Ven

26

Giu

2015

Lui...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

salve, ho conosciuto un ragazzo tramite amiche e fin qui tutto bene. Siamo usciti molte volte e mi sembra affidabile e sincero nei miei confronti. Ho però il dubbio è la paura di non essere All altezza diciamo del nostro rapporto, per la differenza economica tra noi due, non vorrei passare per approfittatrice : i suoi fanno il dirigente d'azienda e avvocato, i miei impiegato e segretaria di un ufficio in centro. Dubbi che mi sono inoltre saltati all'orecchio quando delle altre ragazze (amiche di mie amiche di mie amiche ecc) conoscenti il mio lui, hanno fatto girare la voce che per lui (e la sua famiglia è molto influente, più di quanto immaginiate) ci vorrebbe una "figlia di papà" che possa fargli condurre il tenore di vita che ha sempre sostenuto. Io me ne sono fregata di questi pettegolezzi ma non vorrei che un domani mi lasciasse per una di questo tipo appunto.

3 commenti

Se sei davvero interessata a lui, i problemi del tenore di vita non dovrebbero esistere. Ovviamente devi sentire questo interesse anche da parte sua. 

Per quanto riguarda l'ultima cosa non puoi saperlo, nessuno conosce il futuro. Dal tuo canto, cerca di fare in modo di rendere le uscite speciali per entrambi, vedrai che jl problema del denaro non dovrebbe persistere.  

Avatar di Azer092Azer092 alle 01:12 del 27-06-2015

-ma non vorrei che un domani mi lasciasse per una di questo tipo appunto.
chi non risica non rosica, se non vuoi provare dolore non giocare :/
spero tu ti stia preoccupando per niente

Avatar di farnightfarnight alle 18:34 del 27-06-2015

il suo tenore di vita non è un tuo problema

il tuo compito è di approfittarne

 

Avatar di acerbisacerbis alle 00:01 del 30-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti