Mer

06

Mag

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non c'è niente di più patetico di un "uomo" che si piange addosso,che piange perché gli manca la famiglia lontana,che si lamenta sempre del proprio lavoro,di me,della casa,di tutto.Mi hai rotto i coglioni con la tua immaturità,la soluzione a tutto nel fondo di un bicchiere,basta dare sempre la colpa di tutto a chiunque ma non a te stesso,finiscila di fare la vittima in continuazione,sono anni che sopporto per amore ma non ce la faccio più!Me le hai scartavetrate le palle e non sono uomo e neppure trans,immagina che piacere farle crescere per poi farsele stracciare!Sembri il detentore di tutte le disgrazie esistenti e invece non ti dovresti lamentare di nulla,hai una casa,un buon lavoro,una famiglia che ti ama,pochi amici sinceri,io che ti amo sinceramente...Però ogni scusa è buona per lamentarti!Dio santo come sono incazzata stamattina!Detesto quelli che problemi non ne hanno e se li devono creare per forza,non dissimili da un bambino che fa l'asilo-nido!Che rabbia oh!!!

15 commenti

Cerca di non assecondarlo quando fa il lamentone ma anzi se riesci sbotta come hai fatto ora in modo da lasciarlo muto per un secondo, magari lo farà riflettere. Delle volte sappiamo le cose ma abbiamo bisogno che qualcuno ce le sbatta in faccia

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 09:58 del 06-05-2015

Anche ai più pazienti come te capita da riempire la misura. Lo amo, quindi l'unico consiglio che posso darti, cara anonima, è di sfogare la tensione che accumuli a causa dei suoi periodi "no", visto che probabilmente, da ciò che intuisco, sono alternati a periodi più rosei. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 10:01 del 06-05-2015

*Lo ami

che palle sto tab 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 10:02 del 06-05-2015

è che dovrei tapparmi le orecchie e ignorarlo,invece il mio carattere sanguigno esplode e non so essere indifferente,mi fa veramente incazzare come una biscia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:08 del 06-05-2015

Forse c'è sotto qualcosa di irrisolto; gli chiedi mai cosa vorrebbe veramente o ti fermi alle sue lamentele? fagli capire che quello che ha è già molto, e che se qualcosa non gli piace può cambiarlo o darsi da fare per avere di più.

Forse ha molto stress accumulato. 

Avatar di RorschachRorschach alle 10:43 del 06-05-2015

Autrice, suppongo che queste parole tu, prima di scriverle, le abbia dette a lui. Me lo auguro..

Avatar di SetantaSetanta alle 12:46 del 06-05-2015
Setanta

naturalmente,dette e ridette anche stamattina.speriamo recepisca il messaggio stavolta

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:47 del 06-05-2015

scusa ma hai provato a parlargli, no perchè alla fine gira e rigira ci si sfoga e poi no si parla. Ma che amore de che! se lo sopporti lo sopporti, altro che periodo rosei ma che cazzate

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:23 del 06-05-2015
lascialo

Scusa, ma io con uno così ci son stata per sei lunghi anni. E stava male, ed era depresso, ed il lavoro è stressante, e mi manca casa mia ma mi fa schifo andarci, ma mia madre è una dea sulla terra, devi baciare dove cammina ma la detesto..etc..

Poi negli ultimi anni tornava pure sbronzo quasi tutte le sere, ed ovviamente era colpa mia che non lo capivo.

Fanculizzalo, vivrai meglio.

Io da quando l'ho buttato fuori di casa sto decisamente meglio. 

Avatar di LunaKLunaK alle 13:57 del 06-05-2015

Noi donne purtroppo abbiamo questa sindrome da crocerossina, che ci fa vivere accanto a persone che ci prosciugano, in nome dell'amore, che mi sembra più a senso unico, in te ha trovato la mamma, l'amica e anche il caprio espiatorio. Non avete figli,  pensaci bene, io so che tu sei una persona di gran cuore, ma perché fartelo fare a pezzi? ???

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 14:46 del 06-05-2015
miele miele...

perché dici?forse perché non ne posso fare a meno,anche a costo di fare del male a me stessa,ecco il perché.so che è sbagliato,lo so,ma ci voglio credere,sono abituata a lottare fino in fondo sempre

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:53 del 06-05-2015

quel "lottare fino in fondo" mi sembra più una scusa per non prendere coscienza della situazione. la verità è che dovremmo lottare per far star bene noi e chi ci vuole far star bene, per gli altri non vale la pena nessun sacrificio.

e perdonami se ho detto cose inopportune

Avatar di sgambettosgambetto alle 15:12 del 06-05-2015

Lo so come sei ;-) però sono d'accordo con sgambetto, devi lottare per te stessa e per chi ti vuole bene davvero, non dico che non ti voglia bene, ma così distrugge se stesso e ti porta giù in questo vortice

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 15:24 del 06-05-2015

-Non c'è niente di più patetico di un "uomo" che si piange addosso,
è piuttosto seccante

-naturalmente,dette e ridette anche stamattina.
ha una risposta tipica? 

Avatar di farnightfarnight alle 17:45 del 06-05-2015

Si farnight,è abbastanza fastidioso...le risposte più o meno si equivalgono sempre.Sgambetto e perché mi dovrei arrabbiare,qui si esprime un parere sulla faccenda,tu hai detto il tuo e tranquillo,non mi sono offesa!Lunak sbaglio ma tu sei sposata?E' il tuo ex quello a cui ti riferisci?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:41 del 07-05-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti