Mer

28

Mag

2014

ora vedrete, schifosi

Sfogo di Avatar di LuceSerenaLuceSerena | Categoria: Ira

Ho pianto di rabbia.

Ho pianto di frustrazione.

ho pianto e basta. Avevo bisogno di piangere per tanta cattiveria. Mi fa male la vita oggi. Che schifo! ahhhh!

Anche se si è forti, anche se si è determinati, anche se buoni, pazienti, non manca mai chi ti faccia tanto male. Gratuito. Senza motivo. Anzi, senza nemmeno ringraziare tanto che hai dato.

Ho pianto e ancora ne avrò bisogno. Mi devo rialzare, riprenderò fiato, ma cazzo... quando mi riprenda farò vedere i sorci verdi a chi mi ha fatto questo torto.  Brutte merde schifose, ora vedrete.  Ora vedrete com'è che sistemo io la partita. Avevate intuito, ora lo proverete.

 Non c'è ancora quella luce serena che voglio riprendermi dalla vita.

gente di merda. agghhhh.

5 commenti

purtroppo la vita è anche questo, però hai lo slancio a rialzarti e l'importante è che tu lo faccia ancora e ancora. ma non lasciarti trasformare in una persona peggiore!

Avatar di sgambettosgambetto alle 22:48 del 28-05-2014
Vendetta

La vendetta è un piato che va gustato freddo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:11 del 28-05-2014

Ciao Luceserena,penso che la sete di vendetta acceca e non ti fa vedere la strada che porta verso i tuoi obbiettivi.e sarai sempre schiava di essa.e i tuoi obbiettivi la tua persona saranno sempre piu' lontani.invece e dico invece, la sofferenza INSEGNA.ascoltala e trai insegnento da essa.liberati da ogni pensiero negativo e segui la luce della serenita'.e' questa la strada da seguire

Avatar di vaiserenovaisereno alle 10:54 del 29-05-2014

Sono contento perchè nonostante tutto sai benissimo che reagirai e ti vendicherai di questa gente di merda. Non mollare mai, rialzati sempre.

Avatar di DaxterDaxter alle 19:34 del 29-05-2014

ragazzi, grazie davvero.

Ieri non ho dormito praticamente, il problema è piuttosto forte, ma ragionare è importante e capire che devo aspettare il tempo e momento giusto per dare il giusto prezzo a chi lo merita.  Non sono stata mai di spirito vendicativo, ma questa volta hanno esagerato.

grazie del momento che avete dedicato per darmi la vs. compagnia.

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 21:10 del 29-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti