Dom
08
Dic
2013
mio padre
Non si è tolto le scarpe per tutto il weekend. È tornato venerdí dal lavoro, non si è cambiato ed è stato per due giorni vestito uguale con anche le scarpe..non si è lavato, nè cambiato ma è anche andato a dormire giú in taverna con le scarpe. Sono stanca, non vedo l'ora di andarmene. E non faró MAI figli.
9 commenti
Ti prego se mai dovesse togliersi le scarpe, che lo faccia in un posto aperto....altrimenti c'è il rischio che casa tua si trasformi in una seconda Chernobil!!!!
ahhaahhahahahaha!!! harley sei sempre simpatico
GRANDE HARLEY
che papà zozzone.
...e cercare invece di capirlo?
Puoi condannare un estraneo, ma uno di famiglia devi sostenerlo, aiutarlo, non può essere che ovunque sia guerra, battaglia, scannatoio.
@senzacielo
Si, esatto..anche mio nonno è come lui..non esce mai di casa, nemmeno per prendere i giornali. Faccio quel che posso, ho anche io le mie preoccupazioni. Secondo te, la depressione il male di vivere, chiamalo come vuoi è genetico? Cioè si puó tramandare e trasmettere?
secondo me si sta facendo il culo e non te ne stai nemmeno accorgendo, stagli vicino anzichè sfogarti qui.
Concordo con Janas, cerca di capire cosa gli sta succedendo invece di parlare qui di lui, non dai altri elementi sulla sua vita ne della tua, come si fa a capire o a darti dei consigli solo per il fatto che non si è cambiato o lavato per due giorni, magari soffre di depressione come dice senzacielo
E' molto probabile ci sia qualche problema dietro, hai mai provato a parlare con lui?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

soffre di depressione tuo papà ?perché non gli stai vicino ?