Gio

17

Set

2015

Ma che gente stupida

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

La mia ragazza non parlava con me da un mese, non rispondeva ai messaggi e se lo faceva, mi rispondeva in maniera molto scazzata. Io che per lei ho fatto tutto. Ma non è questo il punto. Tu ti sei liberata di me e io, dopo queste rivelazioni sulla tua persona, mi sono tolto dai coglioni una vigliacca e meschina come te!

Ormai avevo capito che volesse lasciarmi o che volesse portarmi a lasciarla (?) e, stufo del suo comportamento di strafottenza nei miei confronti, contatto la sua migliore amica (unico riferimento che ho per sapere di lei). Le spiego la faccenda e le chiedo se le avesse parlato di me e del nostro ultimo periodo. L'intelligentona [ancora più ignorante della mia (adesso) ex] se ne viene fuori con queste perle:

"eh ma potevi intuirlo, si capiva che le cose non andavano" e "poi adesso esce con altri".

Ma siamo fuori di testa?! Innanzitutto sulle cose che non andavano che cazzo vuoi saperne tu, che non centri niente nella coppia? Stavamo insieme da un mese e mezzo; non è che fossimo una coppia navigata. Insomma prima questa qua mi dice che le piaccio e che vuole mettersi con me e dopo un mese e mezzo fa queste scene? Ma capiscile al volo al le cose, mica dopo un mese!

E poi sul "potevi intuirlo": ma vaffanculo, rincoglionita! Se qualcuno vuole lasciarmi mi chiama o mi manda un messaggio con le paroline magiche "dobbiamo parlare", non che io devo intuirlo e poi resto coglionato. Me lo si dice in faccia e ognuno per la sua strada.

Sul fatto che si stava già costruendo un nuovo harem, senza neanche aver avuto la dignità di lasciarmi, non ho molto da dire. Si spiega da solo!

 

E non te l'ho fatta passare liscia: dopo averti chiamato (chiamata alla quale non hai risposto) stranamente mi richiami tu. E lì ti ho smerdata, com'è giusto che meriti. Ti sei beccata della vigliacca, della meschina e della cogliona e ti ho fatto intuire di essere una volgare troia, dati i tuoi trascorsi che adesso mi curerò di diffondere, compresa questa vicenda. La cosa che mi consola di più è che mi hai sbattuto il telefono in faccia e quindi che anche stavolta sei scappata senza affrontare gli eventi, come hai sempre fatto, dimostrando la tua ignobiltà!

Perché diciamoci la verità. Se mi lasci non me ne frega un cazzo, è giusto così se non vuoi più stare con me. Ma quando invece mi tratti in questo modo e ho anche solo la percezione di essere tirato per il culo, allora va' in mona! 

Beh, comunque ti sei fatta venire in bocca. Mi basta questo! 

 

13 commenti

Sembra proprio come se lei non si fosse mai considerata la tua ragazza. 

Non è che non vi siete capiti e magari questa cercava una di quelle famose "relazioni aperte" che tanto vanno di moda tra i ccciovani? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:12 del 17-09-2015

comunque mi spiace molto per te, ma come si suol dire, "meglio perderli che trovarli"

L'amica che si mette in mezzo poi... Da non crederci, lo dico da donna.... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:16 del 17-09-2015

Se sei così soddisfatto del suo p****** non vedo perchè dovresti andare a sputtanarla in giro...forse ti sei illuso che tra voi potesse nascere qualcosa????orgoglio ferito...poverino...pensavi che siccome eri tu il MASCULO della situazione toccasse a te riservare questo trattamento???? Ah quanto mi dispiace...Sei abbastanza grandicello per capire che anche le ragazze al giorno d'oggi possono usare i maschietti solo per una cosa...c'est la vie...Ti avesse lasciato in questo modo dopo 5 anni di relazione potrei pure capire la tua rabbia ma sinceramente dopo quelle 4 o 5 uscite che vi siete fatti in un mese mi pare che tu stia un po' esagerando...BEN TI STA...accontentati di quello che ti è stato concesso e passa avanti..se cerchi di ledere la sua immagine la cosa ti si ritorcerà contro..perchè le ragazze la danno ai ragazzi discreti..se non sono sceme...Ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:41 del 17-09-2015

Tom aspetto con impazienza un tuo commento xD

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 16:49 del 17-09-2015

comunque, c´é differenza tra troia e altro.

La troia é una che se la fa con te, ma anche con altri, senza che tu lo sappia.

Quella che invece elargisce grosse soddisfazioni a letto, in macchina o dove ti pare, si chiama "porcaccia". 

la troia é da evitare, mentre la seconda é assolutamente da ricercare. la prima dá grane, la seconda piacere. il termine porcaccia non va visto come dispregiativo, ma come una qualitá incommensurabile.

Forse hai perso una troia porcaccia. Nel tal caso, sii contento di averla scampata non troppo tardi, ma ricorda con gioia ecumenica tutti i vari servizietti.

PS. Dai, sputtanare non ti dará nulla di piú.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 17:37 del 17-09-2015

ginger potevi anche pensarci tu visto che le cose che scrivo in questi casi sono sempre le stesse - ci sono passato (in una situazione sostanzialmente identica) e cerco di aiutare gli altri a superare la cosa

 

In realtà lo sfogante ha fatto più di quanto abbia fatto io (l'ha sfanculata e le è venuto in bocca che non è poco).

La situazione in cui si trova (passatemi l'analogia...non vorrei sembrare irrispettoso) è simile a quella in cui si trovano le donne violentate.


C'e' un senso di colpa di sottofondo che seppur irrazionale  è ben presente.

 

Quello che mi sento di dirti visto che poi le idee ce le hai ben chiare è  che tu non hai sbagliato nulla, in una situazione tipo quella dello scazzamento della tipa non c'e' altra reazione valida che esclamare un bel VAFFANCULO ma come si fa a dirlo alla persona che ti piace?

Assodato ciò la tua esperienza (che purtroppo è più diffusa di quanto si pensi - passatemi un'altra analogia criticabile si fa tanto parlare di violenza sulle donne ma di violenza DELLE donne che è diffusissima anche nei matrimoni non si fa quasi mai menzione) ti aiuterà ad affrontare meglio le future relazioni (possibilmente con delle persone normali), a capire piu prontamente quando è il caso di lasciare soggetti di tale rima al loro destino senza curarsene piu di tanto.

 

Buona fortuna 

Avatar di TomTomTomTom alle 17:52 del 17-09-2015
mmhg

io sapevo maiala o porca...porcaccia mai sentito ^__*

 

ora abbassiamo i livelli di testosterone però :P 

Avatar di TomTomTomTom alle 17:54 del 17-09-2015

>Beh, comunque ti sei fatta venire in bocca. Mi basta questo!

Ti accontenti con poco!

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:25 del 17-09-2015

Che soddisfazioni ridicole. Voi uomini a volte usate il sesso come una conquista , siamo nel 2015 , può darsi che è stata lei ad usarti solo sessualmente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:35 del 17-09-2015

@TomTom

mi sa che dipende dalla latitudine. La volta che ho sentito questa spiegazione (dalla bocca di una donna) non ero alla latitudine di casa, ma il concetto rimase, quindi non ho voluto stravolgerlo.

@iAlwaysAskToMySelf

in effetti, si, davvero davvero poco. Contento lui. ora noto che la I del tuo nick é scritta in minuscolo!

Avatar di mmHgmmHg alle 08:32 del 18-09-2015
ma

sfogante mi dispiace molto per te, ma l'unico che parla è il tuo rogoglio ferito. Forse dal fatto che lei non ti ha avvisato, ma una che si fa sentire per un mese secondo te che vuol dire? o che non risponde ecc..? 

Insomma non volevi proprio vederlo.... E poi ora la cattiveria non serve a nulla.

Capisco che tu ci sia rimasto male, ma questo fa parte del gioco!

Potresti dirmi, è si ma lei non mi ha rispettato!

beh scrivendo "tanto le sono venuto in bocca" non è che tu sia il maestro del rispetto... O anche volendola sputtanare....

Vivi la tua vita e lascia lei alla sua. Finita senza altro. Prendila come una lezione da imparare, ed impara a non ascoltare soltanto te stesso ma guarda chi hai di fronte, cosa ti dice e come lo fa. Insomma non ti imbabolare. Probabilmente se tu l'avessi osservata le volte che vi siete visti ecc.. avresti capito molto prima che non era cosa. Ma in qualche modo è stato bello pensare che foste felici ed insieme. Lo smettere di pensare a ciò effettivamente ti pesa, magari hai anche parlato ad altri dicendo che stavate insieme e ora te ne vergogni, si dovresti ammettere che ti hanno preso per il culo.

Pazienza. lezione di vita in più. prendila con filosofia e pensa a cosa hai sbagliato tu, magari nei tuoi pensieri cosa questa cosa ti sarà servita per crescere.

ciao ciao 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 15:42 del 18-09-2015

>ora noto che la I del tuo nick é scritta in minuscolo!

Quel verde sul bianco tira ad ingannare l'occhio, però si è minuscola.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:09 del 18-09-2015

cioè non ti parla per un mese, boh mi pare un vaffa piuttosto esplicito

Avatar di farnightfarnight alle 23:13 del 19-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti