Lun
05
Mag
2014
dannazione!!!
per una volta che mi sentivo bene, per una volta che sentivo una roba chiamata -euforia-, per una sera che sarei potuto essere diverso,divertente, interessante, boom! salta tutto!
noooo!!!!!!
mai mai mai stare bene in anticipo!
mai abbassare la guardia e concedersi alla positività!!!
stare male in anticipo invece và sempre bene!
madonna che angoscia...
23 commenti
Eh sì, mi sembra davvero angosciante...ma che è saltato, per curiosità?
niente di che, una piccola uscitina.
Ma si,sara' per la prossima volta.cosa vuol dire,stare male in anticipo.casomai creati queste prossime volte.e attendi rilassato
e ma che palle però!!!
datte la mano co giacomo leopardi e con me compare
allora -qua la mano-!
Be' si,effettivamente per girare girano :) ma risiiiiii ti rifarai presto vedrai.dacci dentro se vuoi crearti queste prossime volte.e sii positivo positivo positivo positivo positivo e ancora positivo.la vita vivila da attivo.improvvisa fai disfa rifai e ridisfa.azzanna
ecco qua è arrivato! voi con le vostre uscite alla sii positivo che la vita ti sorride mi fate venire voglia di attaccarmi una fune al collo x_x
ma si dai, un sano pianto notturno soffocato dalle coperte è quello che mi serve adesso.
infondo domani è un'altro giorno utile x stare male.
il bello è che odio gli ottimisti e i pessimisti.
anche io sono un pessimista di merda e va bene cosi, perchè in fondo non bisogna aspettarsi nulla di bello, altrimenti quando ti arriva la batosta le tue speranze se ne vanno a puttane, però enrico ti menziono una frase del cazzo presa da qualcuno.. bisogna trarre piacere dalle piccole cose ...
il mio problema è che sono un pessimista che agisce da ottimista, quindi è tutto uno sfacelo.
la faccenda che stasera è saltata è infatti una piccola cosa che a me riempie molto, sia umanamente che mentalmente.
mamma che gioco di parole assurdo, no io sono un realista che agisce da pessimista allora e non traggo piacere dalle piccole cose, mi accontento del " o tutto o niente"
io se devo fare una cosa parto con la convinzione che andrà male, però poi la faccio aspettandomi il massimo miglior risultato possibile(che non arriva mai), quindi mi butto addosso alle cose senza riserve, e ne esco a pezzi.
dannata emotività e immaginazione
ti tocca trovare la fregna allora...
quella serve cmq, anche se stessi bene!
non serve la fregna se poi pensi che tutto andrà male enrì
fai na cosa mo, prima di andà a dormi fatte na sega e poi va a piagne e passa tutto ;)
se la trovo, in quel momento và bene!!
In questi casi applico il principio del "se è andata cosi vuol dire che un pullman sarebbe uscito fuori strada e si sarebbe schiantato su di me..
Senza ulteriori sbattimenti.
Forse il destino ha in serbo per te una grande sorpresa. Le cose belle si fanno attendere! :)
Enrico non partire col presupposto che ciò che farai andrà male....andrà come andrà,l'importante è non aver nulla da rimproverarsi.
della mia vita ho pochissimo da rimproverarmi, però c'ho non toglie la mia insoddisfazione x tanti episodi che mi sono capitati, io con me sono a posto, io è nella realtà che non ci vado d'accordo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dai Enrico, non sentirti come se tutto congiurasse contro di te... Che ci rimani male è umano, ma non prenderla come una regola di vita. Poi si sa che più si organizzano le cose di tutto punto, più il rischio che saltino è elevatissimo. A volte riescono meglio le improvvisate! ;)