Lun

04

Nov

2013

Senso di insoddisfazione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Odio la vita.

Ero una ragazza , apparentemente , ben voluta da tutti fino all'anno scorso. Avevo comitive,amici amiche ..o presunti tali.
Poi mi sono trovata il ragazzo...e boom.. pian piano tutti si sono allontanati da me .
La comitiva con cui uscivo di più s'è sciolta ( ah , la falsità della gente..) , ragazze che ritenevo amiche hanno smesso di cercarmi  e io credo che sia perchè non condividono il mio modo di vivere la relazione. Sono rimasta in pratica con 2/3 amiche fidate (anche se , dopo queste ennesime batoste , non riesco a fidarmi più al 100% neanche di loro) che tralaltro non posso mai vedere se non col mio ragazzo perchè io non ho la macchina e idem loro.

Questa situazione mi deprime.
Sto benissimo col mio ragazzo , adoro passare il mio tempo con lui.. e ci vediamo tutti i giorni , anche se solo per 1 oretta. Ma ho paura che prima o poi diventeremo monotoni , anche se spero vivamente di no.. lo amo troppo.

Un grande vaffanculo a quanti mi hanno usata/illusa e a quanti ancora mi giudicano perchè mi piace anche passare le serate a casa col mio ragazzo a vedere un film.
E un vaffanculo anche a me  , però , che tengo fin troppo in conto del giudiizo di questa gente. 

1 commento

Eh

Da una parte hai ragione quando parli di comitive sciolte e di falsità della gente. Hai tanta ragione anche quando dici che è giusto che nessuno giudichi il tuo modo di vivere la relazione. Fin qui ci sei alla grande. Ma sei tu la prima a dire che un rapporto vissuto così diventerà monotono: è il tuo istinto che te lo dice, e io ti dico, di rimando, di non ignorare il tuo istinto, perchè è così che sarà. Non voglio sembrarti cinica. Va bene avere due-tre amiche fidate, perchè, al di là delle comitive, sono proprio così pochi gli amici nella vita! Ciò che non va bene è che le devi vedere col tuo ragazzo.Santocielo, un autobus? Un punto facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici? Dovete trovare uno spazio per l'amicizia. Alle comitive pensa come a una cosa in più... fanno parte del gran marasma dell'adolescenza-prima giovinezza, sono cose piacevoli, belle e positive, e lasciano ricordi piacevoli, belli e positivi, ma non sono il metro di giudizio della nostra vita. Viviti la relazione come vuoi ma ti prego esci da sola con le tue amiche, anche perchè altrimenti col tempo la relazione ti sembrerà una gabbia.

Avatar di CherieMarieCherieMarie alle 23:05 del 05-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti