Mar

14

Ott

2014

...se non mi sfogo...esplodo!!!

Sfogo di Avatar di larubialocalarubialoca | Categoria: Ira

...ed eccomi qui!! Sono sempre la nuora sfigata!!

Mi sono svegliata con un solo pensiero, "mi devo sfogare oppure oggi esplodo!!"

Ebbene...chi mi ha letto in precedenza ricorderà le mie divertenti vicissitudini con la madre del mio fidanzato.

Venghino Signori Venghino! Qui c'è da ridere (o da piangere, a mio avviso!).

Mi sto trasferendo dal mio fidanzato, abbiamo deciso, di comune accordo, che, visto che i suoi (sua madre - guai a non specificarlo) gli hanno comprato la casa, tutte le spese per ristrutturarla e riarredarla le avrei sostenute io.

Partiamo già dal fatto che sua madre ci tiene sempre a ricordare (o far pesare, punti di vista) al figlio che la casa è sua (certo, vivono a 1200 km di distanza - grazie a Dio, e fidatevi non lo nomino invano - utile far sentire il figlio in difetto per avergli comprato la casa,  tra l'altro una delle 15 che già possiede).

 Ma veniamo a noi. In queste settimane ci stiamo davvero facendo un mazzo così, passiamo i nostri momenti liberi a pulire, organizzare, sistemare tutto. In un weekend abbiamo imbiancato e fatto lavori con l'idraulico.

 La casa sta venendo una meraviglia.

Ho comprato oggetti e arredi veramente bellissimi e, non senza sacrifici, vedere che giorno dopo giorno la casa prende forma mi da soddisfazione.

Il mio fidanzato non è che abbia cattivo gusto, anzi, è che, vivendo da solo da tanto e avendo poco tempo libero a disposizione, ha sempre comprato cose a caso, senza criterio e non curandosi di come stessero nell'ambiente, ora, avendo la possibilità di ristrutturare ci siamo tolti qualche sfizio.

La simpatica madre, lontana eh, ma sempre presente in modo invadente con le sue telefonate (almeno 7/8 al giorno al mio fidanzato, che lo so, è scemo e le ha dato lui questi vizi) non si risparmia sui commenti.

Oltre a chiedere almeno 3 volte al giorno "cosa state facendo?" "stiamo pulendo" "ma ancora??" eh no, dopo che si imbianca si vive con i teli e le macchie di vernice ovunque secondo lei. Ma non si ferma certo qui!!! Per gentilezza, visto che i miei genitori ci stanno aiutando molto con gli spostamenti dei mobili e il resto, ogni tanto le mando qualche foto con il cellulare per farle vedere come procedono i lavori. Mi arrivano certe risposte che davvero, vorrei lobotomizzarla per capire cosa diavolo ha in quella testaccia. Mi risponde alle foto di tutta la casa scrivendo "ma i tappeti sono di lana o velluto?" cioè, dopo 6 settimane di lavori, non mi dice "ah che bello" mi chiede di che materiale sono i tappeti!!!!!!!!!!! Cioè, il figlio ha vissuto 4 anni con tutta la casa piena di roba economica e di pessima qualità, adesso che stiamo riarredando, e vi posso assicurare che sia mobili che suppellettili hanno un gran valore, questa str...a mi chiede queste cazzate!!!!

E così via per il resto "quanto avete pagato questo, dopve avete comprato quello.." e il bello è, che il mio fidanzato in qualche modo la teme e nemmeno lui è sincero con sua madre e le racconta un mucchio di balle pur di non farla replicare. Ma dico io, CHE SENSO HA??????????????

Avere soggezione della propria madre come se fosse un presidente di commissione di esame, ma perchè????????

Ah, fantastico! Il mio fidanzato non sa quanti anni abbia sua madre ne da quanti anni i suoi siano sposati!!! Sapete perchè?? La signora ha sempre insabbiato sia la sua data di nascita che tutti i compleanni, spacciando sempre un'età falsa perchè vuole rimanere sempre giovane!!! Mi sono imbattuta in una psicopatica che si crede Madonna e si riempie la faccia e le chiappe di botox!!!

Ma dico io, non potrebbe bastarle il fatto che lui non è solo, che ha trovato una famiglia che gli vuole bene e che lo fa sentire a casa, e che la sottoscritta si sta accollando tutte le spese per rendere la casa più accogliente?????

Eh no, perchè la signora ha sempre da criticare. Tutto e tutti.

Prego miei cari lettori, non trattenetevi nel commentare! 

 

101-186 commenti di 186 totali

dario, questa sta per essere fregata alla grande, sta salutando 10.000 € per darli alla mammina siliconata....

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 12:35 del 14-10-2014

Cazzo ma ragazzi io saro ingenuo come laru ma voi porca vacca vedete cospirazioni in ogni angolo!! Poi oh....sono 10mila...per l amor di dio una bella cifra ma si può reggere no? E poi voglio vedere se non mi rende propio più nulla.....gli disfo la casa! Ahahahah

Avatar di dariodario alle 12:37 del 14-10-2014

ridi ridi, 10.000 € per lei non sono pochi, ha detto che sono i risparmi di anni. voglio proprio vedere come fai a sfasciare casa se ti cambiano serratura. ti becchi una bella denuncia per danneggiamenti e violenza privata. è bello ragionare coi soldi degli altri e a pancia piena. sono tutti i risparmi di questa ragazza ingenua.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 12:40 del 14-10-2014

No, esatto, preferisco sentirmi ingenua ma credere in un rapporto...

Avatar di larubialocalarubialoca alle 12:40 del 14-10-2014

@ndrecchia, il mio ultimo messaggio era per Dario. Comunque sono 10mila euro. non 100. Se andrà male, mi ritirerò su con l'aiuto dei miei...

Avatar di larubialocalarubialoca alle 12:41 del 14-10-2014

Tua cognata non è che "se ne fotte" ma è semplicemente più lungimirante. La casa in cui vive non è nè sua, nè del compagno, di certo pagheranno le utenze, il condominio etc, ma fa bene a far pagare la suocera quando si rompono i tubi...insomma se vai in affitto è così che funziona.

Cioè tua suocera quante case ha? 15...sarebbe interessante calcolare le sue IMU, seconda casa, terza casa, quarta casa...quante case ha la signora? 

Avatar di justine1978justine1978 alle 12:44 del 14-10-2014

mettere le cose in chiaro nero su bianco non significa non credere in un rapporto, ma voler bene a sè stessi e all'altra persona. Scommetto che a situazione invertita, tu avresti proposto a lui un documento, un contratto, in modo da garantirgli un minimo di diritti. nella vita capitano tante cose, belle e brutte, e bisogna tutelarsi sempre. la chiarezza è il modo migliore per instaurare un rapporto felice e duraturo. in questo caso non c'è chiarezza, non c'è trasparenza e soprattutto c'è l'ombra della mammina siliconata.ripeto: ognuno è libero di costruirsi la propria infelicità e tu ce la stai mettendo tutta.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 12:44 del 14-10-2014

Larubialoca,, comprendo pienamente i tuoi sacrifici, il mazzo e la voglia di mettere in piedi una casa che sia un rifugio. So perfettamente che tipo di soddisfazioni si hanno dal poterla arredare a proprio piacimento e darle una forma incline alla propria personalità. E' vero, diecimila euro alla fine non sono una cifra esagerata, anche se ovviamente dipende dalle prospettive, diciamo che nel tuo caso il gioco vale la candela. Vorrei sottolinearti però la frustrazione, nel caso qualcosa vada storto, per tutto l'impegno e la fatica che ci hai messo. Prendi in considerazione l'idea davvero di mettere nero su bianco tutto per il semplice fatto che il danno è più sostenibile della beffa.

 

Avatar di SetantaSetanta alle 12:45 del 14-10-2014

ragazzi,se le fatture e gli ordini sono a nome di rubia,col cazzo che la madre di lui può contestare!ci stanno le bolle col nome pora miseria!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 12:49 del 14-10-2014

...ci proverò, a mregolarizzare la situazione.

In ogni caso, non abbiamo ancora una data, ma iol desiderio di sposarci c'è. Quindi prima del matrimonio regolarizzeremo tutto...spero...

Avatar di larubialocalarubialoca alle 12:50 del 14-10-2014

Sì, è tutto con il mio nome e con la mia carta di credito...

Avatar di larubialocalarubialoca alle 12:50 del 14-10-2014

Oh per me esagerate...poi oh sarò pirla io!!

Avatar di dariodario alle 12:52 del 14-10-2014

quindi pagamenti TRACCIABILI!visto ndrecchia?la suocera si attacca bellamente ;) brava figliola,così si fa!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 12:53 del 14-10-2014

...beh vi terrò aggiornati sugli sviluppi!!! :)

Avatar di larubialocalarubialoca alle 12:56 del 14-10-2014

dario tu hai ragione e permettimi di dirti che quando si ama non si dovrebbe essere così disfattisti e malfidati ma...e c'è un ma...a volte le persone si trasformano.o meglio,ti mostrano come sono veramente,te lo dice una che purtroppo conosce il lato amaro della faccenda...comunque sia rubia non è stupida,ci sono le prove dei suoi pagamenti,qualora andasse male(ma mi auguro per lei che non sia così e che il fidanzato si dia una svegliata,questo si)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 12:56 del 14-10-2014

Grazie amethos! E grazie dario, che sei un eterno ingenuo (in senso buono), come me!

Avatar di larubialocalarubialoca alle 13:00 del 14-10-2014

la tracciabilità dei pagamenti non dimostra invece un bel nulla. innanzitutto lei ha mandato dei mobili in una casa non sua senza la tutela di alcun contratto che regolamenti i rapporti e le proprietà dei beni. se anche c'è stato un pagamento, visto il rapporto affettivo, la cosa rappresenta un semplice regalo fatto da lei al fidanzato, visto che ha fatto spedire i mobili a casa sua. Regolamentare le questioni economiche non rappresenta aridità, ma la base per un rapporto maturo, adulto e basato sul rispetto reciproco, soprattutto dei diritti altrui. Non a caso si fanno i contratti prematrimoniali che non significa mettere i soldi davanti a tutto, ma regolamentare le questioni economiche fin da principio in modo da non andare in contro a brutti scherzi strada facendo e quando queste questioni sono regolate correttamente tra le parti, state sicuri che ci si vuole più bene rispetto a quelle coppie in cui non c'è equilibrio. Voi parlate da persone ingenue, ma qualsiasi persona saggia consiglierebbe di regolare tutto. Si vive più sereni e si apprezza di più il rapporto di coppia, non trovate?

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 13:05 del 14-10-2014

Qua il problema è che la casa non è manco del figlio. Il tuo compagno che accordi ha con la madre, ha un usofrutto gratuito almeno? Un qualcosa che vi garantisca di avere il diritto di viverci o è tutto " a parole"?

Amethos, i pagamenti saranno pure tracciabili, ma dovrebbe imbarcarsi in un una causa infinita, sappiamo quali sono i tempi della giustizia. Devi tener presente, che loro non sono sposati, lui non è proprietario di casa e da quanto ne so, loro occupano (scusa è un brutto termine) la casa senza garanzie. Poi, oh, sarò una stracciona, ma 10.000€ sono un sacco di soldi, soprattutto se hai uno stipendio normale!

Avatar di justine1978justine1978 alle 13:06 del 14-10-2014

Lui è usufruttuario, quindi da qualche parte sarà scritto che occupa la casa. In effetti non me ne sono preoccupata tutta presa a fare e disfare per la gioia di farlo...cercherò risposte...

Avatar di larubialocalarubialoca alle 13:08 del 14-10-2014

justine ma sono tanti si,condivido il tuo pensiero al 100%!e ci  mancherebbe altro :) ndrecchia ma il regalo non ha valore legale,una fattura sì!è così semplice...justine di nuovo,hai ragione,sequela infinita di procedimenti,ma in fin dei conti neppure troppo: la bolla è a nome mio,il pagamento anche...tu i mobili me li ridai eccome,sennò ti faccio un macello!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 13:11 del 14-10-2014

amethos79 la fattura dimostra solo che lei ha comprato i mobili, ma di certo i mobili si trovano in una casa non sua, vai a dimostrare poi che i mobili non sono stati regalati al fidanzato o alla madre del fidanzato. tanto più che ci sarà da qualche parte la bolla di spedizione che testimonia che i mobili sono stati spediti a casa del fidanzato, anzi a casa della madre del fidanzato. più regalo di così...... allora io compro un gioiello, lo regalo ad una donna, ci lasciamo e dico: me lo devi ridare perchè ho fatto io il pagamento e lo posso dimostrare. Non funziona così.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 13:26 del 14-10-2014

a chi sono intestate le utenze di acqua, gas e telefono?

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 13:26 del 14-10-2014

verba volant,scripta manent...sono secoli che è così

Avatar di CopyCatCopyCat alle 13:27 del 14-10-2014

Le utenze sono intestate a lui. I mobili e tutto il resto sono sempre fatti arrivare a casa mia e non sua (o di sua madre che sia), quindi c'è il mio nome, il mio indirizzo e i miei dati della carta di credito...

Avatar di larubialocalarubialoca alle 13:31 del 14-10-2014

ok, allora devi farti rilasciare un documento dal tuo compagno in cui conferma che i mobili sono di tua proprietà, visto che presuppongo che la gran parte dell'investimento ha rappresentato i mobili. inoltre fatti la residenza lì così hai un'ulteriore pezza di appoggio legale per dimostrare che lì ci hai vissuto e quindi hai portato i mobili da casa tua a lì non per regalarli al tuo fidanzato ma perchè lì ci hai vissuto. Purtroppo nella vita ne capitano di tutti i colori e regolamentare le cose fin dall'inizio non può che fare bene al rapporto. Non essere timida, sono i tuoi soldi, che hai risparmiato negli anni sudandoteli, e allora tutelati. Questo non significa essere diffidenti verso l'altra persona, ma porre delle basi di giustizia e di diritti all'interno del rapporto. A questo punto, se la gran parte dell'investimento è rappresentato dai mobili, il resto di quello che hai investito viene comunque ammortizzato dal risparmio in affitti che non dovrai pagare.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 13:43 del 14-10-2014

Se lui è usufrutttuario, ha diritto alla casa finché campa. Ma, con i dovuti scongiuri, se a lui dovesse capitare qualcosa, e non siete sposati, tu il giorno stesso sei fuori casa con i soli vestiti addosso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:46 del 14-10-2014

Se si tratta solo di mobili (e non di ristrutturazioni tipo piastelle/pareti/impianti) il problema è minore perchè se capita (sperando che non capiti ovviamente) te potrai portarti via i mobili e far valere le ricevute; tutto ciò sperando che lui e la sua famiglia non pretendano qualcosa da te, ma per arrivare ad una situazione del genere qualcosa di grave deve accadere.

Avatar di RorschachRorschach alle 13:46 del 14-10-2014

Mobili, suppellettili, l'imbiancatura e l'idraulico...

Ad ogni modo credo fermamente che lui sia una brava persona...

Avatar di larubialocalarubialoca alle 13:50 del 14-10-2014

Allora alla fine il problema è l'attaccamento di sua madre e la relativa invandenza.

Il resto sono solo incognite infondate.

Avatar di RorschachRorschach alle 13:57 del 14-10-2014

Lara da retta a me...non alzare polveroni con scritti che certificano che tu hai pagato e via discorrendo. ...hai pagato perché ti sei sentita di farlo..punto ! Poi quello che succederà non lo puoi sapere e comunque male che vada avrai i tuoi mobili....e se si tengono pure quelli....poveretti!! Un bacio grande...stai serena e goditi l amore!!

Se dovesse finire male mettiti con me...sai ho il bagno da sistemare.....ahahahahah 

Avatar di dariodario alle 14:19 del 14-10-2014

Se le cosa stanno così, allora fai come dice ndrecchia, residenza e documento di proprietà dei documenti. UN domani però dovrete fare il passaggio di proprietà, non capisco che motivo abbia questa donna ad avere intestate tutte queste case...ma posso immaginarlo.

Avatar di justine1978justine1978 alle 14:20 del 14-10-2014

Ahahaha dario, lo terrò presente! :)

@justine, lei vuole che tutto sia suo, tutto! Per questo vuole tutto intestato a lei, per poter far sentire il marito un inferiore e i figli dei sottomessi!

Avatar di larubialocalarubialoca alle 14:23 del 14-10-2014

Io concordo con l'anonimo...e per pregresse esperienze :ho avuto una convivenza precedente andata male e i mobili li avevo messi io...il giorno dopo che me ne sono andata di casa (incompatibilità la causa della fine) e che ci eravamo lasciati non litigando,ho trovato la serratura cambiata.

Per fortuna eravamo in affitto,avevo le fatture  dei mobili e il locatore ha aperto casa per non avere grane...comunque li ho rivenduti e in soldi ho recuperato poco...e lui mi aveva già rubato un sacco di cose,suppellettili e beni acquistati da me che non ho più recuperato...pure il mio oro di battesimo. E il giorno prima mi supplicava di restare che mi amava e sarebbe cambiato.

Io fossi in te chiederei nero su bianco che ti siano ridati almeno la metà di quel che hai speso se va male...ti dico la metà perché i mobili e gli impianti li sfrutterài e se si è in affitto e ci son lavori di impianti consistenti,in minima parte il proprietario ti può aumentare il canone per averli sostenuti. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:26 del 14-10-2014

Proverò a parlarne con lui Cherry...che situazioni balorde...

Avatar di larubialocalarubialoca alle 14:28 del 14-10-2014

Prova cara,con tranquillità e serenità.

Così almeno tu non sarai suddita di quella donna. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:30 del 14-10-2014

Quindi pure la casa dove vive con il marito è sua? Spero che almeno lavori per pagare tutte le spese derivanti da tutte queste proprietà. Voi non dovete sborsare un euro mi raccomando. Non so come risulti la vostra casa (seconda, terza, milionesima) ma siccome è una sua decisione tenersi tutto intestato per la brama di potere, allora pagasse. Non oso immaginare quanto può costare l'IMU di una seconda o terza casa a Milano.

Auguri e buona ristrutturazione 

Avatar di justine1978justine1978 alle 14:31 del 14-10-2014

Confermo che è tutto suo, ha ereditato le ville sulla collina dal padre e si è comprata gli altri appartamenti con i soldi ereditati e con l'attività di imprenditrice edile...

Avatar di larubialocalarubialoca alle 14:35 del 14-10-2014

E allora occhio perché sa il fatto suo e sa già cosa fare e cosa farti o non farti fare

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:37 del 14-10-2014

@cherry, la ragazza che abita sopra di me, si è trovata in mezzo ad una strada con un bimbo di sei mesi, e manco i vestiti ha recuperato, compresi quelli del bambino. Lei era andata due giorni a casa della madre dopo che aveva scoperto che lui aveva una relazione che durava da prima che lei rimanesse incinta, quando è tornata lui aveva cambiato la serratura e la nuova compagna si era già installata con armi e bagagli.@laru...appunto perchè è impreditrice edile sa il fatto suo e avendo una ditta avrà anche avvocati e conoscerà l'ambiente, nero su binco subito se il tuo compagno si offende significa che non ha capito nulla dalla vita. Non farti fregare i risparmi!TUTELATI! 

Avatar di justine1978justine1978 alle 14:38 del 14-10-2014

...aiuto! Ma cosa c'è in giro! che amarezza...

Avatar di larubialocalarubialoca alle 14:41 del 14-10-2014

Io?io sono tutelata adesso...dici a Rubin?

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:41 del 14-10-2014

Stica laru....comunque tappeto rosso per te che facendo così hai dimostrato la tua dignità! E non farti scrivere nulla. ..signora fino in fondo! 

Avatar di dariodario alle 14:42 del 14-10-2014

*rubia

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:42 del 14-10-2014

Sarò scema ma di lui mi fido, lo so, l'inchiappettata è dietro l'angolo...mi metterò mutande di ghisa :)

Avatar di larubialocalarubialoca alle 14:45 del 14-10-2014

Beh se volete esempi al femminile....mettevi comode:un mio amico ha costruito la casa pagando tutto lui, dopo il figlio lei ha trovato un altro, ha chiesto il divorzio e ora vive comodamente nella super villa pagata e arredata da lui!!! Eppure lui si è tutelato....la casa è solo di lui!!!

Avatar di dariodario alle 14:46 del 14-10-2014

La lezione quindi è...uomo o donna che sia la controparte, se ti deve inchiappettare non si risparmia, giusto dario??

Avatar di larubialocalarubialoca alle 14:49 del 14-10-2014

Certo che se la suocera si attacca ai mobili ci farebbe proprio una figura barbina...ma voi mettetecela tutta, ed evitate le ingerenze di chichessia nel vostro rapporto!

Avatar di justine1978justine1978 alle 14:52 del 14-10-2014

Eh vedi si ritorna a quel che dice Ndrecchia,di fare un bebè che è la miglior tutela ma non nel tuo caso perché casa è di suocerazza...bohhh..e comunque permettetemi il francesismo ma linchiappettata quando arriva arriva...si può solo scegliere la posizione più comoda per prendersela

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:55 del 14-10-2014

Beh Sì ...vedila così. ..può capitare e questo tutti lo devono mettere in conto e non è scrivendo che ti tuteli ma cercando di capire chi è davvero lui!

Avatar di dariodario alle 14:55 del 14-10-2014

*L'

Il mio telefono odia gli apostrofi,io li scrivo e lui li corregge 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:56 del 14-10-2014

Cavolo rileggo la frase è mi chiedo quando sono diventata così grande e saggia ahahah sembra una frase da guru ahahah

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:57 del 14-10-2014

...dovremmo condividere le nostre sfighe davanti al un bel bicchiere di vodka :)

Avatar di larubialocalarubialoca alle 14:58 del 14-10-2014

Assenzio per me,puro,ho la suocera in paese

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:59 del 14-10-2014

mannaggia la miseria...i soldi rovinano il mondo,l'abbondanza come la mancanza...lo so,non sono originale

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:59 del 14-10-2014

Amethos tra me e te sembriamo due vecchie in Chiesa ahahah che discorsi facciamo

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:00 del 14-10-2014

Ahahahah cherry siamo due alcolizzate! :) prosit!

Avatar di larubialocalarubialoca alle 15:00 del 14-10-2014
proverbio zen...justine passami il termine sconcio!

"La saggezza acquisita è proporzionale all'entità dell'inculata".Cherry siam donne di mondo :D Ahahahahahahahahah

Avatar di CopyCatCopyCat alle 15:02 del 14-10-2014

Ahah sai il detto "sfondi una porta aperta" ?

Ahahah ahahah 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:04 del 14-10-2014

ahahahahahahaha e come no!ci potremmo fare tomi e tomi di certe perle di saggezza!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 15:06 del 14-10-2014

Caspita che poi se ci penso col mio ex convivente sono stati 5 anni e 11 mesi,la mia storia più lunga..con mio marito sono 5 anni e 8 mesi,tra un po sono al giro di boa

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:06 del 14-10-2014

io sono 4 anni e 4 mesi circa col mio compagno,sono stati 9 anni e mezzo con l'ex marito...avoglia a mangiar pagnotte ancora!solo che,giustamente,tremo al compimento di 5 anni e mezzo,dopo questo periodo di fidanzamento infatti mi sposai con l'ex...spero in due cose:o di risposarmi prima col mio compagno,oppure non risposarmi proprio...povero,lui lo vorrebbe tanto,invece io mi sono scoperta allergica al matrimonio :|

Avatar di CopyCatCopyCat alle 15:11 del 14-10-2014

Mah per me cambia poco matrimonio o no...infatti mi sembra di essere stata sposata due volte con quella convivenza prima...

Oddio da un certo punto è più romantico...e sei tutelata per i soldi che spendi ecc ecc...

Ah. Se mi sente Thor,è ancora geloso di sta storia. Eppure l'altro non lo avrei mai sposato...ne ci avrei procreato... 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:14 del 14-10-2014

Potreste brindare con del "latte di suocera" liquore con una gradazione alcolica di 75° chiamato così perchè quando lo bevi fa bruciare tantissimo la gola (ma secondo me anche perchè solo da brilla riesci a sopportare certe soggette, un anno volevo regargliene una boccia alla mia, ma credo che non avrebbe recepito il sottile sarcasmo ) sull'etichetta c'è anche un bel teschio che fa un sacco Rock!

A te Cherry consiglio L'assenzio "Jaques Senaux" 85° che differenza di tutti gli altri è nero. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 15:15 del 14-10-2014

Ed ecco la nostra esperta di alcolici!!! Si Si, semmai farò un addio al nubilato vi voglio tutti!!! :)

Avatar di larubialocalarubialoca alle 15:18 del 14-10-2014

Umm, leggendo tutti sti commenti, quasi quasi rimango single e senza soldi.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:18 del 14-10-2014

@ioenrico, puoi sempre unirti a noi per una serata alcolica :)

Avatar di larubialocalarubialoca alle 15:22 del 14-10-2014

Ahahah Enry la vita va vista da molteplici prospettive!

Justine sai che anche io glielo avrei voluto regalare un anno? Ma chi me lo fa fare a sprecare tanto buon alcool per lei...se non per fini incendiari

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:22 del 14-10-2014

leggi e rileggi quello che ha scritto cherryred, visto cosa le è capitato? sarai ingenua, ma queste cose sono all'ordine del giorno e quando ci si lascia (e visto come si comporta la madre, stai sicura che farà di tutto affinchè ciò accada) i comportamenti possono essere molto aggressivi e ingiusti. stabilire del regole di un rapporto quando si va a convivere è una cosa giusta. la cosa mi puzza molto, questa donna è proprietaria di 15 case e permette che la fidanzata del figlio paghi lei i lavori nella casa di sua proprietà? e il tuo fidanzato permette una cosa del genere? lui non ha comprato la casa, non se l'è sudata, e non ha nemmeno la dignità di pagare tutto lui per portarti a vivere con lui, anzi fa pagare tutto a te? sicura che questo sia l'uomo della tua vita? questo alla prima difficoltà evaporerà. 

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 15:23 del 14-10-2014

Sì Enry ma le mani apposto con me,lo sai se no che arriva il Temibile

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:23 del 14-10-2014

enrico l'amore è bello,bellissimo,te lo dico perché ci credo e pure tanto.ma a volte le fregature fanno focalizzare la questione per intero e cioè: l'amore è meraviglioso,puoi veramente trovare una brava persona,ma spesso per trovarla devi prima soffrire con chi si rivela inadatto.cruda verità,ma a mio parere è così

Avatar di CopyCatCopyCat alle 15:23 del 14-10-2014

@laru; io mi unisco volentieri a delle donne; anche senza alcool..cioè, voi sì però.

@cherry; sì sì certo. 

Avatar di RorschachRorschach alle 15:24 del 14-10-2014

; ) ocio eh

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:25 del 14-10-2014

@cherry; obbiettivamente ammetto che sono attratto da quelle impegnate; anche per vedere/capire se vengo considerato una minaccia dal loro uomo.

@amethos; anche io ci credo all'amore, o almeno ideologicamente/ipoteticamente. 

Avatar di RorschachRorschach alle 15:28 del 14-10-2014

Mio marito considera minaccia anche la mosca che mi si posa addosso.

È terrorizzato non da un tradimento,perché si fida come io di lui,ma dalla paura proprio che me ne vada via..sia da sola che con un altro..ha paura di perderci e stare solo. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:30 del 14-10-2014

Beh avere paura di perdere una persona non è una brutta cosa...anzi...purchè non diventi possessivo (parlo io con il fidanzato calabrese!!!)

Avatar di larubialocalarubialoca alle 15:32 del 14-10-2014

Ma non lo farei per cattiveria, non lo farei per infilarmi nella gelosia di lui nei confronti di lei.

Non sto a rovinare le coppie, che tanto non otterrei niente.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:35 del 14-10-2014

autrice, non odiarla troppo la botoxwoman che prima o poi .... ops ho detto una cattiveria? ammiratemi

Avatar di NinerxNinerx alle 16:22 del 14-10-2014

Chissà a quanto ammonta l'imu sulla quindicesima casa, o dopo un tot ti fanno uno sconto? no sul serio, ora mi vado ad informare...

Avatar di justine1978justine1978 alle 16:40 del 14-10-2014

Non saranno sue sue, ma sotto una qualche società di gestione immobiliare dove lei è tipo la maggior azionista; tanto non abiterà in tutte queste, molte saranno date in affitto.

ma non sono un esperto. 

Avatar di RorschachRorschach alle 16:45 del 14-10-2014

@Cherry, se leggi anche io ero tentata di regalarglielo, ma spendere 20€ per la suocera proprio no e poi non avrebbe colto il sarcasmo.

Se vuoi far fuori al suocera o comunque evitare che ti critichi potresti regalarle le famose "gocce imperiali" o tintura imperiale, si dice sia un liquore fortissimo, più di 90°, prodotto da dei frati, credo che una gradazione così alta come minino ti manda a fuoco la gola...così si sta zitta!

Avatar di justine1978justine1978 alle 16:59 del 14-10-2014

Justine il problema è che è astemia..quindi è sempre abbastanza lucida (valium a parte che riesce a ottenere senza prescrizione medica dal suo amico farmacista non so come).

Quindi a Natale "jingle balls jingle balls" 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 17:40 del 14-10-2014

>utile far sentire il figlio in difetto per avergli comprato la casa,
Se l'ha comprata, perché dovrebbe? C'è stata una transazione in cui entrambe le parti si son dichiarate d'accordo sull'effetto che ci sarebbe stato, quindi ora può evitare di rompere.

>almeno 7/8 al giorno al mio fidanzato
7-8 al giornooo????!!!
Io non rispondo così tante volte al telefono in un mese!

>cosa diavolo ha in quella testaccia.
>tra l'altro una delle 15 che già possiede).
Se ha 15 case ha i soldi, se ha i soldi immagino sia abituata a parlare senza che nessuno la zittisca. Giusto?

>Il mio fidanzato non sa quanti anni abbia sua madre ne da quanti anni i suoi...
E non hanno un albero genealogico, qualche documento, qualche data segnata su una foto visibile "pubblicamente"?

Avatar di farnightfarnight alle 17:48 del 14-10-2014

io avrei giĆ  spento il cellulare alla terza chiamata di mamma, mentre il tuo ragazzo risponde per 8 volte, wtf ma questa donna non fa sesso? Con quelle 15 case, wow a stento ne ho una io, vi prego consolatemi

Avatar di NinerxNinerx alle 17:52 del 14-10-2014

Ninerx sei propio un barbone se non hai 15 case!! Vergognati! ;)

Avatar di dariodario alle 22:05 del 14-10-2014

che sfogo interessante! e tutte le vs. partecipazioni, io come al solito presa da tanto da fare, riesco poco ora a condividere con voi.

ma ho letto più che ho potuto, tutti argomenti validissimi, e anche le risposte della rubialoca, che sarà biondona e pazza, ma ha un cuore e un animo buono.  E sono contenta di sentire donne che si mettono in gioco, ma certo, forse è meglio, visto l'ambiente,di tutelarsi.

 E di tutto, ho solo un dubbio non risolto:  come fa la suocera a camminare con il kiul con botox, se il botox paralizza i muscoli???? rido solo al pensiero.

 

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 01:05 del 15-10-2014

Buongiorno a tutti!

@luceserena, fidati, meglio non vederla!!! :)

Ad ogni modo...ieri sera ho parlato un pò con il mio fidanzato. Parlando di cifre realistiche, diciamo che sua madre possiede circa 8/9 immobili. Alla mia domanda "perchè non ha mai fatto un atto di donazione per intestarvi le casa?" la sua risposta è stata "non lo so".

Davvero, non credo che in lui ci sia del marcio, ma nella madre sì.

Gli ho detto che vorrei sentirmi un pò più tutelata, nel senso che ora il suo nome appare solo sul citofono e sulle bollette, e che se a sua madre girassero i 5 minuti e decidesse di venderla, noi saremmo fregati (in questo momento più io perchè sto ristrutturando e riarredando a spese mie). Ovviamente per lui è una situazione assurda quella che io ho ipotizzato, ma nessuno si aspetta di incappare in situazioni assurde, capitano e basta. Quindi, vorrei che ci/gli intestasse la casa e che mensilmente le si possano restituire i soldi.

Gli ho anche detto che non mi sta assolutamente bene che sua madre critichi quello che compriamo, visto che è la sottoscritta che paga e, per intenderci, non sono la Banca d'Italia.

Staremo a vedere...vi terrò aggiornati!!! Grazie a tutti per i commenti!!!!

Avatar di larubialocalarubialoca alle 07:44 del 15-10-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

6.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti