Sab
24
Ago
2019
Sono dipendente
Ho conosciuto questo ragazzo su una app di dating, usciamo per un mese lui mi piace tanto ma non voglio affrettare le cose, e siamo tutti e due timidi. Finalmente ci baciamo, il giorno dopo ci rivediamo e lo facciamo per la prima volta, da lì ormai non andiamo più in giro a fare attività 😂 ci vediamo per passare pomeriggi a casa e per fare sesso, non chiedo di meglio. Mi piace tanto e quando mi affezziono a una persona divento dipendente da lui/lei. E temo che stia succedendo proprio ora.
Settimana scorsa ho avuto la cistite dopo aver passato la giornata da lui, si è offerto di starmi vicino e di aiutarmi per non farmi rimanere da sola. Sono qui in questa città completamente da sola, ho solo lui e una mia amica, ma quanto ringrazio il cielo di aver trovato un uomo così premuroso.
Che lo faccia solo perché gliela do è un dato di fatto, però quando siamo insieme è così gentile e affettuoso che voglio si innamori di me. Perché mi sono resa conto che ho il bisogno impellente di averlo sempre vicino a me, quando sono sola mi sento spaesata.. come se aspettassi che lui mi stringa a sé o mi accarrezzi la schiena.
Aiuto. Lui è uno spirito libero, io tendo a mettere radici e a pianificare la mia vita. Abbiamo ritmi completamente diversi eppure io sono rimasta incantata da lui. A ottobre ritorno in Italia. Ho una paura matta a non vederlo più. La sfida maggiore è non essere appiccicosa, ma io lo voglio davvero 24/7 sempre accanto a me. Forse è perché sono sola, magari quando ricomincerò a lavorare mi distrarrò.
2 commenti
Ma perché sempre sti problemi dell'uomo che è gentile e sta con voi perché gliela date?
E' una cosa ovvia, naturale, e voi avete in testa di stravolgerla.
Se due persone si piacciono scopano. E' il minimo. A volte c'è di più, a volte quel di più arriva dopo, a volte c'è solo quello.
Avete la concezione di essere dispensatrici di benessere perché ci avete la fica, anzi, peggio.
Vi considerate macchinette svuota palle. E pensate che anche gli uomini ragionino così.
Siete voi che glielo mettete in testa a loro. Allora gli uomini si convincono che hanno bisogno di svuotarsi le palle.
E cercano la svuotapalle.
E' un giochino dove ci si rimette tutti, voi e loro.
Cercate di essere più romantiche. E fisrt of all, dategli la figa. Tutto il resto viene DOPO.
----------
Vuoi che ti dica che ti ha assistito durante la cistite perché te l'ha fatta venire lui con le porcate e si sentiva in colpa?
Potrebbe essere. Ma io non lo so, è solo una cattiveria che ho scritto perché mi ha "maldisposto" il tuo modo di scrivere.
-------
Ti piace lui. Ne sei dipendente e stai fantasticando sull'averlo accanto 24 hours 8 days at weeek.
E allora si vedrà.
A breve dovrete lasciarvi per cui la vedo dura, ma non si può mai sapere.
Take it easy. Goditi il tuo boyfriend.
Girl, you gotta love your man
Girl, you gotta love your man
Take him by the hand
Make him understand
The world on you depends
Our life will never end
Gotta love your man...
Riders on the storm...
Secondo me sei già cotta e cucinata, altre che dipendente.