Gio

09

Apr

2015

Mangiare è l'unica cosa bella della mia vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Odio la mia esistenza, faccio una facoltà che non mi piace, sono senza amici e non ho il fidanzato. Passo la mia vita in casa a studiare cose che odio, perchè tanto non ho niente di meglio da fare e non ho nessuno che vuole uscire con me. Gli unici momenti un po' diversi dal solito sono i pasti. Ma ovviamente mia madre mi sta togliendo anche quelli. Eh si, perchè ha deciso che la mia taglia 40 è un po' eccessiva e che con quel rotolino sulla pancia non sto tanto bene. Persino mia nonna mi ha detto che sono grassa. Quindi ora si mangia solo carne bianca, verdura al vapore e pesce. Sono a dieta e odio esserlo. Non perdo peso. E io mi sforzo tanto per essere bella. Corro quattro volte la settimana, corro come una disperata. Vado tre volte la settimana in palestra. Faccio centinaia di addominali al giorno, ma non serve a niente. Il mio psichiatra non dice nulla a riguardo (si, perchè oltre ad avere un carattere di merda ed essere senza amici sono pure in cura da uno psichiatra, su, insultatemi e datemi della psicolabile). Mi sento tremendamente triste. Ho deciso che smetto di mangiare. Tanto a cosa mi serve mangiare quando tutto il resto sta colando a picco.

Nella vita bisogna essere magri per essere amati. Per essere accettati dalla propria madre bisogna portare una taglia 38, essere alte e magre. Io non sarò mai alta e magra, perchè nella mia famiglia nessuno è alto e magro. Non sarò mai un metro e settanta di ragazza, nemmeno si mi spacco le gambe e me le faccio allungare.

Non voglio più mangiare. Voglio scomparire, diventare così magra che poi tutti si pentiranno di avermi fatta soffrire.

11 commenti

Per avere una vita migliore...

bisogna anche iniziare a cambiare le proprie idee essere meno fissati e aggrappati alle proprie menzogne, non trovi gli amici che vuoi? Esci da sola il mondo è grande e li incontrerai nel tuo cammino, apriti alla vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:19 del 09-04-2015

Io porto la 36 e mia madre e mia nonna vorrebbero almeno almeno una 40. La taglia non va bene a nessuno...comunque quella davvero importante è quella del cervello.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:57 del 09-04-2015

Bisogna essere magri per essere amati??????????????  Questa è una cagata che ti ha detto tua mmadre o è una conclusione a cui sei arrivata tu?

Non è che forse hai travisato quello che hanno detto tua mamma e tua nonna e l'hai interpretato a modo tuo? Se hai la 40 non sei grassa.

Non pensi che forse non devi fare niente per essere amata da tua mamma? Non devi darle il contentino, non più. Devi tagliare il cordone ombelicale per trovare il tuo equilibrio. Lo so che è difficile, che "disobbedire" o non ascoltare certe critiche dei genitori è difficile, ma è anche indispensabile farlo per essere felici. Te lo dico per esperienza. 

Avatar di AuroraAurora alle 22:01 del 09-04-2015

Non era scopare? Hai un pò sbagliato

Avatar di MeaowMeaow alle 22:51 del 09-04-2015

-Eh si, perchè ha deciso che la mia taglia 40 è un po' eccessiva 
Ma perché le dai ascolto? Perché avrebbe così potere su di te?
Persino tua nonna?!

-non ho niente di meglio da fare
Perché frequenti quella facoltà, allora?

-non ho nessuno che vuole uscire con me 
Riguardo questo, devi cambiare la tua vita. Immagino che ci siano altri problemi, ad esempio questo carattere di merda di cui parli.

-Non era scopare? Hai un pò sbagliato
Non tutti son fissati delle pulizie

Avatar di farnightfarnight alle 11:09 del 10-04-2015

Non credo a una singola parola di questo sfogo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:11 del 10-04-2015

Te credi veramente a quello che hai scritto o è solo il riflesso del condizionamento dei tuoi familiari?

direi che c'è ben altro sotto. 

Avatar di RorschachRorschach alle 16:11 del 13-04-2015
anonimo

Non dire così. Secondo me sei una ragazza molto.dolce, che dovrebbe solo essere amata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:16 del 26-04-2015

Ma beata te che hai una40!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:04 del 06-06-2015

Ma beata te che hai una40!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:04 del 06-06-2015
Fregatene

Tua madre e tua nonna sono le classiche persone padroni....

Se devi fare qualcosa falla però perché ti piace....non per piacere loro  se decidi che va bene la 40 sta bene a te....vuoi la 46 perché lo vuoi tu?fallo....la facoltà non ti piace? Cambiala...non far mai le coseper piacere altrui ma per te stessa!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:00 del 29-08-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti