Mer

11

Nov

2009

E ora invidio anche te

Sfogo di Avatar di peperoncinopeperoncino | Categoria: Invidia

Mi ero promessa di non rifarlo, invece ieri è successo. Ho trattato freddamente e acidamente il mio ragazzo al ritorno dall'ennesimo suo viaggio.

Si sente il re del mondo e pensa solo a fare il gallettino con chicchessia. Non si cura minimamente di quanto soffro io e della tranquillità che invece sogno: tanto per lui sono sentimenti egoisti e basta. Ti odio brutto bambino mai cresciuto e fiero di non farlo! Vattene dalla mia vita

2 commenti

pensiamo a noi!

E dopo il cognato..anche il ragazzo.Benvenuta nel club!Rimarrà sempre un nostro problema, loro staranno sempre bene nel loro mondo dorato, e noi sempre più male, sempre più incomprese ed emarginate!Sai che ti dico?Impariamo a fregarcene di più!Io stasera ho un'altra dura prova per la mia pazienza!E dopo le prime imprecazioni, mi sono detta:ma sì che me ne importa!Starò lì con falsi sorrisi ad annuire!Li intorterò per bene!Possono fare ciò che vogliono ma non voglio rovinarmi il fegato per loro!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:22 del 13-11-2009
hai ragione

cara amica, hai proprio ragione. L'uomo pensa solo ai giochi ed è felice con quelli. Ma chi cerca la felicità nelle cose futili, alla fine avrà solo quelle. Altro che esibizioni con gli amici e viaggi all'avventura (ma dove??? a trincare birra e basta). Non lo vedo felice con me come quando si impegna in questa attività. Almeno, non lo dimostra. Lui campa per un viaggio, raccontarlo agli amici e programmare subito il prossimo. Accettare questo spiacevole dato di fatto non è stato facile, ma alla fine sto trovando un rimedio per il mio umore altalenante e magari prendere una decisione. Penso a me, ai miei studi, al mio lavoro e ai miei amici. va decisamente meglio!

A te come va?

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 11:21 del 17-12-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti