Dom

04

Ott

2009

Odio la mia migliore amica!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Odio la mia migliore amica perchè è boriosa!

Pensa di aver ragione sempre e solo lei! Si sente in diritto di giudicare e fare commenti anche quando non richiesti senza rendersi conto che può ferire la sensibilità delle persone!

E' fidanzata e ok, ma com si permette di raccontare i ca**i miei al suo ragazzo? Come? E poi il suo fidanzato che a quanto pare ha il cervello di una gallina continua a romperle le balle per il fatto che esce con me!

E' geloso marcio e lei invece che farsi valere cosa fa? Lo accontenta ovviamente!

Non avete idea di quante volte ho rinunciato all'uscita serale in discoteca perché all'ultimo lui la chiamava e le faceva una scenata isterica: che palle!

La odio perché nonostante sia fidanzata fa la civetta con i ragazzi che piacciono a me! La odio perché si vanta con me delle conquiste che fa e si sente bellissima quando non lo è! La odio perchè è perennemente in competizione con me e quando parlo io puntualmente trova il modo per parlare sopra di me!

La odio perché sembra che i problemi ce li abbia solo lei!

 

 

Tags: amica, odio, boria

65 commenti

ti capisco

ti capisco, anch'io odio la mia amica. per motivi diversi ma la odio. la odio perchè è una manipolatrice del caxxio, perchè è sempre interessata, perchè passerebbe sopra sua madre per ottenere quello che vuole, perchè quando si mette in testa di ottenere una cosa, sia pure una frivolazza, ti rovina anche la vita per averla. la odio, eppure è l'unica amica che ho. però mi sono stufata di fare il bastone d'appoggio. se una persona ci sta sul caxxio, perchè dobbiamo frequentarla? chi ci obbliga? io ho deciso che d'ora in poi la manipolo come lei ha fatto con me: mi sono proprio rotta di fare l'amica stupida, di subire le sue viziataggini.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:23 del 07-10-2009
wowww

wowww è la descrizione di una mia "amica"(a parte il raga super geloso).da quando ho capito che tipo era , ci continuo a stare (purtroppo è inevitabile) ma di certo non le racconto niente di me!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:32 del 17-10-2009

CACA

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:25 del 01-03-2010
ciao..

anche io odio la mia migliore amica, siamo amiche da tantissimi anni dalle elementari, man mano che siamo cresciute io ho sviluppato come una dipendenza nei suoi confronti, lei ha un carattere molto forte, io un po meno, lei sa manipolarmi e io non sono capace di dirle di no, in niente, facciamo tutto assiame anche le vacanze con i morosi, il problema è che lei e il suo moroso sono due "Nonni" e non fanno nulla di divertente, praticamente andiamo in vacanza e non facciamo niente.. il mio ragazzo nn ce la fa piu e da quest'anno giustamente mi ha detto che non ha intenzione di andare con loro,,.nonso come fare a dirglielo, sembro una scema ma ho questo problema che lei è l'unica persona a cui non so dire di no anzi ho una paura tremenda.. vorrei tanto farlauscire dalla miavita ma penso che sarà impossibile.. so che è colpa mia xk in questo caso non ho carattere per affrontare la situazione.. ma vivo proprio male xk mi sento di dipendere da un'altra persona..e questo intralcia ogni mia altro rapporto con altre persone...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:57 del 29-04-2010
idem

Tesoro, sono nella tua stessa situazione! la mia "amica" si chiama ilaria ed io ed un'altra mia amica la odiamo! cera di mettere zizzania tra noi due perchè è super gelosa.Quando parlo con quest'altra mia amica lei si inventa una scusa e mi trascina via per un braccio ed io più cretina di lei che le sto dietro. Il punto è che io non riesco mai a dire di no. Tra due anni io e questa mia amica diremo tutto in faccia Ilaria. E non è tutto: è anche vanitosissima e cerca di far capire a tutto il mondo che nessuno è meglio di lei. Cerca sempre di essere perfetta e quando gli altri la ignorano prende in giro me o questa mia amica il cui nome è Lucrezia. Quando si ompra qualcosa di nuovo lo va a dire a tutti! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:21 del 18-06-2010
idem

Non ne posso piu' di lei!!!!!!!!!! è terribileeeeeeeeee! è invadente da morire me la ritrovo dappertuto alla mia casa al mare, alla mia casa di roma.... è tremenda!!!!!!!! deve andare a fanculo una volta per tutte! scusatemi ma nn è possibileeeeeeeeeee

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:00 del 16-07-2010
ex amiche

Anche io ho una amica molto stronza...ma anzichè piangermi addosso..le sto restituendo il favore. Infatti con lei sono falsa e stronza..come fa con me..Eh eh ..il bello è che funziona. NEMMENO SE NE ACCORGE LA CRETINA..Inutile dire che la sto tagliando di brutto..mentre prima era sempre al centro dei miei pensieri. Ora la cago solo quando mi sento sola e non c'ho un cazzo da fare..Come ha sempre fatto lei con me..CIAO AMICA STRONZA

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:09 del 20-09-2010
Ti capisco benissimo!

io sono in 2' media, a scuola sono la più brava delle femmine della mia classe e ho la media del 7 che rispetto alle altre mie compagne è molto. Dalla 1' media sono amica di una ragazza a cui piace cantare, che vorrebbe andare a IO CANTO. Però non può perchè ha iniziato la scuola con il 4 in pagella. Ora è migliorata e mi dice sempre che è riuscita a raggiungermi e molto spesso quando non fa i compiti vuole che glieli faccio copiare. Io spesso ci casco e lei si vanta che è brava a scuola e appena può dice di fare sempre i compiti! Per di più ora le piace IL MONDO DI PATTY e vuole essere Antonella. Quindi continua a dire ''sono divina!'' oppure ''canto come antonella''; ''sono antonella the best''! Quando invece ha il monociglio, è un pò grassa, ha i denti storti e a scuola la prendono in giro chiamandola POLIFEMO! Nonostante questo continua a dire che è la migliore e cerca di superarmi in ogni cosa. Poi da quest'anno in pagella ho 8 e lei ogni volta che ci danno voti delle verifiche dove ho preso più di lei diventa triste e rimane zitta tutto il tempo oppure dice che non chiacchiera da sola e quindi devono abbassare i voti anche a me che sono in banco con lei! E in tutto questo continua a dire che un'amica come me non l'ha mai avuta! Mi sta facendo impazzire e ora non riesco a capire se si comporta così apposta o le viene spontaneo! Io invece sono carina, intelligente, simpatica, gentile e timida quindi a volte non riesco a difendermi dai compagni! Così non riesco a farmi accettare anche per colpa sua perchè mi associano a lei perchè dicono che siamo gemelle anche se non ci assomigliamo e lei risponde di sì! Sono troppo stressata e in più ora mi piace un ragazzo della mia età che non mi caga e ci sto troppo male!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:35 del 14-02-2011
-.-

Ti capisco benissimo,anche io veramente non la sopporto più,e pensare che ci conosciamo dall asilo..veramente,è diventata una cosa odiosa..io gli chiedo un favore e nemmeno mi caga,però quando parla lei devo scattare agli ordini..poi continua a rompermi i coglioni per il suo moroso "io qui,io la..no perchè lui è cosi,ieri abbiam fatto cosà.." ,io in più nn ho il ragazzo e sembra quasi che si vanti e che me la faccia pesare questa cosa!Non la sopporto più!!LA ODIO,E NON AVREI MAI PENSATO DI ARRIVARE A DIRLO..!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:08 del 21-03-2011
ti stimo!

anke io praticamente sono nella tua stessa situazione... lei è sempre tutto in più di me...e inoltre è andata a raccontare a un suo amico una cosa mia ke nn avrebbe dovuto raccontare perkè nn sa neanke quanto male ci sia stata!! é veramente diventata insopportabile...                          cmq si la tua ultima frase esprime proprio il concetto al massimo!!! PENSA DI AVERE DEI PROBLEMI SOLO LEI!! mentre qui i problemi, gravi o meno, ce li abbiamo tutti! e punto!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:31 del 05-04-2011
Ti capisco...

Ti capisco perfettamente, oerchè anche io sono arrivata sul punto di rottura cn la mia migliore amica per questi motivi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:56 del 24-06-2011

Leggendo queste cose, mi ritengo fortunata a non aver mai avuto un'amica del cuore dopo la terza media... ovvero, fino ai 12-13 anni avevo due care amiche ma ci siamo perse, sia per lontananza fisica che per una questione di gusti e personalità che sono andati molto a divergere con la nostra crescita... ma da allora non ho più avuto nessuna "miglior" amica... solo un caro amico maschio con il quale, purtroppo, è finita malissimo... il peggior litigio della mia vita

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:20 del 24-06-2011
lasciamo perdere

Guardate io sono proprio messanei casini! Racconto(anche se è un pò lunga) tutta la storia senno nn capite!

Io avevo uan migliore amica fin dalle elementari, un'altra ragazza  è venuta in classe nsotra e ha provato a divivderci nei peggior modi mai visti!!!!!E anche ora alle medie ci proa! ma noi siamo rimaste unite e nn la cachiamo +!!Poi alle medie in classe nostra c'era anche una ragazza(s) ,io mi ci sn messa accanto x nn andare accanto alla stronza di prima! Ed ecco che anche "s" diventa molt omia amica, la faccio conoscere alla mia best e insomma..adesso siamo uan speie di trio!!solo che "s "  si è appiccicata in una manierq incredibile alla mia best e adesos mi escludono, vanno al mare isnieme, vanno a giro insieme, sono fisse l'una a casa dell'altra...e io?!? sono stata mess ain un angolo e vengo  chiamata solo quando gli servo! ora ditemi voi se queste le posso chiamare migliori amiche!!!

X di + "s" è invidiosa xk io piaccio ad alcuni ragazzi  inece lei a nessuno!!xciò quando magari andiamo(raramente) a giro insieme e magari chiedo se posso initare anche un ragazzo o se ci vediamo cn dgli amici(che sono pure amici loro) lei dice subito di no che nn vuole !!

uffaaaa!!sto esaurendo la pazienza!

grazie dello sfogo!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:35 del 08-08-2011
mamma come ti capisco ANCHE PPER È COSÌ

 SIAMO TRE AMICHE E UNA MI HA INVITATA A GARDALAND I MIEI GENITORI NON  POTVEANO E ALLORA LEI SI È OFFERTA DI ACCOMPAGNARMI , MA NELLA SUA AUTO C'È UN SOLO POSTO L'ALTRA "AMICA " VUOLE VENIRE E IL MIO POSTO NON C'È PIÙ E NON ADO A GARDALAND!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:26 del 15-08-2011
meglio

ho fatto pace per la storia di gardaland!!

sono in prima media e ho capito che era una sciocchezza.

comunque grazie per lo sfogo!!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:05 del 11-10-2011
Vi capisco tutte

Dovete sapere che quella che io considero mia migliore amica non fa che copiarmi e cerca di superarmi in tutto. Per di più ora non si fida di me quando io non ho mai fatto nulla che possa provare che sono inaffidabile. Comunque ho smesso di preoccuparmene. Sono circa 4 anni che ci conosciamo e 4 anni che va avanti così quindi mi ci sono abituata e a dire il vero anche un pò stufata.

Grazie dello sfogo :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:57 del 18-11-2011

Ti capisco..anch'io ho una mia amica che si impiccia dei fatti di tutti quanti..Si sente la padrona del mondo...

Vabbe' che ci possiamo fare ognuno per la propria strada..Ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:29 del 02-12-2011

 non comment 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:14 del 20-12-2011
non sai quanto ti capisco!

io ho un'"amica" e con lei condivido praticamente tutto,a scuola sono affianco a lei e non ci dividiamo mai,la aiuto sempre in tutto e per tutto,ma naturalmente la cosa non è reciproca,perchè lei per me non fa proprio niente,non è che io pretenda che facci chissà cosa,però,non vuole neanche che stia con le altre mie amiche,altrimenti non mi parla più,vuole sempre che io la aiuti nei compiti in classe,ma se ho bisogno io d'aiuto non posso chiederglielo perchè lei non vuole,crede di essere bella,invece non lo è affatto,cioè non è che io sia miss bellezza,anzi xD io sono alta,molto alta,prò sono un po cicciotella,lei no,è magrolina,e per questo mi sfotte sempre,e comunque non sono neanche tanto ciccotella,giusto un po' in più,vuole essere sempre migliore di me in tutto,durante le vacanze è rimasta a casa mia a dormire per 3 giorni e io ho passato l'inferno,cercava sempre di farsi notare da tutti i miei amici del mare,veniva a casa mai e viveva come una vera "porca" scusate l'espressione,non aveva la decenza di sollevare un piatto,la dignità di chiedermi se volevo aiuto,non aveva niente,e comunque dico semprre che non voglio piùstare con lei,che devo scattarmi da lei,e ancora non ci sono riuscita,perchè poi siamo di nuovo sempre insieme.Tanto manca solo metà anno e poi non la rivedrò mai più! Per così poco tempo la sopporto ancora! xD kiss kiss un bacione!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:09 del 28-01-2012
u.u

odioooooo le persone cosìììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi fanno vergogna! non posso neanche vederle a km di distanza!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:13 del 28-01-2012
anche io!

Sono messa ugualmente a te XD

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:15 del 17-03-2012
Amica vanitosa;)

la mia amica è una snobb!!!si veste tutta firmata perchè ha i genitori separati e l'accontentano di tutto. l'altro giorno è andata dalla madre e le ha fatto:voglio il galaxy s2 e il giorno dopo la madre glielo ha comprato°_° poi col fatto che si veste alla moda(come dice lei) ogni cosa che non è sua, la critica dicendo che schifo non mi piace. che merda di borsa e robe varie-.-'

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:44 del 14-05-2012
vi capisco!

Con la mia "migliore amica" o peggiore direi a questo punto, ci ho litigato da quasi un anno. I toni sono stati accesi e le offese molto gravi. Si tratta di una persona egocentrica. Sono arrabbiata esattamente come quel giorno. A quanto pare, quando i caratteri sono del tutto diversi, succede di scontrarsi e fa rabbia notare come una persona che si è rivelatà una nullità totale, possa trattarti male e credere di avere ragione. Ho anche smesso di chiedermi chi avesse torto tra le due e mi sono chiesta: perchè due persone che si sono volute bene sono arrivate a questo punto e si odiano talmente tanto da far finta di voler ognuna la felicità dell'altra?io non le auguro né il male, né il bene..spero solo un giorno di provare totale indifferenza così da poter dire che non mi tange più

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:34 del 01-06-2012
Mi devo sfogare!!

Ho 17 anni e ho una migliore amica...solamente che quest anno è iniziato con molte litigate,insomma lei mi continua a cercare il ragazzo(io sono single, non ho mai avuto un ragazzo) ma tutte le volte che lo ha cercato lei non è andata mai bene uno erano brutti, invece l'ultimo che mi ha cercato (a mia insaputa) lo sentito una volta e nn lo sento più...poi io sono la sua unica amica e ha un ragazzo, io invece esco con delle compagne di classe che a lei stanno sul cazzo, e mi chiede cosa avete fatto che vi siete dette...praticamente assilla!poi un giorno dovevamo andare in un posto e lei mi fa"eh non è giusto perché non mi avete invitato? E io "ma a te mica ti stavano sul cazzo le altre?? E lei " si lo so, ma non sarei venuta cmq...

Poi non so mi dice ti voglio bene, ma mi userá soltanto perchè sono l'unica amica che l'ascolta??Scusate lo sfogo!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:35 del 04-06-2012
:(

Ciao, anche io ho questo problema, ad esempio ieri ho chiesto alla mia migliore amica di venire con me a una partita e oggi la chiamo e mi dice che non viene perchè è con un'altra amica. Io sincerament ci sono rimasta malissimo e anche per un ragazzo lei si crede matta perchè la considera (ci piace lo stesso ragazzo), anche per le vacanze a me non mi caga mai o anche quando esce in giro.. Non so come fare secondo voi è meglio che la lasci perdere??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:32 del 06-06-2012
Vi capisco anche io!!

Ho 2 migliori amiche,1 la odio e all'altra voglio un bene dell'anima...io ne odio 1,la odio,xk dato che sono più fragile di carattere mi tratta male,mi risponde male ecc. e l'altra nn lo sa...vorrei far capire all'altra che io quella che odio nn la voglio,ma nn so come!!!!!! :( Aiuto..........avete dei consigli?? LA ODIO. :(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:34 del 18-06-2012
Una amica che non è degna di essere chiamata così!

Ti capisco benissimo...la mia situazione è simile ...Una mia EX AMICA si è comportatata malissimo con me, le ho confidato che un ragazzo mi piaceva e lei cosa ha fatto?? Dopo una settimana ci stava già insieme! nonostante sapesse che quel ragazzo mi piaceva da ben 2 anni!!! e poi non è finita si sono lasciati... ma cosa vengo a sapere adesso??? che stanno di nuovo insieme ! Allora io sono diventata molto amica con quel ragazzo e ci sto malissimo sapendo che lei sta con lui perchè lo sta solo usando lei sta con lui per fare ingelosire me e una mia amica. Lui non se ne accorge, però la verità è che lui non la conosce bene, sarà pur carina ma dentro è un mostro la persona + cattiva che abbia conosciuto... e se proprio devo dire la verità al mio amico lei non piace x niente! é vero ! E poi la goccia che fa trabboccare il vaso è sapere che lei mi dice che sono la sua BF e poi dice che mi intrometto tra lei e lui che sono cattiva che la ricopio e che vuole farmi arrabbire! Non la sopporto! Non le auguro del male perchè non sarebbe giusto, ma sicuramente le dirò in faccia tutto ciò che penso! Perchè se continua così va a finire che rimarrà da sola! Gìà ora sta perdendo tutti! Tutti dicono che è un' arpia! Ho cercato in tutti i modi di recuperare il nostro rapporto ma ora nn so più che fare...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:36 del 26-06-2012
IDEM...

IO LA ODIO PERCHE NN MI CAPISCE MI ESCLUDE E MI RUBA LE AMICHE !!!!MI FA STARE SEMPRE UNA MERDA E NN MI CERCA MAI !!!MI DICE DI CHI E DI CHI NN POSSO ESSERE AMICA .. E NN RIESCE A CAPIRE CHE STO MALE !!!!!!!:(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:43 del 03-08-2012
Scusate

ma perchè chiamate "amiche" o, peggio ancora "migliori amiche" queste persone? Guardate che è meglio essere sole che con gente cosi'. Mandatele a cagare e chiamatele con il loro vero nome "ex amiche stronze!"

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:42 del 03-08-2012
HO UN PROBLEMA SIMILE

Ciao a tutti ,

io ho un problema simile...dopo domani è il complex della mia migliore amica all'inizio ho detto che nn ci potevo andare xkè c ' era quello di mia nipote...ma è stato annullato e così io ho scrtto a che era saltato il complex di mia nipote e l'ho scritto sulla sua becheca di fb ...ma lei nn mi ah risposto così jo mandato un messaggio e nn ma risposto così gli ho scritto un messaggio di scuse xkè ho penzato che si fosse arrabbiata.. ma nn accenna a rispondere ,... COSA DEVO FARE ??? AJUTOO 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:10 del 18-08-2012
la mia ex migliore "amica"

quella lurida donna gelosa ossessiva che non vede l'ora di incastrare il suo moroso con il suo mostro.. ne è stata capace con me ma è solo uno schifossisimo mostro... nonostante le litigate posso dire di averla conosciuta solo ora che non è più un amica.. colei che era sempre gelosa di me colei che per litigare con me lasciava i lruolo di insultarmi da terzi colei che si sentiva la piu forte colei che crede di avere le palle.... non siamo piu amica da quando si è fidanzata e cosa ho capito che ora è gelosa del suo merdossimo ragazzo che ho dovuto rifiutare a sua insaputa e poi ha anche il coraggio di non fidarsi sta lurida cacca... voi pensate per la sua invidia voleva farmi ingrassare, guardate un po è andata a rompere al ragazzo che mi interessava chiedendogli ma ti ssenti ancora con **** . o ma di un farti i fatti tuoi mai è non abbiamo piu contatti che cosa vai a dire e fare . questo soggetto non avete idea di quanto è piena di se... primo o poi quando incatenerà i lsuo ragazzo.. anche lui verrà a conoscerla veramente e ritenerla la merda che è ( cosa che suo babbo gli ha sempre detto l 'unico con le palle in quella famiglia, la madre sempre a dire lei è la meglio a isnultare chi per difesa le andava contro con le palle  ma vA*** schifose) solo una cosa . spero non venga più a bussarmi non la vogliio vedere mai più.. le persone invidiose e gelose meglio tenerle lontane . che non venga mai più a cercarmi e rompermi le palle questo mostro di donna!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:44 del 28-08-2012
Le voglio bene, però....

Con la mia migliore amica ci conosciamo dalle elementari, anche se il nostro rapporto si è intensificato alle scuole medie...ora abbiamo quasi 18 anni... in tutto questo tempo, ci siamo aiutate nei momenti di difficoltà ed abbiamo saputo goderci i bei momenti insieme....insomma, ci vogliamo un bene dell'anima....solo k a volte diventa insopportabile... voglio dire... lei ha una certa dipendenza da me, vorrebbe copiarmi in tutto e credo mi consideri perfetta! il problema è k io non lo sono affatto, anzi...io considero perfetta lei!! Cmq, il fatto k nn riusciamo a trovari difetti l'una nell'altra è un problema, xk ogni volta k cerco di raccontarle un mio problema, lei sminuisce e dice k i suoi sono più gravi... praticamente pensa k i miei problemi non sono paragonabili ai suoi..... non so cm comportarmi xk a volte o bisogno di sfogarmi, x sentirmi meglio, ma va sempre a finire k ci ritroviamo a parlare del fatto k lei non i piace fisicamente! e poi in realtà sta benissimo!! pesa 8/10 kili meno di me, ma continua a dire k io ho il fisico perfetto....solo xk sn più formosa... gliel'ho detto un migliaio di volte k sbaglia, k è bella così cm è ma la verità è k ho bisogno di dire a qualcuno k non mi piaccio e sentirmi rispondere k sono bellissima....non voglio più dirlo io alle altre!! voglio essere consolata, non consolare.... cm faccio?? ho solo bisogno di essere ascoltata x una volta e di non essere interrotta...è qst il suo problema.... io sono un'ottima ascoltatrice, ma nessuno vuole ascoltare me!! a me basterebbe poco...solo qualche complimento ogni tanto x far salire la mia autostima...invece, sapendo k mi farebbe piacere riceverne, io gliene faccio di continuo...ma lei mai! mi sento invisibile....... cmq, già mi sento meglio x aver messo nero su bianco ciò k provo!! Ciao! :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:36 del 01-09-2012
Questo posto casca a pennello!! :)

cI HO LITIGATO 4MESI FA!

ODIO LA MIA EX MIGLIORE AMICA PERCHE' E' SINCOERENTE! PRIMA DICE K X LEI SN SOLO UNA CONOSCENTE POI DICE K STA MALE PER ME, POI DICE CHE PARLO MALE DELLA SUA FAMIGLIA QUANDO INVECE E' SUA SORELLA K INVENTA STORIE SU DI ME E SU MIA MAMMA E PRIMA QUESTAEX AMICA DICE K LE INVENTA E POI DA QND IO NONHO PIU' ACCETTATO LE SUE SCUSE DICE K SONO COSE VERE, PER DI PIU' QUANDO CI VEDIAMO A QLC FESTA DICE ALLE NOSTRE AMICHE IN COMUNE CHE SEMI VEDE MI SPUTA I  FACCIA... -.-'' VI DICO CHE STA RAGAZZA A 17 ANNI NON E' UNA MARMOCCHIA DI 10 ANNI!! IL MOTIVO PER CUI DICE STE COSE E' CHE E' INVIDIOSA DEL FATTO CHE IO DOPO IL LITIGIO MI SONO RIFATTA UNA VITA (VIVEVAMO IN SIMBIOSI QUASI) LEI INVECE E RIMASTA SEMPRE CHIUSA IN CASA. ACCUSANDO ME DEL FATTO CHE NON SI SENTE PIU' CON UN NOSTRO AMICO,ACCUSANDO UNA MIA CARISSIMA AMICA DI INFANZIA DEL FATTO DI AVERCI DIVISE QUANDO LA COLPA DI TUTTA QST STORIA E' LEI!!

EX MIGLIOE AMICA... MA VAFFANCULO VA!! CHISSA' CHE NON TI VEDO PIU'!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:46 del 11-09-2012
allora mi consolo...

una volta io avevo 2 amiche. eravamo inseparabili. ci volevamo un bene dell'anima ma a un certo punto una della 2 si allontano, senza una ragione, da noi. il mio cuore era spezzato in due...che dovevo fare? andare con lei o rimanere con l'altra mia amica? decisi di andare con lei nel gruppo delle piu "popolari" della classe sono per farla contenta ma lei credeva che fosse stata una cosa ovvia che volevo lei e non mi ha neanche ringraziata per il sacrificio che ho fatto...cmq all'inizio mi sono trovata bene in quel gruppo ma poi io e lei cominciammo a litigare per delle stupidate ma almeno facevamo subito pace. un giorno pero ero su fb e messaggiavo con lei. dopo un po' lei comincio a dirmi che cerco di mettere le altre contro di lei, che è entrata prima lei in quel gruppo, che le vogliono piu bene...cosi abbiamo cominciato a scannarci a vicenda e finimmo per non parlarci piu. ma finche era solo lei non mi preuccupavo tanto avevo altre amiche. il giorno dopo pero sentii le altre molto fredde con me e questo mi ha fatto stare male per molti giorni non sapere che ho fatto per guadagnarmi quell'ostilita...dopo un periodo di tempo pero venne fuori che era stata lei a dire alle altre cose inventate su di me!! finalmente dopo rimase sola come si meritava ma cosa le rimaneva da fare? piangere. pianse tutta la ricreazione finche non dovetti accettare le sue schifose scuse. quellla faccenda mi rimase sullo stomaco per molto tempo ma non aveva importanza alla fine eravamo ancora amiche. a un certo punto per a lei non andava bene il modo in cui facevo le cose e dicevo che volevo essere come lei perche si vanta dicendo che è piena di ammiratori e robe simili (il bello è che non è vero che ha tutti questi ammiratori...anzi si vivono nella sua testa e mangiano arcobaleni... .-. ) cosi ricominciammoa litigare ma questa volta irremediabilmente. io non la perdonero mai e credo lei nemmeno (per cosa boh) cmq ora sto cercando di riallacciare i rapponti con la mia vera migliore amica. non mi perdonero mai pe avere scelto lei al posto della mia fedele amica... :( adesso io e la mia BF siamo io e lei (ma vera ed unica migliore amica) e l'altra per me puo andare a far visita alla regina a fuckingam palace...voglio dire un' ultima cosa alla mia best: TI ADORO E TI VOGLIO UN MONDO DI BENE MI DISPIACE DI ESSERMENE ACCORTA SOLO ORA e un' ultima cosa alla mia merda di amica: APPUNTO SEI UNA MERDA SPERO CHE UN GIORNO PASSERAI QUELLO CHE HO PASSATO IO!!! ok ho finitoooo sono liberaaaa grazie web ;D

PS: scusate la crudelta ma voi siete troppo buone a dire che non le augurate mele dopo quello che vi hanno fatto.... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:34 del 21-09-2012
ancora io

ahahaha ciao sono ancora io ( quella del commento qui sopra) volevo scusarmi per gi erroracci di ortografia...sappete non sono una gran scrittrice....cmq nell'ultima riga è MALE non MELE...ahahahha scusate ciao raga ;3

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:40 del 21-09-2012

anke io odio la mia migliroe amica...deve essere sempre in competizione ma nn capisco il perché??ad esempio mi piace na cosa la compro gli altri mi fanno i complimenti e la vuole anke lei per sentirsi più bella di me..gli altri mi fanno i complimenti e lei adesso è in competizione ma a me nn importa..sn più bella di te mi dispiace!!io nn posso farci nulla credo ke voglia copiarmi e poi superarmi ma nn è colpa mia se io piaccio e lei no...si dovrebbe mettere in gioco ma nn contro di me caxxo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:52 del 09-12-2012
migliore amica??

Anch'io sento che il rapporto con la mia migliore amica si stà sgretolando. Il motivo principale è che lei è una principessa di ghiaccio: zero emozioni. Dai suoi genitori è sempre stata tenuta sotto una teca di vetro. Io sono invece l'opposto e questo non gioca a nostro favore nel rapporto. Nell'ultimo periodo, da quando le ho confidato una cotta per un suo amico, mi esclude, non mi cerca mai, mi sento una specie di peso per lei. Ci continuo a pensare e ripensare, ma forse è il caso che mi allontani a mia volte scrivendo la parola fine a questa amicizia anche se fa male.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:57 del 16-12-2012
sn stata sostiuita ,dimentica e derisa dalla mia BFF

io la odio xk ogni csa ke le diko ,anke triste , le si mette a ridere e lei pensa che la mia vita è tutta da riderci sopra . la osio perche mi sostituisce cn unaltra sua migliore amica , domenica 10 marzo dovevamo andare insieme all orientiring ma lei mi ha sostituita dalla sua altra BFF e mia ha obbligata d nn andarci oppure d andarci cn mio fratello , poi le racconto una cs e le diko d nn dirlo a nexuno ma lei lo va a dire alla sua altra BFF d prima , poi unaltra volta dovevamo fare i compiti insieme a casa sua ma lei lo ha dimenticat ed è uscita in giro ,mia madre aveva ragione : se mi voleva bn nn mi dimenticata cm io nn l'ho dimenticata ,mai dimenticata . poi diciamo che si fa tokkare un po dai maski mentre io sn disgustata da qst comportamento . nn voglio + essere la sua BFF

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:48 del 06-03-2013
la odio e basta

Mi ruba le amiche pensa che nel mondo ci sia solo lei e poi fa tutta la tenera... ti voglio bene di qua usciamo sabato di la eccetera.  Falsaaaaa chemmerda io non la reggo più mi manca tanto cosi ed esplodo.

Ps so di non aver messo accenti in alcune parole ma non ho voglia

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:27 del 08-03-2013
mi ha spezzato il cuore

È messa con un ragazzo gelosissimo che non le fa fare niente, non possiamo uscire, vederci perché lui le rompe le palle e lei continua a dargli retta.. In più da un po' mi piace un nostro amico e gliel'ho detto. Sa benissimo che con i ragazzi sono timida mentre lei riesce a farli cadere tutti ai suoi piedi, facendo la cretina con loro, picchiandoli e mettendomi in ridicolo.. Poi si meraviglia quando scopre che tutti sono innamoreri di lei e ovviamente si comporta così anche con il ragazzo che mi piace, il quale prima si confidava solo con me mentre ora a causa sua non mi caga più.. Pur magari non volendo riesce a manipolarli a suo piacimento, ma la cosa che mi fa più male, è il fatto che non si accorga di quanto mi stia facendo soffrire e di come mi abbia spezzato il cuore..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:13 del 14-03-2013
CAPISCO!

Anche io ho una situazione del genere... è odiosa... lei è solo lei! dice che la sua vita fa schifo però poi sembra che vadano tutte bene a lei... e dice che invidia la mia vita non sapendo che è paggio di quello che crede, anche io mi sento in competizione ogni istante della mia vita con lei... per me lei non è un' amica, è solo una disgrazia!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:22 del 22-03-2013
la odioooooo

ciao anche io odio la mia migliore amica... per motivi simili ai vostri.... allora... siamo amiche dalle medie e non la voglioooo piuuuuuu.....deve sempre avere lei l'ultima parola ...deve sempre parlare quando mi chiedono una cosa o quando parlo.. ho notato che se non è nel centro delle attenzioni trova subito un altro argomento solo per farsi notare....ogni ragazzo che a me piacce lei interviene e si mette con lui ogni volta deve essere nel centro delle attenzioni e ogni volta deve parlare con tutti solo per farsi notare..sta sempre in compagnia ai maschi ( va lei a trovarli) trova ogni problema che c'è fra me e lei...quando sbaglia fa la faccia da cane lavato ma quando sbaglio io anche per una cosa banale proprio lei fa di tutto grida e mi dice basta non siamo piu amiche e tutti la dif certamente....e la cosa che mi da fastidio e che lei subito  trova un'altra amica!!!!!!!!!! ma proprio subito sta con le mie amiche sempre ma io non devo neanche parlarci con le seu perchè senno poi scatena l'inferno....e non so perchè sono ancora la sua  amica...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:44 del 04-06-2013
ciao

ciao ti capisco benissimo se vuoi tui spiego kla mia situazione :io in  4  elementare  avevo  una migliore  amica  fantastica  facevamo  praticamente  tt tt  insieme  le pizzate  i  pigiama  party  le fesrte  le passeggiate  cioec condividevamo tt  un. u giorno  abbiamo onosciuto una  niuova ragazza ed era aananche lei un ottima amica e allora e diventeta anche kei kla nostra migliore samica poi piano piao ho ntato jk la prima amica ha iniziato a escludermi e ora mi mette a secondo posto allora io mi sn rottoa e ho trovato un altra amica k sa volermi bene e pensare a me prima di tt

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:21 del 10-09-2013
ciao

ciao ti capisco benissimo se vuoi tui spiego kla mia situazione :io in  4  elementare  avevo  una migliore  amica  fantastica  facevamo  praticamente  tt tt  insieme  le pizzate  i  pigiama  party  le fesrte  le passeggiate  cioec condividevamo tt  un. u giorno  abbiamo onosciuto una  niuova ragazza ed era aananche lei un ottima amica e allora e diventeta anche kei kla nostra migliore samica poi piano piao ho ntato jk la prima amica ha iniziato a escludermi e ora mi mette a secondo posto allora io mi sn rottoa e ho trovato un altra amica k sa volermi bene e pensare a me prima di tt

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:22 del 10-09-2013
ciao

la mia migliore amica e una grandissima stronza...!!l La vorrei picchiare ma tutti mi dicono che cn le botte non risolvo nienete...io la consideravo cm una sorella e invece lei mi ha trattato da scifo e adesso io sto male x colpa suaaa...mi capita che da alcuni giorni di non respirare perche penso a lei e dico cosa gli ho fatto x meritarmi tutto questoo mi sento depressa e per colpa sua non esco piu e adesso mi sto sfogando cn questa e-mail...non c'è la faccio piu..!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:38 del 14-12-2013

Odio la mia amica!!!!!!!!!!!!!non è una cosa normale che lei abbia preso un voto basso all'esame e se la prenda con me,che cavolo centro io?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:05 del 25-06-2014

Si'...lo stesso (tranne la storia del fidanzato geloso che non ho capito) succede con me.quando ho letto la tua storia ho subito riconosciuto la mia migliore amica...la detesto per questi aspetti anche se a volte fa la bff come dovrebbe.

comunque nonostante tutto sto con lei ma non so il perchè :/ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:26 del 08-08-2014

hahah ma sai cosa?? io,oltre alla mia migliore amica che è identica ma sopportabile in confronto a quella che hai descritto, ne avevo conosciuto una dalla 1^ elementare...già da allora litigavamo ogni 2 giorni ma penso fossero cose normali vista l'età...comunque. 

ho fatto 1 profilo di instagram con la mia nuova migliore amica (come quella che hai descritto tu) e abbiamo messo una nostra foto insieme come foto del profilo e come post. e questa imbecille viene a commentare ogni nostro post con oh,non 6  + la mia migliore amica...oh,non possiamo mai + essere amiche come ai vecchi tempi...

ma vai a farti una vita cretinetta (che tra l'altro se la tira e critica le persone con difetti che invece rispecchiano lei) che ho visto che tu prima avevi messo centomila post con oh ti adoro mia nuova migliore amica e che avevi taggato una tizia che nemmeno ho mai sentito nominare...mi fa arrabbiare guarda...  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:35 del 08-08-2014
Non vi comprendo

Ma state scherzando? se le odiate perché ci siete ancora migliore amiche? Non bisogna nascondersi le cose si dicono così come stanno, vi odiate? Ok ciao ciao e cercate di farvi un'altra migliore amica. Se no esistono gli amici in generale, basta che sono veri. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:13 del 13-08-2014
migliore amica mi sono arrabbiata troppo, continui a fare la stronza e finora ho cercato di sopportarti e incoraggiarti perché ti volevo bene ora BHO

Scusate non sono riuscita a leggere tutte le risposte ma vi comprendo benissimo e mi rispecchio in molte di queste. Io insieme a due mie amiche (x;y) in terza eravamo una specie di trio.. X é sempre stata ùna ragazza molto vanitosa, e vuole avere ragione su tutto  pure lei HA DETTO CHE HA SEMPRE RAGIONE. Vuole essere al centro dell'attenzione di tutti e ora che é in prima superiore é stata bocciata ma questo fatto non centra niente scs. Si crede chissá in quanto circa una settimana fa un ragazzo delle medie ci ha chiesto di uscire insieme ad altri lei non vuole minimamente seppur lo conosce da molto e in precedenza lo invitava alle sue feste. Non ci esce perché dice che le farebbe cadere la sua reputazione ."ma che cazz" "ti rendi conto delle minchiate che dici". Oltre a moooooòolte altre faccende che non raccondo perché vi farei perdere tempo dato che é giá troppo lungo -SCUSATEE MA MI SERVE UNO SFOGO- sa da una settimana che mi piace un tipo e a lui piaccio. Ci ricambiamo :)) . Da un po di mesi viene al marr con me (Pagano TUTTO i miei ed é QUASI giusto io perché sono io che ho iniziato a invitarla ) ma ora crede di poter soggiornare cui quando vuole e preciso che non alza un dito faccio sempre TUTTO io VERITÁ ASSOLUTA. Si invitetebbe da sola . Il tipo♡ lo ha conosciuto anche lei é le é piaciuto. Sta di fatto che anche se gli ho detto ESPLICITATAMENTE IN MODO INDISCUSSO che a me PIACEVA, E LO SAPEVE BENISSIMO, E POI LEI LO HA VISTO SOLO UNA SERATA IO CI HO FATTO PERFINO IL CAMPOSCUOLA ASSIEME E CI PIACEVAMO TANTISSIMO COME ORA, STA DI FATTO CHE IL TIPO♡ LE CHIEDE PER MESSAGGIO SE IO LI PIACEVO DAVVERO (é innamorato quindi vuole la conferma della """migliore"""amica) .X MEX LEI MI FA :IL TIPO HA CHIESTO A ME SE A TE PICE. DOPO 4 min RISPONDO E LEI FA :::HO DETTO DI NO PERCHÉ NO  RISPONDEVI  ECC. Anche l'amica Y ha detto che si é comportata da vera stronza e se non lo capisce é stupida...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:14 del 16-08-2014

Scusate é lungo il commento

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:15 del 16-08-2014
anche io

Dalla prima elementare ero un'amica inseparabile...con la mia best..

Prima di andare in prima media mi sono trasferita...e li la nostra amicizia è crollata adesso che c'è l'ho su whatsup litighiamo sempre! Questa non è amicizia😝....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:21 del 15-01-2015

se dici di odiarla e dici che è la tua migliore amica, c'è qualcosa che non torna.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 18:47 del 15-01-2015
Anche qui!

Io e la mia migliore amica ci conosciamo da due anni e abbiamo passato il primo mezzo anno in armonia fino a quando non abbiamo litigato perché lei non mi considerava più. Dopo aver fatto pace mi è stata antipatica sempre di più. Abbiamo litigato altre volte e sempre per colpa sua ma ora siamo "apposto" anvhe se per me non è così. È invadente, appiccicosa, non si stacca nai e mon fa che parlare solo e sempre dei suoi problemi. Fa credere di essere sempre triste anche per la minima cavolata e io sono stanco di doverle fare da fazzoletto. Non ne posso più, non si vuole proprio staccare. Spero che litighereno presto, stavolta non la perdono.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:14 del 17-04-2015
lei è comunque la mia migliore amica, anche perché per colpa sua ho comunque solo lei. sono insicura per colpa sua

allora vi capisco tutte... anche io sto incominciando ad odiare la mia migliore amica. Mi usa e mi cerca solo quando non ha un caxxo da fare e si sente sola, oppure quando vuole fare un po' la vittima; mi racconta di quanto faccia schifo la sua vita e bla bla bla... per carità,  tutti ce li hanno questi problemi ma i suoi sono sempre più grandi di tutti gli altri e noi abbiamo vite perfette. Io la aiuto come riesco perché ci tengo a lei. Invece lei mi fa sentire uno zerbino per pulirsi i piedi. Mi dice spesso che sono una sfigata e che non ho amiche, ed io al momento ci rido su. Ma caxxo lo capisci che è colpa tua se io non ho amiche? Sei tu che mi vieti di essere amica di qualcuno. Sei tu che mi guardi male quando esco con qualche mia compagna di classe che a te sta sul caxxo. Tu dici tanto di farti schfo ma intanto ti senti superiore a tutti. Tu non hai mai torto. lei è abbastanza cicciottella e io sono magra magra. Per non farla sentire un' obesa, come dice lei, quando si straffoga di cibo, mangio insieme a lei e se le dico che non ho fame quasi mi obbliga e io cedo subito perché non riesco a dirle di no. Sono ingrassata per colpa sua. non si acorge mai quando sto male. E ora non voglio neanche più che se ne accorga. Non capirebbe. I problemi li ha solo lei i nostri sono solo capricci. E se una volta non sono d'accordo con lei fa l'incaxxata e devo venire io a chiederle scusa. giudica gli altri E dice di non farlo e che non sopporta la gente che lo fa. Guai a me se per una volta voglio stare a casa a dormire e a fare un tubo tutto il pomeriggio oppure studiare un po' , invece che uscire con lei. appena mi incazzo con lei torna subito a fare l'affettuosa del cavolo per quei 30 secindi in cui spera di essere perdonata. Odio quando fa la depressa per motivi idioti, che lei crede problemi enormi e insuperabili. Odio quando fa la vittima ed è convinta di non star facendo la vittima. Non mi devi dire come trattare le persone, sia che a te stiano simpatiche oppure no. Smettila di prendermi per una bocia stupida che ti sta incollata e che sta ai tuoi comodi. Non fare la fighetta e ascolta ogni tanto grazie.  

Scusate se è troppo lungo, e per gli errori di qualsiasi tipo perché non ho voglia di rileggerlo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:14 del 19-05-2015
ti capiscoo

allora io e la mia b.f. siamo unite da 6 anni. abbiamo incominciatouna nuova scuola e abbiamo conosciuto due ragazzi molto simpatici B e N.io ho conosciuto una ragazza "D" e siamo diventate molto unite. MA io e qst mia b.f ci siamo continuate a vedere e tutto il resto. Adesso la scuola è finita, cioè sn gli ultimi giorni, e ho notato, ke quando sto cn D lei si intromette sempre, e adesso k D sta male, la mia b.f mi ignora, e sta cn N e B. E adesso N e B nn stanno piu cn me, xk a B piace la mia b.f. e io sn arrabbiata, xk quando devo andare al mare lei fa tutta l amica e mi kiede se puo venire, poi a scuola se ne frega di me , fa finta di nn sentire qll ke dico, mi vede triste aricreazione, xk nn sto cn nessuno, e fa finta di nnt, insomma è una str°nza!! in piu anke B QND VUOLE COPIARE DA ME FA TUTTO L'AMICO E DICE K SN UNA DELLE SUE B.F Xò POI NN LO DIMOSTRA. INSOMMA SN STUFA E GLIELA VOGLIO FAR PAGARE!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:16 del 07-06-2015
un po ti capisco

Io ho un'amica che adorAVO. Passavamo giornate intere assieme e io mi subivo le sue balle, xke ne dice una sopra l altra e puntualmente si dava la zapa sui piedi. Parla sempre male degli altri, di sicuro anche di me, quindi non le dico più niente, e sto iniziando a ripagarla con le sue balle, adesso ha il coraggio di venire a dirmi roba, che lei non lo ha mai fatto... Oggi era con una sua amica, mi mandava le registrazione sue mentre parlava con la sua amica, giusto x farmi incassare un po, allora io le ho detto che domani sarei uscita con 2 mie amiche, più amiche di lei, ovvio, e ci è rimasta malissimo, e mi ha sgridata xke le ho detto questo.

Ma siamo fuori di testa!?   Ovvio che poi chi ci rimane male EW sempre lei, logico, ma quando mai io ci sono rimasta male! Oppure mi chiama e mi fa sentire la voce delle sue amiche, io le dedico il mio stato su whatsapp e lei lo dedica alle sue amiche, allora io lo cambio e si offende, cambio la foto profilo e ci netto il mio cavallo e non le va bene, poi dice che non litigheremo mai, si SJ conta ci cara. Altra cosa, lei è molto bambina e tutte le volte mi chiama e mi dice di difenderla, io puntualmente la difendo e la tolgo dai casini, e lei non mi dice neanche grazie.

Qualche giorno fa sono stata io ad avere bisogno di difenderla, e volete sentire la sua risposta? Uffu basta! Mi stanno arrivando un be di messaggi, finitela, non posso stare sempre dietro a voi!

Infatti dopo la chiamo e le dico che ha rotto le palle! Di uscire dalla mia vita e di eliminarsi il mio numero. A volte invece dice, senti, ti devo dire una cosa, ma poi ti arrabbi quindi non te la dico, ma è normale? Uno che non vuole dire una cosa non la dice e bo, finito li.  Oppure io le dico do stare attenta a quelle persone che non ho voglia di rompersi le scatole x difenderla, e lei risponde sempre che Liro sono brave e simpatiche, di non preoccuparmi, ma puntualmente mi ritrovo a litigare con tutti e a rimanere senza amici x colpa sua.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:38 del 15-06-2015
la mia miglior nemica

forse e giusto definirla cosi, con lei ho condiviso moltissime cose , sono 18anni che ci conosciamo eppure non mi fido di lei...qst passate... poi e diventatqab mia cognata (ci siamo messe con due rfratelli) mah, purtroppo,nonostante non stava bene con lui ci e statat 5anni facendomi passare l'inferno, tipo:mi chiamava x aiutarla poi si lasciava mi diceva che era sicura della sua scelta e poi ci tornava insieme..mettendomi sempre in discussione con il mio ragazzo che in realta la odia.......Ora dopo 5anni si sono lasciti e lei si frequenta con un ragazzo del nostro gruppo anche lui si lasciato dopo 9anni, il mio ragazzo non l'ha accettato xk lui e molto amico di entrambi i fratelli...ma a fatto la merda!!!! IL mo raga preferisce evitarli entrambi ma purtroppo lei che fa tanto la mia migliore amica, mentre mi accarezza mi accoltella ,xk cerca di vedermi e mi riempie sempre di attenzioni dicendo che io x lei sono unica.....xo siccome la sera ora sono rimasti da soli, lei al posto di uscire con i tanti amici di lui, lo chiede alle coppie del gruppo in modod che noi rimaniamo da soli.....e una merda no?

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:43 del 21-01-2016
BBF

NON è VERA AMICIZIA SENZA QUALCHE LITIGIO, Voi cercate di chiarire poi se proprio non ce l'ha fate più trovatevi altri amici, non esiste solo lei!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:18 del 02-02-2016
amiche sì...ma è troppo morbosa

vi capisco ragazze. Io ho la mia migliore amica ( ha 23 anni ma è come se ne avesse solo 15)  è infantile, capricciosa e nell'ultimo periodo si è rivelata anche morbosa.. lei non era così nei primi anni, siamo amiche da 4 anni ormai ma mi sta facendo passare la voglia... io le voglio bene, ma a volte  esagera.. odia il mio ragazzo e sbuffa ogni volta che viene a sapere che devo uscire con lui... ho smesso di raccontarle di me e della mia vita privata ( sinceramente meglio così, perchè è gelosa ) sono arrivata perfino a dirle bugie, specialmente se si tratta del mio lui, e quanso vado da lui non le dico nulla, faccio tutto di nascosto perchè già so che se la prende... poi mamma mia, è diventata musona, acida , se le cose non vanno come vuole lei ti fa sentire uno schifo, ti fa sentire in colpa ... le ho detto che non deve comportarsi così e deve lasciarmi libera di fare quello che voglio ( perchè alla fine io non la trascuro) ... io ho 28 anni e non posso stare dietro a delle persone così infantili... spero che si dia una calmata perchè senno scoppio e la mando a quel paese..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:15 del 23-03-2016
Sono in difficoltà

ho 13 anni e io e la mia migliore amica ci conosciamo da 10 anni. Però si intromette sempre in tutto!!! Ad esempio qualche mese fa ha detto al ragazzo che mi piaceva che lui mi piaceva e da quel giorno anche se non mi piaceva più ho sofferto tantissimo perché per mesi ha preferito lei a me. Da qualche tempo non è più così, lui è molto più carino con me di prima e qualcuno dice che gli piaccio. Da qualche tempo sembra quasi che preferisca me, ci siamo messi in 2 a giocare insieme a un videogioco online da una settimana e va tutto molto bene, ma aiuto ora la mia migliore amica vuole giocare anche lei a questo gioco e ho paura che possa rovinare tutto un'altra volta e che Questo ragazzo torni a preferire lei... non so che fare ;(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:25 del 21-10-2016
Ah io l'ho mandata a quel paese :D

Siamo state amiche per 3 anni, abbiamo sempre parlato di tutto, l'ho sempre aiutata e ho sempre cercato di farla sorridere quando era triste... Parlavamo tutti i giorni o ci scrivevamo su whatsapp... Andavamo anche in vacanza insieme... A settembre dello scorso anno avevamo progettato un viaggio, avevo prenotato e speso anche dei soldi per i treni. Poi a Luglio per il suo compleanno se ne va ad Amburgo e dopo due giorni non si fa sentire più, era scomparsa. Ogni tanto le mandavo un messaggio ma non rispondeva mai e se lo faceva rispondeva pure inc***ata.  Poi ad agosto se ne esce che non può venire dicendo che si era fidanzata e non aveva più tempo da perdere appresso a me. Non sapete come ci son rimasta male. Ho cercato di chiarire il giorno dopo ma niente... io dicevo A e lei rispondeva B (o meglio non rispondeva) e pure con tono presuntuoso e arrogante... Non m'ha manco fatto gli auguri a ottobre e nemmeno m'ha restituito i soldi la stronza. Dopo quattro mesi le invio un messaggio via whatsapp giusto per cortesia e lì riprende a parlarmi perché il tizio l'ha mandata a ca*are. Nemmeno un saluto per 4 mesi e adesso fa finta di niente come se nulla fosse successo. Io c'ho provato a ricostruire il rapporto ma niente... ogni volta che volevo uscire lei si inventava una scusa ma io dovevo sempre essere presente! Io le ho fatto credere che per me era tutto passato ma pian piano ho cominciato a restituirle tutta la stron*aggine con gli intererssi e poi dopo qualche mese le ho detto chiaramente che non sopportavo più lei, la sua negatività, la sua arroganza, lunaticità  e presunzione e l'ho fatta finita dicendole che lei per me da un'amica era diventata una conoscente che contattavo quando ero annoiata e non avevo niente da fare.

Scusate per il mio Sfogo lungo come un papiro :P      

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:52 del 23-08-2017
Sono stufa

conosco la mia amica da 3 anni abbiamo sempre fatto tutto  insieme, legatissime sapevamo tutt’e L una dell altra il problema è che ha un carattere molto forte e riusciva sempre. Amipolarmi ma le voglio comunque bene è stata la mia unica” per tre anni e ora mi viene  a dire che non c’è la fa più a sopportare il mio carattere perché sono troppo chiusa timida e asociale e questo non va bene se vuole uscire con gente figa.

ha iniziato a non chiedermi più di uscire quando ci vendevano ogni giorno quando glielo chiedo io è sempre occupata e mi riposnde sempre male e non so più che fare perché è stata la mia unica amica e senza di lei mi sento vuota ma quando provo a recuperare un minimo del nostro rapporto fa subito la stronza non c’è la faccio più ma mi manca troppo e questo mi sta distruggendo troppo  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:05 del 29-10-2017
🖕🏻

La odio anche perché lei è molto bello e ve la tira sempre tipo una volta che dei ragazzi hanno detto che volevano conoscermi e lei è andata in giro a dire a tutti che parlavano con lei. Capisco tu sia più bello però non farmi sentire ancora più insignificante di quanto già sono

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:06 del 29-10-2017

Premetto dicendo che sono una ragazza abbastanza timida e introversa, lei invece tutto l'opposto, è stata la mia migliore amica per tutta la prima superiore, ero stra affezionata a lei, mi capiva, mi cercava, era simpatica e dolce, insomma era perfetta. Quest'anno (2^superiore) è cambiato tutto, io mi sono fidanzata con un ragazzo che non mi piaceva granché ma ho comunque voluto provare, lei nel frattempo si è avvicinata ad una ragazza che a me non piace molto (l'anno prima aveva combinato un po' di cazzate) e insomma ci siamo un po' separate poi lei ha conosciuto anche la compagnia di questa ragazza e perciò adesso esce esclusivamente con loro, anche il suo comportamento nei miei confronti è cambiato, non mi racconta più niente, è abbastanza stronza e usciamo piuttosto raramente, ci vediamo per la maggior parte del tempo in classe, non mi piace questa situazione, vorrei riavvicinarmi a lei anche perché per me non è facile fare amicizia, anzi credo di avere pochissime persone che ritengo "amiche", due per la verità: lei e un'altra ragazza a cui mi sto avvicinando, tuttavia mi piacerebbe avere più amici e lei mi manca, non so cosa fare, mi sento sola

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:07 del 18-11-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti