa pensare? Non capita spesso, ma ci sono delle volte in cui credo di che non si meriti tutto l'amore che provo! Esagero?

Lo odio!

 

1 commento

ti capisco

io i miei 12 anni di matrimonio li ho festeggiati a casa di un suo collega di lavoro che compiva 40 anni ed eravamo seduti di fronte alla sua cara tr**a di una collega di m**da che odio da una vita e che fa la fighetta e ci prova sempre con lui...ho pianto per giorni prima e dopo ...bell'anniversario ho passato. Mi sono promessa che non mi abbasserò mai più ad una simile umiliazione, la prossima volta che mi propone una cosa simile lo mando direttamente sulla luna. Stronxo egoista. Non mi risposerei mai più se penso a come mi tratta e sempre ha trattata...noi donne siamo coglione a stare con chi non ci merita...ma ora ho tre figli e non posso mica buttare tutto via per motivi cosi "futili" come dice lui...ma per me sono cose importanti! Molla questo egoista prima di ritrovarti come me...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:44 del 13-06-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti