Mer
05
Nov
2014
Stasera sono arrabbiata
Sono arrabbiata, piove a dirotto, ho il ciclo e di conseguenza mangio troppo, sono svogliata e non faccio nulla.
Inoltre ho pochi soldi e devo fare un po' di cose, aspetto la paga ma ci vorrà ancora una settimana... mi piace un ragazzo fidanzato ma con lui sono terribilmente imbranata, non me ne viene una giusta!
E poi mi corteggiano solo gli sfigati e a me viene un nervoso terribile, perchè son carina e tutto ma cavolo renditi conto che non ti voglio!!!
Vabè poi tragedie in famiglia immancabili, non ho amiche con cui sfogarmi, insomma tutto ciò alimenta il mio nervosismo.
4 commenti
come fanno a rendersene conto se non glielo dici chiaramente? In modo gentile ma inequivocabile. Il problema è che spesso anche se li consideri sfigati sono meglio di niente, è pur sempre qualcuno che ti considera e ti fa sentire importante, desiderata..mmm...forse forse non sono gli unici "sfigati" allora.... ;)
Dici che te sei imbranata col ragazzo che ti piace, e poi dici che a te vengono dietro solo gli sfigati; vedi la differenza? almeno quei sfigati hanno il coraggio a farsi avanti; magari sbagliando ma almeno ci provano senza paura.
Non hai amiche, o non hai amiche con cui sfogarti?
La cosa è differente.
Spero che sia un arrabbiatura temporanea data dall'unione di Ciclo+fame nervosa+ pioggia+ cacchi vari.
L'importante è che il giorno dopo ci alzi per impegnarsi a affrontare tutto con positività