Dom

01

Mar

2009

Odio il mio ragazzo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Odio il mio ragazzo! Oggi più che mai!

A volte penso che non lo amo più, a volte penso che lo voglio sposare. Stiamo insieme da più di 5 anni. Io cerco di essere paziente ma tutto quello che fa mi dà fastidio.

E lui per punirmi non si fa vedere e al telefono mi tratta come se fossi una stronza... e la colpa è di non voler fare l'amore-in senso, a me non va di fare l'amore con lui! Prendo le pillole anticoncezionali ed è normale che non ho proprio voglia.

E pensare che le prendo per lui! Basterebbe che mi capisse sto str....Ma no, non se ne parla! Mi dice che il problema sono io dopo che gli ho detto che non mi eccita più e non mi va di farlo. Io lo amo ma basterebbe che lui capisca che non sono io...ma che le pillole io prendo per lui! Quindi è inutile che se la prenda con me!

LO ODIO QUESTO STR...!!!

34 commenti

mmm

ho fatto la stessa cosa io con la mia ragazza... oggi mia moglie...

Onestamente se mi capitasse oggi la lascerei, e non perchè se non vuol fare l'amore allora non ci può essere nulla di buono tra noi, ma perchè se non riesce a fare l'amore con me...allora qualcosa non funziona. e un rapporto senza sesso non può funzionare, almeno dal punto di vista maschile.

 

Onestamente non so se sei tu quella che dovrebbe essere incazzata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:58 del 12-03-2009
mmm cosa??

la lascieresti??? allora non eri innamoratoooooo!!!!!!!

ma dio che stronzi voi ragazzi!non capite niente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:32 del 17-03-2009
help

sono fidanzata da un anno e mezzo io ho 20anni e lui 16 più di me. ci amiamo siamo affiatati e vicini...chi ci guarda ci invidia, ma io se mi guardo allo spekkio mi sento 1po' triste. prima di conoscerlo ero indipendente piena di amici e facevo tutto solo xkè mi andava di farlo e mi salvaguardavo da ogni fregatura e mi seccava stare con un ragazzo ke eradel tutto dipendente da me, da ogni mia cosa. poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato, ho perso alcune amicizie ( e ci ho sofferto) ho cambiato stile di vita x lui ed ho rinunciato al mio + grande sogno...lui è geloso mi rimprovera se fumo (e lui però  fuma) qnd litighiamo non mi parla + e mi fa sent in colpa se dico ciò ke penso xkè lo ferisco. lavoriamo insieme e non vengo neanke pagata e qndi faccio un doppio lavoro x mantenermi,se voglio fare shopping o uscire una sera tra amike senza di lui mi fa sentire in colpa... lui x me può fare tutto ciò ke vuole e ke sia lecito xkè è giusto avere dei propri spazi.  però qnd siamo in pace pensiamo a una casa  e a un futuro insieme.per questo non vuole ke usciamo o ke faccio shopping. poi quelle volte ke usciamo me lo fa pesare xkè sprekiamo soldi, la benzina...poi qnd andiamo a ballare.. litighiamo sempre. a volte lo odio però al pensiero di lasciarlo muoio.  

Avatar di blackwhiteblackwhite alle 19:05 del 26-03-2009
x blackwithe

Mollalo, ma che aspetti, guardati intorno e scoprirai che ci sono decine di persone che meritano la tua presenza

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:05 del 27-03-2009
grrr t odio!!!!!!1

odio tantissimo il mio ragazzo!! mi ha lasciata e poi e tornato io ho accettatro ora esce sempre con altre ha sll cell foto di altre e non mie commenta i blog di una sua 'amika' e non il mio.. e ogni volta k gli skrivo sta x uscire!!! lo amo troppo ma lo odio!!! mi tratta malissimo grrrrr

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:21 del 29-04-2009
non so che fare

Il mio ragazzo, con cui sto insieme da otto anni, vuole che io rinunci al mio lavoro (lavoro che amo moltissimo e che mi fa sentire realizzata) per andare a vivere con lui nella sua cittá. Dice che se lo amo devo dimostrarglielo cosi.

