Lun

27

Giu

2016

Grazie ad un anonimo e a voi sono guarito.Grazie!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Qualche tempo fa, non troppo, ho letto casualmente uno sfogo anonimo che parlava di fisse adolescenziali, di competizioni adolescenziali. Io vorrei tanto sapere dall'autore come é andata a finire la questione, se ha superato la cosa, per essergli vicino e ringraziarlo, lui ma soprattutto voi che ascoltate e commentate aiutando il casuale navigante.

Anche io ho le mie fisse ma, e l'ho compreso, derivanti da età molto ma molto più regresse. la mia fissa é il seno delle donne. NOn mi interessa se piccolo, grande, medio, a coppa di champagne, da bicchiere da birra da un litro, a capezzolo largo, a capezzolo piccolo oppure roseo, o rosso sangue, a capezzolo sciapo tipo sbiadito come petto di pollo, con tatuaggio, senza tatuaggio, con reggiseno, senza reggiseno, in su, in giù, cricco, moscio, floscio, sodo, smagliato eccetera: a me piace il seno delle donne, ho la fissa punto!  Ho la sindrome di Stendhal da tetta, un'opera d'arte della natura. Almeno ce l'avevo fino all'altro giorno.

Dapprincipio dunque e come accennavo rimanevo immobile, perplesso davanti l'opera d'arte, una tetta, un bordino di tetta dalla canotta, sbordande da sopra o da sotto, un capezzolino un pò più turgido mi "flesciava", maledetta sindrome. Ora on più. Sfoghiamoci mi ha permesso di comprendere che il mio problema deriva direttamente dall'inconscio, dall'infanzia secondo me, altro che adolescenza e adolescenza e questo mi ha guarito in un certo senso. Mi avevano consigliato lo psicologo ma io, grazie all'anonimo e alle vostre capacità intellettive commentatori, ho risolto da solo.

Successe che camminavo nel parco e leggevo il suddettoi sfogo sul cellulare. Una delle mie consuete mattinate alla ricerca della tetta perduta. Speravo in un seno da contemplare quando all'improvviso,illuminazione! Là a pochi metri Una donna sta allattando il bimbo. Sono rimasto immobile a fissarla, e fin qui tutto normale, ma poi, a differenza di altre volte, ho sentito un impulso novello, mi sono avvicinato, delicatamente ho spostato il bimbo e mi ci sono appiccicato io alla cannella.Lei come se nulla fosse col bimbo sonnacchioso nell'altro braccio ha dato la pappa pure accarezzandomi la testa. E' stato bellissimo. Oggi sono un uomo più realizzato di qualche giorno fa! Grazie all'anonimo, a voi tutti e grazie per avermi letto. Non sottovalutatevi mai e continuate ad aiutare la gente. Vi seguo e vi seguirò sempre!

5 commenti

ma la snobba i cani... li piscia sempre?

Avatar di gagenoregagenore alle 07:00 del 28-06-2016

Yaownnn ah, che noia...ufff

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:18 del 28-06-2016

Se vabbè lallero

Avatar di Caso MaiCaso Mai alle 15:54 del 28-06-2016
@gagenore

per me ha confuso la mammella della donna con il pisciatoio del cane.

Avatar di XyzXyz alle 16:33 del 28-06-2016

AH AH AH AH AH AH!!

Avatar di RequiemRequiem alle 15:29 del 28-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti