Gio
29
Gen
2009
porca pupazza! amore ma vaf....
Sto con il mio ragazzo da 4 mesi all'inizio era perfetto ma ora mi tratta come una m...a: devo fare tutto quello che dice lui sennò si arrabbia e se gli chiedo io qualcosa e non la vuola fare non la fà e non gli frega niente.
Mi riempie di parole brutte "scema stupida cretina ecc..." tutti i giorni e non mi rispetta!
E io? e io come una povera idiota sto ancora lì che faccio come dice lui! Perché? perché lo amo e ha il potere di farmi sentire sbagliata! Vorrei lasciarlo e mandarlo al diavolo ma non ci riesco! Porca put....a: NON CI RIESCO! voglio tradirlo ma non ne trovo il coraggio: troppa paura!
4 commenti
lascialo che è meglio così vediamo se continua a trattarti di merda o magari sarà lui a starti appresso come un cagnolino!!
ciao
ciao sabri prima di tutto vorrei sapere di dove sei??
รจ semplice
non lo devi tradire, lo devo mandare a cagare soltanto. mandalo a cagare a bruca iapelo e non dargli spiegazioni, trattalo come ti tratta. Lui approfitta di te e te non hai diritti ad essere trattata come un'imbecille. E' semplice, pensaci.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

son tutti perfetti all'inizio...
ciao sabry87..siete insieme solo da4 mesi,figurati tra 1 anno?!paura di che cosa?nn capisco perchè alcune donne piu vengono trattate male piu sono attratte da loro...(nn lo fanno xkè sn gelosi ma xkè hanno un carattere di m***a)..se lo vuoi tradire vuol dire ke nn lo ami cosi tanto...MOLLALO!!!auguri...