Odia il mio lavoro e dice che devo lasciarlo se voglio un futuro con lui.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:14 del 17-05-2009

il mio ragazzo ieri dopo un banale litigio chiama mia mamma a mia insaputa e le dice di non volermi più sposare...poi ci vediamo, non mi dice nulla e facciamo la pace.Oggi mia mamma mi ha detto tutto, sono triste e gli ho chiesto di vederci ma lui ha altro da fare come al solito e dice che verrà............ cosa devo fare?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:25 del 30-08-2009
help ragazze...

sfogo pieno d rabbia..odio il mio ragazzo ma capisco d non essere normale..io ho 19 anni e lui 26, abbiamo un bimbo d 1 anno e conviviamo..io sono cambiata moltissimo da quando sono rimasta incinta..ancor d + da quando conviviamo..non ho più quella serenità con me stessa..odio lui xk....??

xk non fa altro ke guardare le altre..in giro ma soprattutto in tv, su internet..quando vede un paio d tette o una mezza nuda fissa lo schermo tipo "bavosa" pensa ke io non lo vedo..e con la scusa ke lui alla tv qulunque cosa c sia ne rimane inpietrito mi dice ke non stava facendo caso..ma se c'è la pubblicità della Barilla lo sguardo mica ti si pianta contro no scemo????? kmq mi sento un vero skifo..sto malissimo..mi sento nulla..nn so + ke fare x smettere d stare così..gliene ho parlato + volte anke mettendomi a piangere..chiedendogli aiuto..ma niente..lui dice ke gli fa ridere il fatto ke sia gelosa d qualcosa in tv o su internet..non mi sa capire..io mi sento morire dentro e lui si mette a ridere capite?? sento una stretta allo stomaco ke sembra uccidermi..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:32 del 16-09-2009
NON CAPISCO PIU LA MIA RAGAZZA

e da un'anno che stiamo insieme io o 30 anni lei 20....,non abbiamo fatto ancora l'amore perche lei dice che non e' ancora pronta,e io la rispetto anche se ci sono giorni che mi arrabbio con lei perche ancora non lo abbiamo fatto, ma alla fine la rispetto e mentre ci ltighiamo ci si scherza sopra, il problema e che non la sento vicina all'inizio ci sono stati molti litigi un po' per la mia gelosia un po' perche lo conosciuta in un ambiente non tanto tranquillo,, nel senzo lei praticava amici e amiche di livello basso tipo amiche poche di buono oggi con un ragazzo domani con un altro e tutti di quei ragazzi di nuovo generazzione ,,, avete capito no e lei aveva preso queste abitudini e dopo tante querre battute sono riuscito a tirarla fuori e ora stiamo spesso insieme ma il problema e che non la vedo sincera tranquilla e come se stesse con me tanto per ,,, pero lei mi fa vedere che e gelosa bo!!!io ci tengo molto e il solo pensiero di lasciarla sto male ma ci sono giorni che quando vedo il suo comportamento freddo vorei lasciarla ma non ci riesco,,,,,,,, il fatto che e molto legata alla madre secondo voi puo centrare perche io con la madre c parlo e tutto ma ci sono state dei litigi con la madre in passato,,,,,, perche o capito che la madre mi sfrutta nel senso che loro non hanno i soldi e io invece sono benestante dico benestante non ricco nei loro confronti, ma non vedo che la mia ragazza sta con me per i soldi in conclusione cosa devo fare perche la mia ragazza a giorni la vedo vicini a giorni scappa dalla mamma????????????''

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:28 del 10-03-2010
aiutoooo

amo troppo il mio ex!!!!! siamo tornati insieme... ma ho paura ke lui nn provi qll k provo io da 6 mesi...nn voglio soffrire ancora..lui mi ha detto k ade è sicuro di amarmi..e ke nn ce la faceva senza me qnd ci siamo lasciati...sarò cretina ma io mi fido..alcune mie amike dicono k faccio bene a fidarmi..e certe no...=( =( oltre tt il mio ragazzo è in classe mia.. ha un anno più di me(io 15 e lui 16)..ank se ne dimostra molti di più... qnd ci siamo laciati è stato xk aveva un altra..=( mi ha traditaaaa=(=(è andato a letto con un'altra..... adesso dice ke vuole me e solo mee e me lo ha anke dimostrato...xo nn voglio soffrire ancora.. ke faccio??????????? vi prego ditemi il vostro parere...IO LO AMO <3

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:10 del 10-03-2010
uff

io non capisco la mia ragazza.. dice di essere sicura di amarmi più di quanto la ami io.. ma ultimamente mi mette sempre al secondo posto.. prima c'è la sua amica poi forse ci sono io... io la amo, mi da fastidio vederla perchè mi sento messo in disparte, ma se non la vedo sto male.. vorrei che mi dimostrasse che mi ama.. io sono sbagliato, dato che ogni qual volta mi capiti una relazione seria mi "voto" all'altra persona e non esiste più il resto... devo mollare la presa.. ignorarla un pò.. ma non ci riesco.. caspio perchè l'amore non può fare solo bene??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:11 del 26-04-2010
Che scelta fare

Sto passando un brutto periodo in famiglia e lui a parole mi dice che mi ama e mi sta accanto me nella realtà è più lontano che mai..dice che deve studiare x gli esami e intanto mi lascia a casa. Oggi per dei fraintesi mi ha fatto un casino..gli ho detto che lo lasciavo, dentro lo amo xò razionalmente non lo voglio più..non mi comprende e non mi sta vicino come dovrebbe.. Fa l'opposto di quello che dice e non devo parlare xk sennò incomincia a sbuffare o a innervosirsi.. mi sento che non posso fare altro che finirla qua ma ho paura di fare la scelta sbagliata. Vorrei un ragazzo che mi sappia amare. Invece mi ritrovo un ottimo amico che ovviamente mi fa i favori se glieli chiedo. L'amore non ha limiti non fa le cose cm se fossero dei favori. Se una persona ama e fa qualcosa lo fa perchè gli viene dal cuore.

Questo è quello che penso io. Ho le idee chiare ma mi manca il coraggio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:27 del 14-06-2010
boh.......

l'more com'è complicato... anch'io sono in un brutto periodo... vorresti sfogato con tutti ma non puoi nemmeno rompere le scatole a tutti... forza e coraggio ragazzi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:12 del 09-07-2010
maiii

weiii

pazze!!!:D

per chi non si sia ancora sposato/a,che badi bene al matrimonio che è una cosa orrenda!!ve lo dico x esperienza.ho vissuto in una famiglia brutta perchè i miei litigavano sempre e si picchiavano,le mie nonne sono 2 vipere.

che infanzia schifosa...cm qll d tante altre xsone purtroppo...e io dovrei sposarmi???

ma manco mortaaaa

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:00 del 01-08-2010
problemino

ilmio ragazzo è tremendo. ha sempre mille impegni, 2000 hobbies e non ha mai tempo per me. ci vediamo solo sabato a cena e se rimango da lui anche la domenica (solo che lui dorme sino alle 14 e poi ha impegni quindi io la mattina di domenica mi alzo e vado via). In generale però quando è con me è triste, magari si chiude in camera a farsi i cavoli suoi e io lo aspetto per ore. mi rimprovera di non volerlo far, ma in realtà non ci vediamo ma e quando ci vediamo lui spesso non mi degna di uno sguardo oppure mi tratta male. non è cattivo perchè non fa gesti gravi ma sa ferire bene con le parole. spesso mi incasina la vita ma io lo giustifico sempre. da anni cerco di fargli capire quello di cui ho bisogno ma non niente. ad un certo punto lui mi ha anche lasciata dicendo che io rompevo...assurdo, non ci vediamo neanche. inoltre parliamo spesso di andare a vivere insieme, ma lui un giorno è convinto, un'altro rimanda...insomma che fare? io per lui ho lasciato amici e stile di vita. ora sono solissima e quelle poche amicizie lui le critiche e cerca di farmele mettere da parte (anche se poi magari dice che dovrei coltivarle, ma solo a parole). E' difficile da spiegare, è come se dicesse una cosa ma nei fatti cercasse di far accadere il contrario per poter dire che l'unica responsabile sono io

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:42 del 06-09-2010
prima o poi esploderò!!

ciao a tutti..stasera avevo proprio voglia di sfogarmi perchè nn ce la faccio piu!!io ho 22 anni e il mio raga 28..stiamo insieme da 3 anni.. prima di stare cn lui, ero piena di vita, ogni scusa era buona per uscire di casa, ero piena di amici e m divertivo sempre!da quando sto cn lui, a parte che ho perso molte amicizie(soffrendo anche tanto) perchè nn potendo piu uscire cn loro è normale che alla fine lho persi. lui nn ha mai "accettato" le mie amiche..per motivi suoi..ho smesso per lui di frequentarle cm prima..e ogni volta che  riuscivo a prendermi di coraggio e andare a mangiare una pizza insieme a loro succedeva un casino! vabbè direte voi..nn ti farà uscire cn gli amici, ma t porterà lui in giro a divertirvi.! invece no! neanche qst.. eh si perchè nn ha voglia di uscire mai..lo so lavora e spesso è stanchissimo.. ma neanche durante le ferie!usciamo solo cn la sua compagnia nella solita piazza.. io che vorrei andare in giro per locali,ballare, conoscere gente..sentirmi viva.. niente! e lui lo sa.. ma prende scuse.. davvero nn ce la faccio piu!! altri problemi nn ne abbiamo..nei periodi tranquilli stiamo anche bene,(ma forse perchè io mi dimentico del mondo che c'è fuori).. io so di amarlo perchè ogni volta che ho provato a lasciarlo poi stavo male.. comq vedete la situazione a me è chiara..voglio vivere!! ma mi manca il coraggio :(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:37 del 26-09-2010
paesi diversi

il mio ragazzo è uno schifoso a volte. abitiamo in paesi diversi lui si lamenta sempre che è lui l'unico a venire e che io non vado mai ma ogni volta che dico ok vengo lui mi trova scuse per non andare... e io penso che si vergogni di me con la gente del suo paese...e lo manderei proprio a fanculo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:12 del 29-09-2010
io lo odio!

io odio il mio ragazzo stiamo insieme da 4anni anche se stiamo lontani perchè lui studia in un' altra città...io gli ho sempre dimostrato tutto e di voler stare con lui...e lui mi ha tradita con un 'altra...io l 'ho perdonato ma mi tratta malissimo !ogni volta che litighiamo non si fa sentire e minaccia di lasciarmi ...non ce la faccio più so che dovrei lasciarlo xkè io sono una ragazza dolcissima ma senza di lui sto male!non so più che fare!e anche il mio ragazzo guarda sempre le altre ma questo credo dipenda dal fatto che sono maschi perchè noi quando siamo veramente innamorate non guardiamo neanche il piu bel ragazzo sulla terra!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:22 del 06-11-2010
voglio uscire

e lui no... o meglio , il milan , la febbre, le compagnie non vanno bene, ballare non gli garba, drink mette il broncio e non parla con gli altri, però se c'è da fare cenette con i suoi amici e bere fiumi di vino allora ok!!! non ero così... uscivo sempre, ogni sera e adesso solo giro in makkina e di corsa a casa....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:31 del 06-11-2010
voglio uscire

e lui no... o meglio , il milan , la febbre, le compagnie non vanno bene, ballare non gli garba, drink mette il broncio e non parla con gli altri, però se c'è da fare cenette con i suoi amici e bere fiumi di vino allora ok!!! non ero così... uscivo sempre, ogni sera e adesso solo giro in makkina e di corsa a casa....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:31 del 06-11-2010
le sue ex

Sto con il mio fidanzato da diversi mesi e lui ha 26 anni.Ha avuto molte fidanzate e ha passato i primi mesi a parlarmene sempre!anche le cose intime!!arrivata al limite gli ho fatto delle tali scenate che ha diminuito molto..ma a smettere proprio non ci riesce!!mi fa stare malissimo perchè quando parla di loro sono tutte bellissime intelligenti perfette bombe del sesso..io al confronto mi sento uno schifo.già sono molto critica nei miei confronti ora ogni volta che mi guardo allo specchio non mi piaccio più mi sento inferiore a tutte quelle ragazze..ci penso spesso e mi vengono dei nervosi..lo amo da morire ma ha distrutto la mia autostima e non mi sento attraente o desiderata.vorrei prenderlo a calci in bocca quando ne parla!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:30 del 04-01-2011
lo odio perchè.........

premetto che:sono un'inguaribile romantica,avvolte scorbutica sensibile che capisce i bisogni degli uomini...ma quando è troppo è troppo!uffa...siamo insieme da quasi 8 mesi e sembriamo già sposati....ovviamente per non parlare dei suoi impegni...amore che fai stasera?? allenamenti,calciotto,comunità,partita di pallone,ROMA,lo studio!!!TESORO non è che sono un pò troppe cose??riusciamo a vederci pochissime volte,ma la cosa che mi fa arrabiare è che mi basta guardalo negli occhi  per perdermi completamente... e sentire frasi nella mia testa con tanto di  replay ovviamente del tipo :quant'è bello quant'è bello quant'è bello...e pensare che è il mio ragazzo yuuuuu e potrei continuare cosi per ore ma ve lo risparmio!!!!!io non sono qui per sfogarmi...voglio dire, la mia relazione con il mio uomo va a gonfie vele, c'è chi ci scambia per marito e moglie come ho già evidenziato sopra...ma avvolte essendo un'iguaribile romantica vorrei davvero che....mi corteggiase di più ecco!si sa che noi donne amiamo i complimenti mentre voi uomini una volta che ci avete conquistate, pensate di averci in pugno e un ti amo messo li, riesce sempre a salvarvi in calcio d'angolo (per parlare nella vostra lingua) ma non ci basta o per lomeno a me!tra due anni penso di sposarmi e il mio sogno più grande sarebbe avere una famiglia con lui al mio fianco!!!:) lo odio molto ma tra il mio cuore e la mia testa non c'è una buona intesa quindi lo amo ssssssssshhh :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:38 del 20-02-2011

L'amore mi sta facendo invecchiare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:06 del 02-06-2011

L'amore c rende tutti dei poveri rincitrulliti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:08 del 02-06-2011

L'amore mi ha reso paranoica ed insicura...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:09 del 02-06-2011
Sono disperata....

sono fidanzata con il mio ragazzo da 8 anni e incomincio a sentire la voglia di una famiglia di un matrimonio dei figli ma quando gli chiedo quando ci sposiamo?la sua risposta è ''CI SPOSEREMO.......'' mi sono stancata di sentirmelo dire e poi le mie zie mi dicono sempre il brodo più si allunga e più diventa acqua come devo fare a convincerlo che il matrimonio sarebbe solo la realizazzione di un sognio? oppure per lui non è cosi? voglio morire

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:53 del 29-07-2011
Non so che fare

Ciao a tutti .. è la prima volta che scrivo i miei problemi su internet ma questa volta ho davvero bisogno di un consiglio ...spero mi possiate aiutare.. Sono fidanzata da un anno con un ragazzo più piccolo di me di sei anni,io ne ho 23 e lui 17,è vero sono un tantino più grande però abbiamo un bellissimo rapporto stiamo molto tempo insieme lui è molto dolce e  farebbe di tutto per me passerebbe ogni secondo della giornata con me ..Il problema è che io sono più grande i miei genitori non mi mantengono e lavoro..Da 4 oggi faccio un lavoro che mi stimola tanto mi da tante soddisfazioni ma lui non vuole che io vada perche' vuole vedermi di piu e mi dice che metto questo lavoro al 1 posto quando non e' vero perche ' ho rinunciato a tutte le cose che mi piaceva fare per lui e ci ho sofferto, ma lui continua a dire che fin quando non llascio questo lavoro non ci vediamo piu' ..non so che fare per me lui e' la cosa piu' importante del mondo io lo lascio libero di vedere gli amici di fare sport ma lui niente non posso lasciarlo perche ' lo amo troppo ma questa situazione mi uccide..spero mi possiate aiutare grazie

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:29 del 12-09-2011

stasera abbiamo litigato di brutto mi ha detto di farmi curare, che non mi va bene niente di niente...ci provasse lui a vivere con persone che non conosce!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:29 del 29-11-2011
Troppa Gelosia

Non ce la faccio il mio ragazzo è troppo geloso non vuole che lavoro per lui devo essere la donna che sta a casa e aspetta il maritino io devo realizzarmi nella vita e lo amo troppo e se poi succede che ci lasciamo non mi trovo un lavoro ? e rimango a mani vuote senza ragazzo e senza lavoro? oggi giorno è difficile vivere e trovarsi un lavoro e poi io non posso stare con le mani in mano e fare la mantenuta dai genitori a 20 anni uff ma che facciooooooooo non voglio e non posso mettermi da parte per amore e sublimarmi se lui mi ama deve capirmi e appoggiarmi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:06 del 20-12-2011
AMAREZZA

IO MI FAREI UNA TAC SE FOSSI IN TE...........LE PILLOLE ANTICONCEZIONALI CHE TI FANNO PASSARE LA VOGLIA DEL TUO UOMO?????????????????????????????????????????????????????????????? O SEI TU CHE BRAMI ALTRI RANDELLI?????

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:12 del 18-01-2012
amore vero

diko solo una cosa il vero amore esiste come l ho trovato io lasciiate a tuutti kuesti porci traditori brutti..........bacioni

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:56 del 14-05-2012
Lo amo troppo

Non mi faceva più scriverexD insomma non vuole una persona accanto con gli sbalzi d umore , non so come migliorarmi , cosa potrei fare per essere serena? 

Poi il lavoro non me L ha fatto cercare xke voleva che lavorassi con lui, per due anni L ho fatto ma è stato davvero stressante, ora sono a casa e sono triste più di prima, ogni tanto faccio mezza giornata , ma vorrei un mio stipendio, tanto da non chiedergli sempre i soldi, il punto è come faccio a non perderlo? Lo amo troppo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:23 del 27-11-2015

l'amore nasce anche dal prendersi cura uno dell'altro

Avatar di farnightfarnight alle 18:11 del 27-11-2015
Non so cosa fare

Sono incinta di quasi sei settimane, avevo avvisato il mio ragazzo che ora come ora forse era meglio evitare a pensare un bambino, anche perché lui pensa a divertirsi nel senso bere come se non ci fosse un domani e ad andare a ballare con i suoi amici !! 

E sono rimasta incinta, mi aveva promesso di cambiare e invece è uguale prima!

Non so davvero cosa fare.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:50 del 17-06-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti