Mer
04
Set
2019
Conti in tasca
Quanti soldi spendete al mese per la vostra ragazza? Ogni volta con lei se ne vanno sempre soldi, anche solo per la benzina visto che non abitiamo vicinissimi, tra l’altro in questo periodo non lavoro, stiamo insieme da poco, 2 mesi, facendomi i conti in tasca conviene troncare per questo motivo?
101-109 commenti di 109 totali
Xyz,sono sicura che non ti sei mai innamorato, se ti innamori pensi alla famiglia , altrimenti stiamo a fare palestra( divertente anche quella) e stiamo tutti fuori tema.. se non c’e’ amore è inutile fare discorsi amore/soldi .. valuti solo se la patata vale la spesa . Ma tu, stai ancora nella fase Plasmon
Ma pagatela voi sta benzina scroccone che non siete altro! In questo modo dimostrerete nei fatti che i sentimenti non sono funzionali all'apertura del borsellino!! (il vostro)
Se uno mi chiedesse i soldi della benzina riderei a vita!! Io lo apro sempre il portafoglio ma nessuno ha mai voluto che pagassi .. avrei pagato volentieri.. ma la benzina , siete ridicoli.. spenderete i vostri soldi a puttane..
@anonimo 22:07 VALUTA SOLO SE LA PATATA VALE LA SPESA??? No guarda che io non ci vado a prostitute, grazie per il pensiero <3
Parlate tanto di amore e siete le prime a dire che se uno non PAGA non la vede manco con il binocolo. Ok :|
A me fa piacere offrire, non posso permettermi un ristorante stellato ma quello che posso lo offro volentieri.ma se deve essere un obbligo perpetuo no grazie, a sto punto se ti interessa venire a cena con me te la paghi da sola la pizza! Altrimenti c'è poco da fare, è scrocco e vi interessa solo il portafoglio
Poi fatevi tutti i ricami che volete, date dei morti di fame agli altri, ma terra terra è questo il discorso se ragionate così.
Se non c’e’ amore è sempre prostituzione, facciamo sesso con chi ci piace , se lei è una scroccona puoi andare con un’altra , puoi fare quello che vuoi. Se ami pensi al futuro e si parla di famiglia , di convivenza di gestione economica. Ma, dire che la vita è uguale se ti innamori di uno povero è una cretinata allucinante.. la famiglia che arriva a fine mese nata dall’amore è sempre meglio di una famiglia di privazioni nata dall’amore. Praticamente l’ipocrisia non vive a casa mia.
Oh finalmente Xyzgkutvjjgfy ne dice una giusta! Standing ovation!!!!👏👏👏👏👏👏👏👏
Hyper ®
Ho un collega coetaneo con la morosa, la porta fuori una o due volte a settimana e fa qualche giro o vacanza durante l'anno. Lui ha un discreto stipendio e vive in casa di proprietà (dei suoi), ma lei ancora studia, il risultato è che lui non mette da parte quasi niente a fine mese. Di sicuro non è avaro, ma...
Sono d’accordo anonimo 20.30. Poi si lamentano che nessuna li vuole. S’attaca alla benzina: amore se una donna ti vuole deve essere proprio disperata.