Gio
20
Feb
2014
Invidiaaaa!!! Ed io?
Uno sfogo al volo, uno sfogo di cui ho improvviso bisogno di esporre, uno sfogo che chi mi è vicino potrebbe criticare o non capire...
arrivo al dunque: oggi verso le 17, dopo lavoro, vado si Facebook e vedo una foto di un piccolino "ecco il piccolo Salvo"... Oddio non sono proprio stupido ma non ero a conoscenza della gravidanza, quindi commento "e di chi è questo bel piccolo?" Risposta: oggi alle ore 11:30 sono diventato nonno. Credetemi mi è crollata addosso una frana di invidia!!! Ho 23 anni, tra non molto 24, conosco il neo papà, siamo stati amici, poi colleghi, poi amici ma concorrenti, poi sempre concorrenti ma lui è ritornato in Sicilia ed sono rimasto a Torino... Per il neo papà Facebook è vietato, ma il neo nonno invece ha un profilo attivo, quindi ogni tanto ci si sente... Il neo papà 21/22 anni al massimo, non ha mai dimostrato responsabilità, intenzioni serie in argomento di relazione si, ma una dimostrazione di mancanza di amore, anzi proprio una mancanza d'amore direi... Io che a parte questo periodo che ho deciso di vendicarmi sull'amore dominando tipo usa e getta ogni storia, ogni atto sessuale, ho sempre creduto nell'amore, ho sempre desiderato una famiglia mia, un piccolo tutto "nostro" da coccolare non ce l'ho fatta, sono praticamente single, ho attualmente una relazione di quelle senza tanti sentimenti o buoni propositi, ma niente... L'amore mi colpisce ancora e recupera in pareggio dopo questa che mi fa sentire sentimentalmente di nuovo solo e facendomi pensare che per l'ennesima volta ho sbagliato...
5 commenti
*contraggono =incontra
Scusa il t9
Aggiungo:33 gli anni che aveva mio marito quando Lho incontrato,35 quando ci siamo sposati e 37 quando è nata la bambina....
Non disperare per favore l'amore ha i suoi tempi
Mi dispiace... Ormai รจ troppo tardi. Sei destinato a rimanere single. Scherzo, dai. Hai solo 24 anni!
ma tu a quasi 24 anni vorresti un figlio?? O_O Non voglio criticare chi lo fa, perchè è una scelta loro, ma con la speranza di vita che si è allungata,diventare genitore a 23 anni mi sembra un pochino precoce!
Forse al posto di buttarti nelle relazioni usa e getta, che sai già essere prive di presupposti in partenza, dovresti aspettare di incontrare la persona che ti ispira fiducia e buttarti in quella relazione. Se cerchi così tanto l'amore come dici, e non delle storielle passaggere, non capisco che senso abbia sprecare tempo ed energie per persone di cui te ne frega poco o nulla! (ah già per scopare, dimenticavo che sei un uomo...)
Choppy grazie, sai hai ragione, l'amore è come se fosse un entità a se, autonoma... Quindi quando arriverà dovrò riconoscerla, capire che sarà la mia lei, e non importa l'età ma i sentimenti. mi rimetterò presto sulla buona strada, a non notare più le galline... Grazie anche a te topogigio.
aurora cara, sai non penso tu abbia letto attentamente il mio sfogo, il mio per scopare che sto facendo solo da meno di un anno, non è perché sono un uomo, ma perché per me questo è periodo di vendetta, voi donne distruggete l'uomo che credete e descrivete insensibile! Quando la donna scopa l'uomo trattandolo come una puttana in saldo? Quando la donna illude l'uomo alludendo ad un futuro insieme, l'uomo ci crede, lo vuole, lei ci ripensa e lo molla!!!
Choppy che ti vedo sempre saggia, mi dovrà passare questa rabbia per ricercare l'amore, tanto hai detto che ho tempo no?
grazie a tutti!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E solo un periodo,troverai la persona giusta per te,ricorda che non è una gara... il momento in cui si n contraggono l'amore non lo scegliamo noi.
Cerca solo di essere pronto e lucido per riconoscerlo