Ven
02
Gen
2009
Ho scritto e telefonato alla moglie del mio amante
Sto con un uomo sposato da 4 anni e sono stanca di essere presa in giro da lu.
Ho scritto delle lettere anonime a sua moglie e gli ho telefonato raccontandogli tutto. Lei non mi ha creduto e continua stare con lui e io continuo a fare la parte dell amante!!!
Che rabbia!
1-100 commenti di 104 totali
senza parole
scusa che te lo dico ma secondo me tu nn stai bene..
non ti rovinare la vita...
secondo me ti stai facendo delle seghe mentale esagerate...ma come ti è venuto in mente di telefonare alla moglie? vuoi essere mollata? goditi quest'uomo quanto più è possibile,e non pensarci troppo.....
Ti capisco
Sono l'amante di un uomo sposato da 2 anni.Ci amiamo molto ed ho deciso dopo le feste natalizie di farlo sapere alla moglie tramite una telefonata anonima.
Ho scritto e telefonato alla moglie del mio amante
Che storie...ma perhè non amate nel silenzio...Chi vi ama se è sicero non vi toglierà mai dal cuore...In fin dei conti amante è sempre colei o colui che ama lo dice la radice stessa del nome e cadere in queste bassezze non è certo amare.In una situazione di rapporto extraconiugale dal momento che si è accettato questo tipo di rapporto si sa che esistono solo attimi fuggenti...Godeteveli e che rimangano nel cuore..Arricchiscono sempre. In fin dei conti esiste l'amante perchè esiste una moglie o marito
...l'amante di mio marito
Io invece proprio oggi ho ricevuto una telefonata di una sedicente amante di mio marito... telefonata anonima naturalmente, in questa telefonata ha detto che stanno programmando di andare a vivere insieme. Mio marito ha detto che si tratta assolutamente di uno scherzo, che c'è qualcuna che vuole prendermi in giro e di non credere assolutamente. Non ci sono elementi che provino la veridicità di ciò che affermava la sedicente amante e nè mio marito ha elementi che dimostrino. Cosa dovrei mai pensare? Ci sarà qualcosa sotto?
amante e moglie tra i piedi
Ciao a tutti e tutte. Anche io mi rispecchio nelle vostre discussioni. Ho una storia con un uomo sposato, che però è andato a vivere da solo perchè davvero mi vuole bene e stare con me. il problema è la moglie che anche dopo aver visto con i suoi occhi che il marito stava con me, ed essere arrivta ad una situazione di rottura, ancora oggi rompe le palle al marito abitando a casa sua. Si, il mio compagno vive in affitto e la mogliettina si gode casa del mio uomo.
Ma che pretende dopo 3 anni che lui sta con me, e che da già da prima non avevano più nessun tipo di rapporto se non ammazzarsi di liti e chiacchere?
Forse non ha capito che lui se a volte va in quella casa è perchè ha nostalgia di casa sua, non di lei moglie.
Come vorrei dirle la verità e farla uscire dal suo mondo di favole.
Forse se l'è dimenticato che ci vedeva assieme, e che la gente gli ha anche accennato di noi.
dovette prendere tutto sul serio
sto pensando anche io di farla sta maledetta chiamata ma credetemi certi uomini meritano di peggio ...
Anche io sono l'amante di un uomo sposato da due anni, senza che io facessi nulla volontariamente, durante l'arco della nostra storia lei ha avuto prove concrete, a mio parere del tradimento...sms compromettenti, camicia sporca di rossetto, ore di permesso sulla busta paga che lui prendeva per stare con me, etc etc, telefonate in cui le veniva detto che il marito avevo una relazione con una ragazza da due anni e che ne era follemente innamorato....nonostante tutto ancora finge che tutto sia tranquillo...Di telefonarle ci ho pensato anche io, ma mi è sempre mancato il coraggio e dopo tutto, dubito possa servire a qualcosa!
Aiuto!!!!
Sono l'amante di un'uomo importante e ricco da 4 anni, ho scoperto che la ragazzina che stava nel suo studio per fare praticantato (21 anni) 35 meno di lui è la sua amante, in pratica si scopav a me e la ragazzina, con la differenza che ha me non ha mai fatto un regalo, a quella la fa stare molto bene...le ha promesso lo studio...voglio scrivere una lettera alla moglie a cui dire tutto di quella che sta allo studio...cerco chi mi imposti la lettera, perchè non voglio sbagliare niente! Qualcuno si offre? per solidarietà? mi chiamo Marì.
quante illusioni !
ho un amante da più di quattro anni:garndi promesse di andare a vivere insieme. la moglie ha ricevuto sia telefonate che lettere anonime (non da me) ma sopporta tutto . queste donne senza marito sarebbero con pochi soldi, con una diminuzione della loro immagine pubblica e sole. la solitudine fa male .tanto se il marito ha l'amante vuol dire che a casa ci sta poco. Ma dico, perchè si deve sempre ferire queste mogli? lasciamole nelle loro illusioni. sono i loro mariti che le devono al limite informare e se non lo fanno è perchè stanno troppo bene così. l'amante la fantasia e la moglie la realtà. Io ho pensato a un piccolo trucco. ma avete così voglia di lavare mutande e calzini al vostro amante. prendete da lui quello che vi piace e alla SIGNORA l'onere nel tenerlo in ordine. non consola ma aiuta.
Ho un uomo che si comporta come se io fossi la sua amante piuttosto che la sua fidanzata. Lui vive a Milano ed io a Roma. Ha un figlio di 7 anni e dice di essere separato da 5 però non vuole che io vada nella sua città. Lui frequenta la mia famiglia, mi parla della sua e anche dei rapporti con la sua ex, qualora di ex si tratti... Stiamo progettando il futro insieme...Io però non riesco più a fidarmi delle sue parole... Ogni volta che cerco di allontanarlo mi accusa di prendermi gioco dei suoi sentimenti perché, dice, che se lo amassi veramente mi fiderei di lui e gli resterei vicino... Non so più cosa fare...
semplice...scattate delle foto e inviatele alle mogli...facile noo
sono l'amante di un uomo che si dice innamorato di me, presente in tutto e per tutto nei miei confronti, la moglie pare non si accorga di nulla anche se mi sembra impossibile, visto che luie'cambiato persino come look, comunque questo ragazzo nel frattempo l'ha anche messa incinta... ho pensato piu' volte di farlo beccare, ma non ne avro' mai il coraggio, mi sentirei troppo in colpa temo.
ho conosciuto un uomo ke si e' completamente innamorato di me ed era gia' separato in casa, quando ha detto pero' alla moglie ke aveva un'altra lei si e' fatta venire crisi di panico le hanno fatto punture di valium ecc cosi' lui preso dai sensi di colpa e' rimasto con lei ma amava me e continuava a cercarmi. Nel frattempo l'arpia della moglie ha sequestrato il telefono del marito letto i miei sms e presi i miei numeri di tel. fisso e cellulare ed ha iniziato a molestarmi e minacciarmi. Lui nn ci credeva finke una sera si e' decisa a scrivermelo su un sms ovviamente pieno di insulti x un po mi sono tenuta a freno poi pero' le ho detto ogni cosa......... il finale??? Be', il marito la ha difesa e nn solo si e' arrabbiato xke' lui aveva detto a lei ke nn mi frequentava ne' vedeva piu' mentre io invece ho detto la verita. E mi ha anke lascata......ora voglio dire, lui mi amava e molto e sul serio, ma amike mie, l'uomo sposato e' in una trappola dalla quale x tanti tantissimi motivi nn riesce quasi mai ad uscire a costo di rinunciare al suo piu' bel sogno della vita. Cerkiamoci un uomo ke sia tutto nostro ce lo meritiamo tutte!
la mia situazione è un po' diversa...mi ritrovo a fare l'amante del mio grande amore! tredici anni fa ci conoscemmo e ci innamorammo iniziammo a frequentarci che eravamo davvero piccoli io 19 lui 23...e a quell'età è quasi normale che si prendano le cose con leggerezza tanta leggerezza che lui si vedeva anche con un'altra donna più grande di lui (30 anni) e sposata da appena pochi mesi il destino volle che non solo i due vennero scoperti ma guarda il caso che lei rimase quasi subito incinta...immaginate l'imbarazzo le chiacchere in un paese grosso quanto un pugno di mosche!...per me fu davvero difficile e doloroso..me ne andai a studiare all'università più lontana possibile proprio per scappare da questa situazione..ma all'inizio continuavamo a vederci fin quando lei mi chiamò e io non confermai ne negai..ebbi paura e non avrei voluto fare un torto a lui...passarono7 anni e la vita purtroppo ha deciso per me che io dovessi tornare . ovviamente nel frattempo m'era passata...lui nel frattempo, con una figlia di 5, l'ha sposata dopo sei anni (il tempo necessario perchè annullasse il primo matrimonio) e subito arriva un altro figlio che ora ha 5 anni...io non l'ho più visto fino ad una sera di giugno la scorsa estate dove è venuto in un locale che frequentavo sempre... mi salutò io sinceramente rimasi stupita e imbarazzata... siamo rimasti a parlare fino a notte fonda dopo 11 anni...immaginate l'emozione mi richiese il numero che nel frattempo avevo cambiato( si ricordava ancora quello vecchio..come io del resto la targa della sua macchina.).e per una settimana ci inviammo un po' di messaggi fino a che si tirò indietro dicendomi che non voleva compromettersi. io affatto stupita di questo gli dissi che andava bene sottolineando solo il fatto che aveva fatto tutto lui e che quello che eventualmente poteva darmi era solo sesso e non era quello che volevo...passa l'estate e una domenica pomeriggio gli mandai un messaggio chiedendogli se un'ora dopo avrebbe visto la juve( nostra grande passione) era la prima giornata di campionato. Da li in poi non si è più fermato innamorato pazzo..io i primi tempi mi ripetevo che avrei dovuto chiudere e costantemente gli domandavo se fosse sicuro di quello che faceva e lui ovviamente mi tranquillizzava e chiedeva solo un po' di tempo ...poi la passione ci ha travolto e di punto in bianco arrivano i suoi ripensamenti che poi invece ritratta...e tutt'ora lo fa mi dice gli serve tempo che si deve organizzare che con lei non ha mai funzionato... che si è sposato perchè le fece pressione sua madre... che l altro figlio l'hanno deciso di fare per l'altra più grande e che tra loro non c'è rapporto ..e soprattutto che sono solo io quella che ha nel cuore...parole parole parole...e intanto è passato un anno. e lui non mi dedica più attenzioni ne tempo si giustifica dicendo che è sommerso di impegni tra i due lavori che fa e i figli non mi chiama se non sono io a cercarlo spesso mi risponde ai messaggi dopo ore...se risponde...io sono quattro mesi che non faccio che incazzarmi dicendogli di cambiare e lui ogni volta promesse su promesse mi sento profondamente delusa ma la cosa che mi fa più rabbia è che gli ho sempre detto sempre- se non vuoi continuare basta dirlo..ma devi essere tu a farlo e ovviamente non pensare di ripresentarti tra dieci anni.... sei tu che sei rientrato nella mia vita e sei tu che devi dire basta.... me la sta rovinando di nuovo la vita.... nemmeno le palle di farla finita....è da lunedì che gli ho detto che non alzerò più un dito per cercarlo ed è da lunedì che non si sente più...gli ho anche chiesto come fa a non vergognarsi nei miei confronti.... ho tanta rabbia...ma tanta...non sapete quante volte ho sperato che lei mi richiamasse!!! anche perchè sa benissimo cosa rappresento per lui.. lo ha sempre saputo....sto pensando davvero di farle recapitare non solo quei tre quattro regali che mi ha fatto ma anche tutte le nostre conversazioni sms ...vuole che sia io a chiudere? io non voglio chiudere. se mi costringe a farlo sarà questa una delle conseguenze. So perfettamente che è un gesto orribile che probabilmente distruggo una famiglia...( ma una famiglia basata su che? sull'inganno? sul mero interesse economico di lei? sul finto perbenismo moderno?)chissà forse magari farò un favore a entrambi! di certo lui lo perderò ma stavolta per sempre. non posso permettere che lui continui la sua trnquilla vita come ho lasciato fare in passato no. ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni non è giusto che la passi liscia anche questa volta. io verrò giudicata una spudorata sfasciafamiglie? va bene me prenderò tutta la vergogna ma anche lui deve pagare. non sempre la vendetta è un piatto che va servito freddo. no
beh
Beh com'è andata lo hai sputtanato?
Povere amanti! Siete solo delle illuse. In Italia, c'è molta prostituzione, e voi siete quella gratis.
un maschio:
diamo la colpa a noi maschi, siamo pronti a prendercela. Ma siete sicure che anche voi non l'avete almeno al 49%. In particolar modo quando sapete che lui è sposato.
Allora come qualcuno ha già scritto, godetevelo e siate felici degli attimi di passione che vivete.
Dove c'è gusto, non c'è perdenza
Povere cre
Care amanti dei miei stivali , sono una moglie tradita da un cretino con una donnetta che sinceramente non voglio neanche come spazzolino da water. Ebbene è ritornato da me ma so per certo che sente ancora quella donnetta perfida che per un bel po' di tempo gli lavava le mutande al posto mio. Sarei io senza dignità ? Ah ah ah, che ridereeee . Io me ne sbatto altamente dei loro sospiri d amore rancidi e mi godo la mia vita oltre che il benessere fisico e materiale. Non lo tradisco perché non mi frega di buttarmi nelle braccia di un altro, ma trovo molto divertente il fatto che lui sia tornato a casa e quella poveraccia continua a rovinarsi la vita. Io invece me ne strasbatto e sono sempre più forte . Ormai non piango più
A proposito: mi sto sganasciando dalle risate per il post del 19/3/2010. Lui torna ogni tanto a casa perché ha nostalgia della casaaaaa😃😃😃😃ohi che ridereeeee😂😂😂😂povera illusaaaaaa😂😂😂 scommetto che lui è tornato all ovile😂😂😂 oppure continua a usarla al bisogno però ti vuole bene😂😂😂😂😂😂
Io amo il mio amante e lui ha scelto la moglie
Lo so e' triste ma è così e quando gli ho detto di scegliere lui ha scelto la moglie .... Che dire nulla !!! Sto male e lei che sapeva tutto mi passa sotto casa felice e lui ride ! Si una bella storia come mille .... Vorrei vendicarmi .. Ma farei male solo a me stessa e allora .... Piango e ho chiuso i rapporti con il mondo .... Mi odio per come sono scesa in basso io ....
Scusa e continui ad amarlo? Possibile che non ti rendi conto che per lui sei solo un diversivo? Ti dirò io il proseguo della tua storia: tra qualche tempo ti ricercherà e continuerà ad usarti. A un certo punto ti renderai conto che sei vecchia e che hai buttato la tua vita al cesso per un pirla.
Cara moglie tradita
Cara Roberta, non ho mai lavato le mutande a tuo marito, quello è compito tuo. Ebbene sì, continuo a sentirlo ma lo vedo anche! Goditi la tua serenità! :*
Cara amante dei miei stivali
Mia cara puoi continuare a vederlo e a sentirlo, che ci si può aspettare da una come te abituata a raccogliere gli scarti? Colgo il tuo consiglio riguardo la serenità e ti ringrazio perché grazie a te la nostra vita sessuale è alle stelle☺️. Tu continua a tenerlo su che a tutto il resto ci penso io. Un bacione grande grande, smack😃
Cara moglie tradita
😂😂😂😂😂😂....
Prendo il meglio, il resto lo lascio a te
Raccolgo il meglio da tuo marito, non di certo gli scarti. Quando voglio vederlo è sempre disponibile e non sono mai stata così appagata sessualmente da un uomo come con lui. Lo tengo su in tutti i sensi, non ti preoccupare per questo, so come fare. Tu continua a teneremelo pulito. :*
Tu prendi il meglio: l' uccelletto😂😂😂
Mia cara sfigata, ti credo quando mi dici che lo vedi per farlo sfogare in tutti i sensi, non solo sessualmente, ma anche quando ti deve parlare male di me, solo che poi rientra a casa dalla sua mogliettina che resterà per sempre la donna più importante della sua vita ti ama così tanto che ti ha lanciato e ti cerca al bisogno. 😂😂😂a proposito volevo informarti che non solo carica la lavatrice, ma stira anche i miei abiti grazie a te e al senso di colpa che sente nei miei confronti😂😂😂ora vado a letto e me lo coccolo un pochino.... Notte notte eterna seconda😂😂😂😂😂
donne senza dgnita'
pensa, due anni fa sono stata con uno che faceva il carabiniere, x 8 mesi mi ha detto di essere separato in casa, gl ultimi due mesi si era trasferito da me. Per via dei turni che faceva riusciva a fregarmi quindi faceva spola tra casa della moglie e mia, l'ho scoperto e mandato a fncl in piu' mi sono presentata dalla moglie a portargli tutta la roba che lui aveva lasciato a casa mia e raccontato di che bello strz aveva e cio' che aveva fatto... con me non ha fatto una piega, al marito gli ha fatto na cantata avanti a me, dopo gliel'ho cantate anchio allo strz, ma lei cm se l'e' tenuto.
Lui era li' impassibile e non diceva una parola ne all'una ne all'altra. Io dopo che me ne sono andata, ho ringraziato Dio per avermelo perso, per non essere come quella donna e per avere le palle di guardare in faccia alla realta' senza paura.
Sono una povera illusa
Moglie perfetta Amica perfetta ... Invidiata ... E poi cadi nel tranello .... Sono sempre piaciuta ma non ho mai ceduto ... PRIMA 'ora ... Ebbene è successo anche a me... Come sono caduta in basso ... Quanto male mi sono fatta ... E poi con chi ???? Il principe delle amanti ... Mi faccio schifo per come mi sono fatta trattare ... E la cosa più triste mi sono innamorata ... Di uno che razionalmente per me vale zero ma mi ha fatto sentire le farfalle e che sono contenta di non aver conosciuto prima ... Perché se questo è il dopo ... Be vi assicuro che .... Rifarei lo stesso .... Sono proprio una povera illusa !!!!
Le mogli sanno sempre
Roberta docet !!! Che siano mogli che accettino o amanti che subiscano son storie tristi e se voi moglie siete soddisfatte così tenerveli stretti non ve li ruba nessuno mariti così ... E voi amanti ... Cercate di guardare avanti se volete essere felici sennò fate la fine di quelle stesse mogli che giudicate :) !!!!
Amo il mio amante ☹
Si amano sempre le cose peggiori !
Mia cara moglie
cara moglie tradita mi dispiace per tutte le tue sofferenze mai avrei voluto trovarmi in questa situazione ma il cuore non si comanda il cervello si purtroppo ! tuo marito mi cerca e continua a cercarmi se mi ama o no non lo so ... So solo che mi da quello di cui ho bisogno ... Che non è certo la casa ... Che tu vuoi ... La bella vita ... Che tu sogni ... O l'illusione di una famiglia ... Che piano piano si sta sgretolando non certo per colpa mia ...ho provato a fuggire ... E lui si è fatto 1000km in meno di 24 h per stare con me ... 1h per dirmi che mi ama per dirmi che prima o poi capirai ... Io lo so che non capirai mai ... E mi dispiace per me che prima o poi lo mollerò e per te che ti stai perdendo gli anni più belli dietro un uomo che in ogni caso non ti rispetta ...
Prima o seconda ?
Roberta sono la quarta della lista ti interessa ?
Le mogli sanno sempre
Roberta docet !!! Che siano mogli che accettino o amanti che subiscano son storie tristi e se voi moglie siete soddisfatte così tenerveli stretti non ve li ruba nessuno mariti così ... E voi amanti ... Cercate di guardare avanti se volete essere felici sennò fate la fine di quelle stesse mogli che giudicate :) !!!!
Risposte alle amanti
Scusate care amanti: ma chi vi dice che solo per il fatto che lui mi abbia tradito io sia infelice? Infelice è lui che è tornato a casa con le pive nel sacco e infelice è lei che per anni è stata usata come si fa con uno straccio. Tu mi dici che si è fatto 1000 km e continua a stare con la moglie aspettando che lei si rassegni. Ma ti rendi conto che è una stronzata? Poi mi dici che ti dispiace per me che mi sto perdendo gli anni più belli: ma questo lo dici tu! Non crederai a tutte le fandonie che ti racconta lui sulla moglie cretina? Io mia cara viaggio, vado in ristorante con i miei amici, leggo, non sto ai suoi ordini, volendo potrei anche a mia volta tradirlo, ma io ho troppa stima di me stessa per buttarmi al cesso. Se ne vuole andare ? Prego la porta e aperta. Ovviamente se va via io mi devo titelare, perché cara mia quello che abbiamo costruito è anche roba mia e se permetti dopo tanti anni di felice matrimonio non arrivi tu e ti prendi il frutto dei miei sacrifici. Lo vuoi veramente ? Allora prenditelo in mutande , rimboccati le maniche e ricostruisci un patrimonio senza doverlo rubare a me è ai miei figli. Il mio matrimonio certo non è felice, ma ciò non significa che io sia infelice, questa è la mia vendetta: vivere serena e vedere lui che schiatta di rabbia. Allora dimmi, chi è la più infelice? Io che mi sono presa il meglio di lui o tu che ti fai usare da un omuncolo senza palle? Una volta mi aveva detto che avevo perso il treno, ma si sbagliava. Io a quella fermata ho preso un altro treno e continuo a vivere felice con o senza di lui soprattutto adesso che non soffro più per lui perché ha tradito la mia fiducia e io non lo amo più però provo solo pietà per te e per lui
Risposta alle mogli
cara moglie io non voglio nulla di quello che tu hai costruito stai serena per fortuna non ho bisogno di nulla se non del suo amore. Se sei felice son contenta per te anch'io lo sono !!! Viaggio esco e non rinuncio a nulla e come ti ho spiegato prima mi dispiace solo che prima o poi finirà perché arriverà il giorno che tu avrai bisogno di lui ed io allora non lo accetterò! Ognuno ha il suo equilibrio. Purtroppo non si sceglie chi amare ed io amo il mio amante e mi illudo che mi ami il resto si vedrà.
Moglie ma perché non lo lasci ??
non lo ami ma non lo lasci ?? Perché? Sarebbe tutto più semplice e civile non vi amate più ... Basta !!!
Moglie che sa ma non molla
😂😂😂😂😂😂😂😂😂cornuta e felice .... Se stai bene tu .... Va bene così !!!
Per moglie tradita
il tuo meglio di lui sarebbero i soldi ??? Goditeli !!!
Per la/le mogli tradite
Tu che ti sei presa il meglio di lui ? I soldi Io che mi accontento di un omuncolo senza palle ? Tuo marito il padre dei TUOI figli ! Io sono una donna libera mia cara tu non so ! se hai bisogno di questi giochetti per tenerti un marito tienitelo stretto se ha scelto te ci sarà pure un motivo ! Ah ... Esco anche con lui vado a teatro, in giro per mostre, andiamo al cinema e ogni tanto lui cucina anche per me ... Dici che mi accontento di poco ? Forse si hai ragione tu sarò pure una povera illusa ma a me va bene così !
Mi sa che qui la vera cornuta é l'amante, perché ? Perché l amante lo ama, la moglie se ne frega e lui non sopporta che la moglie possa vivere felice senza lui!😃😃😃rassegnatevi care amanti, la moglie è più forte e intelligente
Hai ragione sono amante e pure cornuta ... Che faccio mi tengo l'amante o lo mollo alla moglie ?
Hai ragione sono l'amante e pure cornuta ma non per via della moglie perché lui oltre me ne ha un'altra che dici lo lascio alla moglie ??? Almeno lei che è forte e intelligente saprà come trattarlo civilmente perché io mi dispiace proprio non ci riesco !!!
A dire il vero mi pare di capire che lui é sempre con la moglie. Ti sta prendendo per i fondelli. Vedi tu se continuare a stare con un deficiente. La moglie se ne frega di voi, anzi glielo togliete dalle palle😀😀fidati
Lui è sempre con la moglie ???
da cosa lo capisci ? Se me lo spieghi mi aprì un mondo :)
Illuse!
e pure troie
Mogli,amanti...cazzarola!!!siete donne!!!vi fate la guerra così???ma mettetevi d'accordo e le fate cagare tutte all'uomo!!!io nn capisco!!!!
=siete donne!!!vi fate la guerra così???=
Proprio perchè sono donne che fanno così.
Anonimo alle 00:57 del 05-10-2015
l'importante è crederci...brava continua cosi
che squallore
la moglie che dice all'amante che è una poverina perchè lei è forte, lui tornerà sempre da lei e bla bla bla
l'amante che dice alla moglie che lei è una poverina perchè il marito preferisce lei, cucina per lei, passano degli splendidi momenti e bla bla bla
il gallo di turno (magari con piu di un'amante - una fissa ed altre a spot o anche due fisse ed altre a spot) che poverino anche lui non sta tanto bene di cervello però almeno eiacula a iosa in orefizi vari di donne diverse e quindi è contento.
e lui passa il Natale a casa in famiglia con me ed i bambini, io sono più importante e no S. Stefano viene da me e poi scopiamo come ricci.
e poi tirano fuori la dignità, l'orgoglio (degli altri ovviamente), danno dell'omuncolo al tale dietro cui sbavano, lei è una poco di buono, l'altra un' illusa, il tale un indeciso, stronzo, cattivo e quella che deve lasciar stare il suo UOMO (che poi definirlo tale è una pura e semplice esagerazione) e quell'altra che io lo rendo felice.
E si sprecano con: io lo amo, non riesco a fare a meno di lui e lui amo i miei figli non posso divorziare e la moglie l'importante e che non mi costringa a lavarlgi le mutande
oh che tristezza.
bambini di 5 anni che giocano a fare gli adulti facendosi del male a vicenda ma soprattutto facendo del male a se stessi.
Padre perdonali perchè sanno perfettamente cosa fanno ma sono talmente coglioni che gli va bene cosi
Ho lasciato il mio amante
Dopo aver letto e riletto mille volte ... Commenti e sentito le persone che mi volevano bene ... Sebbene non fossi convinta ... Sebbene fossi consapevole che il mio amante come tutti gli altri ... Mi diceva le stesse cose per mantenermi buona e sempre a disposizione ... Sebbene io ne fossi innamorata l'ho lasciato .... Ormai sono 5 mesi ... Sono stata male e sto male .... È lui in questi giorni di festa mi ha cercata .... Lo odio e sto cercando di resistere ... Ma diavolo ... Amante mio ... Lasciami stare !!!! E voi mogli... Possibile che non riesco te a tenervi sti marito sempre alla ricerca di donne da distruggere ... Non pensate solo a far dolci o addobbare tavole ... Andate al cinema con vs marito dategli attenzioni non fateli annoiare !!!!
storie tristi
Anche io ho avuto una storia triste. Dopo due mesi di conoscenza in cui è stato carino, dopo il primo incontro mi ha cacciata via. Gli ho telefonato la seta per spiegazioni e mi ha insultata dicendomi che non dovevo chiamarlo.dopo un mese di è rifatto vivo e abbiamo iniziato a vederci. Qualche bacio e nulla più. Abbiamo continuato cosi, mi sentiva ogni 10 15 giorni perché voleva cosi. Guai a mandare messaggi o scrivere su fb. Gli ho fatto un sacco di regalini mai ricambiato e per giunta dicendo che non gli piacevano. Questa estate lo contattavo su Facebook , rispondeva seccato e anche io ero seccata dal fatto che non parlava e non rispondeva mai. Alla fine sono andata in tilt, gli ho cominciato a scrivere messaggi e un giorno ho bussato a casa sua dicendo che ero cliente. All ennesima telefonata mi ha fatto minacciare da un amico che si è finto carabiniere accusandomi di cose mai fatte. Mi ha diffamato con i suoi amici. Appena gli ho chiestovspiegazioni, sono stata aggredita dai suoi amici e avendolo visto per caso , volendogli parlare , mi ha dato della pazza e l amico che era con lui mi ha aggredita con insulti e mi ha alzato le mani. Questa è la mia storia. Sicuramente ho sbagliato ma penso anche lui.
storie tristi
Una volta per averlo visto e fermato in strada , sono salita in auto per fare quattro chiacchere e mi ha portata dai carabinieri con la minaccia di denunciarmi. Da premettere è un tipo che ha fatto migliaia di corna alla moglie che detesta a suo dire. Ma ci sta per ragioni economiche, perché non lavora tanto.
storie tristi
Mi ha diffamato con tutti i suoi amici facendomi passare per stalker e raccontando della nostra relazione. sono depressa e trattata con farmaci e psicoterapia. Mi aveva sempre detto che lui non avrebbe aperto bocca su di me che sono anche sposata. Invece tutto il contrario.
Lascialo ma ti rendi conto come ti ha rovinato ? Vuoi passare X pazza davvero ?? Fai finta di non conoscerlo tu !!!
grazie
Mi ha lasciato lui non rispondendo piu a telefono e diffamandomi con tutti. Mi ha distrutta, chiedevo solo un poco di educazione.
Mi dispiace per quello che ti è accaduto. Non cercarlo più , evita di frequentare i posti che frequenta lui. Bloccalo su fb. Non rispondere assolutamente ai suoi messaggi( tanto ti ricerca) e conservali per dimostrare che è lui che ti molesta. Riprendo in mano la tua vita e se possibile ricucisci la tua famiglia. Tutto questo te lo dice una moglie che è stata tradita
grazie
Ti ringrazio per non avermi giudicata male. Credo che non mi cercherà più perché è una persona cattiva acuì piace fare del male, e ne ho le prove. Io ho sbagliato a mandare così tanti messaggi ma è assurdo che si risponda solo quando fa comodo. Del resto me l ha detto tante volte che a sua moglie voleva bene, ma l ha tradita sempre fin da fidanzati. Non capisco. Grazie mille!!!!
storia triste
Sicuramente ho sbagliato con troppi messaggi su Facebook e telefono, ma io ho sempre risposto . Mi sono lasciata andare alla rabbia appena mi sono accorta che aveva parlato di me con gli amici. Ho ricevuto occhiattacce , brutte risposte e insulti da alcuni di loro. Mi chiedo come si sino permesso ad intromettersi nelle faccende altrui sempre a sua difesa. Lui ha fatto la figura Dell uomo ricercato , io ho fatto la figura della presunta stalker, sfascia famiglia poco di buona. A me insulti e a lui che hanno detto ? Bravo!!!! Non mi ha mai voluto come amica di Facebook mentre ad altre ha dato l amicizia. Sempre trattata come uno straccio. Questa storia è durata quasi 2 anni. Mai ricambiata di niente. Un tirchio!!!
storia triste
Sicuramente ho sbagliato a mandare tanti messaggi su Facebook e per telefono. Non capisco perché non rispondeva. Mi sono innervosita tanto . Non mi ha mai risposto ne cercato. Forse la colpa è mia se è finita così. Ma non chiedevo altro che un poco di attenzione per parlare e non stare sola . Non mi ha mai accontentata in nulla, sempre quasi rifiutata. Una volta che è stato con me subito dopo ha precisato che ero solo un amica , di non farmi strane idee. Ci sono rimasta malissimo. Se poi penso alla moglie che sembra una trans ed ha un carattere schifoso, mi chiedo perché. Il perché lo conosco, non vuole perdere i suoi agi e senza lo stipendio della moglie non potrebbe sopravvivere. Tra l altro voglio precisare che prima ero molto paziente quando non rispondeva ai messaggi , ma negli ultimi tempi non lo sopportavo e ci stavo malissimo dicendo anche cose che non pensavo. Mi ha sempre trattata mantenendo le distanze. Lo psicologo dice che la colpa è mia perché ho accettato di farmi trattare male.
storie tristi
Non sono una stalker. Avevo solo bisogno di conferme da una persona che conoscevo da 2'anni . Mi ha preferito sempre a quella bruttona della moglie con cui sta per soldi. Non ho avuto niente , ne sesso , ne regali. Volevo solo essere più presente e non essere chiamata a sui piacimento per comodo. Mi diceva ci vediamo ogni 20 Giorni per scopare, ma neanche quello perche aveva da fare a casa. Io soffro ancora. Mi ha diffamata con tutti. Io ho sbagliato a mandare tantissimi messaggi. Ma che dovevo fare per essere visibile???
Voglio sfogarmi anch'io un po.. Sono stata fidanzata con il ragazzo in questione quattro anni.. Lui mi lascia e si mette con un'altra.. Dopo pochissime settimane continua a cercarmi e io ci cado.. Ho fatto L amante per un anno e mezzo senza parlare di tornare insieme perché i problemi da risolvere erano troppi, fino a poche settimane fa che mi sono resa conto di non sopportare più questa situazione. Mi ha detto che sarebbe stato un po da solo (lontano anche da lei ) per prendere una decisione. Ho scoperto che l'ha rivista e dunque ho chiuso tutto. Ma con chi posso prendermela se non con me stessa? Vorrei dire tutto a lei ma a cosa servirebbe? Per tutto questo tempo non ho avuto il coraggio di affrontare i problemi tra di noi e ho preferito stare sotto una palla di vetro, ora ci sto male ma me la sono cercata ..
risposta
Hai ragione, anche io devo prendermela con me stessa perché gli ho permesso di trattarmi male e usarmi. Spero che il mio e il tuo dolore alla fine passeranno. Non sono uomini ma solo pagliacci accanto alle loro,sfortunate mogli.
Cerco di ripetermi ogni giorno che non può considerarsi uomo, che è stato uno stronzo, di odiarlo.. La verità è che continua a mancarmi..
commento
Anche a me manca nonostante tutto quello che mi ha fatto . Ma sono una stupida? Io dopo 2 anni non gli manco? Mi ha cancellato dalla sua vita con un colpo solo. Io sono stata appiccicosa a mandare messaggi ma se teneva un minimo a me lo sapeva che mi innervosivo. Non ci voleva nulla a rispondere. Mai data amicizia su Facebook a mille altre si. Gli ho fatto dei regali, mai un sorriso gli davo fastidio, mai ricambiata con un sorriso un bacio. Niente di niente. Ho esagerato con i messaggi, subito mi ha sputtanato con i suoi amici mettendomi,il vestito da stalker. Allora sono andata in tilt e gliene ho detto di tutti u colori, anche riguardo la moglie. Non esce con la moglie perché si vergogna fi lei perché è bruttissima. Mi ha svergognato con tutti e mi aveva dato la parola che non avrebbe parlato di me. Invece mi ha messa nei guai e diffamato. Dovrebbe curarsi da uno psicologo perche ha delle turbe ela sua cattiveria l ha sfogata con me che chiedevo un minimo di corrispondenza perché per il resto doveva accontentare la moglie bruttona su tutto.
adesso starà contattando qualche altra. Io ho sofferto e soffro ancora per quanto mi ha trattata male. Pure un suo amico mi ha detto che voleva alzarmi le mani e mi ha spintonata di fronte a lui. Mspero che un giorno il male fatto gli ritorni indietro con gli,interessi. È solo uno sfruttatore di donne a suo piacimento. Tengo a precisare che non sono stata sempre pressante. Soltanto,un periodo . E che ha fatto per q una serie di messaggi . Mi ha sputtanata con tutti. Io ho la reputazione rovinata. A lui invece dicono bravo . Io sono la colpevole e,la sfasciafamiglia e poco di buona secondo i suoi amici e lui,invece risulta essere un macho che maltratta le donne e ne fa quel che vuole . Con l apprezzamento degli amici che dovevano d
farsi gli affari loro
a quel paese
Mandalo a quel paese questo uomo di merda senza onore e dignità. Uno squallido parassita
4 anni con uno stronzo
4 anni con lui,molto piu grande di me.All inizio lui molto preso io molto meno,poi io mi innamoro follemente e ci vediamo spesso.....siamo entrambi sposati e viviamo in un paesino dove ci si conosce tutti...dopo un anno di amore speciale sopro che lui si sente con altre donne..lo affronto e lui nega,allora ti tendo una trappola...gli mando un amica e lui cade nel tranello,ci prova tanto e gli chiede il numero e poi la convince a vedersi...lei ci va sotto mio sugerimento....ho sofferto come un cane e lo affrontato,lui prima nega ma poi cede e ammette...chiede scusa che è stato uno sbaglio...io innamorata e stupida lo perdono e questo è stato il mio errore...lo dovevo mandare affanculo subito...cmq lui non ha perso il vizio e continua a sentire altre donne,se lo affronto nega e litighiamo come pazzi...io un po sono cambiata non è piu come prima,mi ha delusa molto....però sono arrabbiata e forrei fargliela pagare...ho pensato di mandare una lettera anonima alla moglie...voglio farlo soffrire come fa lui con me.....mi ha ferita e a calpestato il mio amore e voglio vendicarmi....
rapporti malati per tutti
- Basita dai racconti. Sono una moglie tradita. L'ho lasciato poco dopo aver partorito nostra figlia avendo scoperto il suo tradimento. Ha messo fine ad un incubo.. con un uomo che finalmente vedevo per quello che era.. un falso, approfittatore. Sono diventata la sua amante mentre lui vive con l'ex amante ora cornuta. Ho registrazioni, video, foto. Quindi l'ho scaricato, non mi serve più. Devo solo trovare il modo di far vedere.. per ripagare lei del favore.
narcisismo
Cmq vorrei invitarvi tutti ad informarvi sul narcisismo patologico.. molti tra voi ci riconoceranno mariti/mogli ed amanti.
Liberatevene.
Ma cosa è il narcisismo patologico?
uomini per così dire...
Gli unici che ci guadagnano qua sono gli uomini..se tali si possono definire..loro hanno amore attenzioni per due...e non meriterebbero nemmeno l'attenzione di una sola donna...noi donne ci facciamo la guerra tra di noi...come se valesse la pena veramente per omuncoli del cavolo come loro...noi siamo la chiave per risolvere il problema l'amante e la moglie dovrebbero fanculizzarlo entrambe..
Sono d accordo In anonimo del 04/04 2016. Bisogna imparare a stare da soli. Lontano da certi uomini che dicono di voler bene aa moglie e poi non sanno con chi prima farle le corna. Sono degli stupidi ometti senza cervello che si vestono a volte di autorità, prestigio, eleganza. Ma provate a rompergli le palle, ti buttano senza pietà nella merda e in più si vantano di voi. Luridi uomini senza dignità e carattere
Non capirò mai perché..
Si passa per sfascia famiglie, si passa per Nn donne, per persone senza dignità o orgoglio.. Ho imparato a non giudicare più nessuno, e lo dico io che ho sempre giudicato tutto e tutti.. Finché lui si è innamorato di me.. E io M sono innamorata di lui.. Credo che un uomo prima di iniziare una relazione dovrebbe capire cosa vuole.. Credo che non si può dire ti amo a qualcuno e non rendersi conto di cosa significa davvero amare qualcuno .. Credo che troppo facilmente si addita una persona dandole della poco di buono.. È quanto invece quella persona avesse solo bisogno di essere amata.. Troppo facile giudicare dal di fuori.. Troppo facile dare colpe.. Non penso che sia una colpa innamorarsi.. Anche se sia di un altra persona diversa da tua moglie, ma è una colpa poi continuare un matrimonio palesemente finito, mettendo la scusa dei figli quando in realtà si ha il dovere di insegnargli il vero amore e Nn la finzione, è una colpa avere i piedi in due staffe.. È una colpa giocare con i sentimenti dell'altra. Non ho fatto l'amante per ricavarci qualcosa anzi.. Ci sono andata solo in perdita, ho perso il mio posto di lavoro, momenti sereni e spensierati con amici, altri uomini che sarebbero potuti essere quelli giusti, momenti con la mia famiglia perché sono andata a vivere sola perché lui voleva venirci con me, non ho fatto l'amante per i suoi soldi o per ricevere chissà che.. Mi sono innamorata e gli sono stata accanto in momenti forse tra i più difficili della sua vita.. Momenti che un altra sarebbe scappata al mio posto.. Io sono rimasta, senza essere nessuno, senza chiedergli nulla in cambio.. E continuavo a Nn chiederglielo.. Perché L amore Nn si chiede né si pretende.. Troppo facile giudicare da fuori.. Troppo facile dividere i ruoli in amante o moglie.. A volte è molto più moglie un'amante.. Ed ho nel cuore quelle moglie che dopo anni si vedono tradite anche se, se qualcuno si intromette in un rapporto è perché gli si viene lasciato lo spazio per farlo.. Ciò che però mi permetto di dire dopo la mia esperienza, e che gli unici colpevoli sono gli uomini, uomini senza valori, rispetto, uomini che Nn sono nemmeno degni di essere chiamati tali perché Nn sanno cosa significa amare.. E io ancora mi sto chiedendo perché sono andata ad amare un egoista simile..
per anonimo del 22 7
Perché ci si innamora sempre delle persone sbagliate. Cara anonima del 22\07 sei una bella persona, nessuno ha il diritto di giudicare la tua vita. Bisogna liberarsi delle situazioni che ci fanno del male. Ti auguro ogni bene e tanta serenità, anche da sola. Io soffro ancora per la situazione descritta sopra. Non riesco a liberarmi dalla vergogna , dal senso di colpa e dalla cattiveria verso di me. Non voglio più uscire di casa e non faccio,altro che pensare a certi fatti.
risposta ad anonimo 23/07
Ti ringrazio delle tue parole.. Riuscire a far trapelare ciò che sei in qualche riga non è facile.. E spesso la gente vede solo ciò che vuole vedere.. All iniziò anche io la pensavo esattamente come te.. Ho scritto quel post che avevo tantissima rabbia e Nn ti nascondo che probabilmente ne ho ancora.. Volevo mandare tutte le nostre foto, video e messaggi a sua moglie, volevo vendicarmi del suo entrare e uscire di continuo dalla mia vita come se fossi un negozio, un gioco al quale Nn portare rispetto.. Ma Nn sarei stata io! Gli avrei fatto solo un favore, mi avrebbe odiata e avrebbe pensato che Nn ero una bella persona e che era giusto Nn stare con me.. E invece no! Tutti i giorni dovra fare i conti con la splendida persona che sono, e che mi ha persa, per una vita falsa..perché non è abbastanza uomo! È inutile dirti che Nn ne vale la pena, che bisogna essere in grado di mettere un punto a certi amori e pretendere di essere felici perché Nn saranno le mie parole a farti cambiare idea, deve scattare dentro di tè qualcosa che ti farà capire che è il momento di dire basta e ricominciare. Io Nn credo che ci si innamora delle persone sbagliate.. Per noi sono giuste in quel momento.. Ma diventano sbagliate quando iniziano a farci stare male perché L amore e tutto tranne che sofferenza per certe cose.. Bisogna solo avere la forza in alcuni casi di capire che anche noi meritiamo una storia d'amore che ci faccia stare bene, che dobbiamo volerci bene per averla ed il primo passo e abbandonare un uomo che Nn ce la potrà mai dare. Io M sentivo tantissimo in colpa per la mia famiglia, per i valori che avevo tradito, per la mia morale, ma poi ho detto "aspetta, ti vuoi sentire in colpa di cosa? Nn ti sei mai approfittata, l'hai amato incondizionatamente, hai avuto pazienza e comprensione, è stato lui a farti mille promesse che Nn ha mantenuto, è stato lui ad aver iniziato un qualcosa seppur impegnato e cercarti e ricercarti di continuo, è stato lui a sminuire sua moglie ed il suo matrimonio" .. Chi è senza peccato cara anonima scagli la prima pietra! Nn sentirti giudicata da nessuno perché tutti noi, chi per un motivo è chi per un altro, hanno i loro piccoli scheletri nell armadio. Devi credere in te stessa e capire che vali tanto, che nessun uomo o persona in generale può levarti la forza di vivere o la gioia di vivere.. Che prima o poi si guarisce da amori simili ma dobbiamo volerlo. Stare in casa, e te lo dico io che fino a due giorni fa ho fatto esattamente come te, Nn servirà a nulla! Non cancellerà ciò che è successo. È accaduto, bisogna andare avanti e credere di poter trovare la nostra felicità.. Riparti da te stessa e da ciò che sei..Credo che la nostra punizione sia già la grande delusione avuta nonché quel senso di sconforto derivata per ogni essere di sesso maschile che chissà quando ci riporterà ad amare e farci amare di nuovo.. Ma Nn chiuderti al mondo e se avrai bisogno io sono qui per te.. "Le amanti" non sono tutte donne arriviste o senza cuore.. Sono sicura che ce ne sono tante come noi che hanno amato davvero, con L unico problema di aver amato la persona sbagliata.. Coraggio! Ti sono vicina ;)
per anonima 24/07
La prima impressione che ho avuto di te , da quello che hai scritto , è che sei una persona perbene che ha avuto la sfortuna di innamorarsi di una persona disonesta e vile. Leggendo l altro sfogo ho avuto la conferma che sei una persona dall animo gentile e sensibile. Ti auguro di dimenticare al più presto il male che ti è capitato e di vivere una storia felice. Un abbraccio. Non capisco perché una si comporta bene e riceve in cambio solo del male. Ciao
risposta anonimo 24-07
Caro anonimo, mai come in questa esperienza ho capito quanto sia vera la frase che siamo noi a creare il nostro destino, che non possiamo pretendere che le persone cambino ma possiamo cambiare noi il modo di farci trattare. Ognuno di noi ha i suoi perché che lo spingono ad avvicinarsi ad una persona piuttosto che ad un'altra e la storia personale che ciascuno ha influisce molto.. Spesso a muovere le nostre azioni sono le nostre insicurezze e paure, crediamo di non valere abbastanza, pensiamo che non siamo all'altezza di portare avanti un reale rapporto o semplicemente abbiamo l'idea inconsapevole di non meritare di essere felici. Portare avanti un rapporto non è facile e bisogna mettere in gioco se stessi al 100%. Spesso poi è il destino a giocare un ruolo importante offrendoci delle situazioni o imprigionandoci in delle situazioni dalle quali è difficile poi uscirne. Non voglio giustificare né me stessa ne "l'uomo" che ho amato nel corso di questi anni con questa affermazione ma chissà se mi fossi trovata in un altro contesto, con altre esperienze alle spalle, se avrei vissuto allo stesso modo questa storia o se anche solo l'avrei iniziata. Ma il passato non si può cambiare ne sarebbe utile ripensarci; superata la rabbia iniziale bisogna soffermarsi su stessi e sugli aspetti positivi che si possono trarre. Non sono d'accordo che chi si comporta bene poi riceve del male, o meglio riceve del male dalle persone che hanno solo del male da dare, perché di più non possono offrire e la fortuna sta nell'accorgersene quanto prima possibile. Credo però che il bene fatto prima o poi ritorni. Spesso lo si vede con il ritorno della persona amata, con i suoi rimorsi/rimpianti, o semplicemente perché quanto accaduto ti ha reso una persona migliore, forse un po' delusa, disincantata ma migliore è certamente con più consapevolezza di se stessa e di cosa può dare e ricevere. Credo e spero di essere sul cammino della guarigione (e dico spero perché le ricadute purtroppo quando hai creduto tanto in una persona possono essere abbastanza frequenti) ma quando si hanno dei ripensamenti non bisogna mai dimenticarsi ciò che si vuole e che una persona già impegnata non potrà mai offrirti la relazione che desideri e che meriti. Cerco di tenere la mia mente occupata, concentrandomi su me stessa, su una carriera lavorativa da ricostruire visto che per lui L ho dovuta abbandonare, ma è una nuova sfida ed un'opportunità per dimostrare all'omuncolo in questione cosa si è perso! Ti auguro anche io di poter essere finalmente felice ma per farlo devi iniziare ad essere padrona della tua vita, non sentirti una vittima o una spettatrice, diventa la protagonista, inizia a credere in te e se qualcosa Nn ti fa stare bene non avere paura di dire stop e ricominciare. È difficile ma non impossibile e a una persona che già ti ha fatto tanto del male vuoi continuare a dargli un potere così grande da essere ancora influente nella tua vita? Qualcuno ha detto si vive tutti i giorni e si muore una volta sola ma bisogna vivere ogni singolo giorno come se fosse l'ultimo e renderlo unico. L'amore è importantissimo nella vita di una persona , nonostante tutto continuò ad essere una sua grande fan, ma deve essere amore vero, corrisposto, con rispetto, fiducia e sincerità. Inizia a pretendere questo è finché non lo avrai stai sola e dedicati a te stessa. Sono certa che ce la farai e ce la faremo!!!! Ti ringrazio per le tue parole, si vede che sei una persona che sai cogliere molto anche solo da poche righe e si percepisce che hai sofferto e stai soffrendo molto ma Nn chiuderti in te stessa o in sentimenti negativi, non fare ilsuo gioco. Sii padrona della tua vita! In bocca al lupo, un grande abbraccio
per anonimo 26/07
Sei una persona speciale e sensibile. Anche io penso di essere un poco vittima delle circostanze, sposata giovanissima per volere dei miei, ho incontrato questa persona alla quale mi sono aggrappata per uscire fuori da tante mie difficoltà e inquietudini. Sono stata trattata come una donna di serie b, maltrattata a parole e con fatti, fino agli ultimi episodi. Non sono contata nulla nella sua vita e mi ha cacciato via con sgarbo e maldicenze. Mi ha fatto minacciare perché gli mandavo troppi messaggi e un suo amico mi ha insultata e presa a parolacce per strada alzandomi quasi le mani perché volevo parlare con lui che non ha più risposto. Sicuramente io ho sbagliato ad essere così insistente , ma avevo capito che mi aveva diffamato con tutti. Per questo non esco più di casa e sto quasi nascosta. Ha rovinato la mia vita e la mia reputazione,per farsi bello. Mi diceva sempre che mai avrebbe,parlato con qualcuno di noi...invece per vanteria. Sta con la moglie perché è un mantenuto che lavora quasi niente . si crede chissà chi. Io per rabbia ho mandato qualche messaggio di tanto in tanto ma,ora ho deciso che,non merita neppure quello . La totale indifferenza. Ho sofferto e soffro molto. Come te ormai penso e mi dedico ad altro. Il genere maschile mi fa schifo. Ciao un abbraccio e ti auguro ogni bene possibile e so che l avrai perché sei una bella persona.
Dovete semplicemente capire che sono uomini che di maschile hanno solo il genere. Per il resto sono meschini, infidi, bugiardi e pure talvolta mantenuti dalle mogli. Un uomo perbene se si fa l amante non la maltratta perché c'è un essere umano non un oggetto da usare. Non lasceranno mai le mogli perché chi mai si occuperebbe di loro??? Sono inetti e codardi. Un uomo con,le palle lascia la moglie se nnon gli va più bene. E poi addirittura chiamare la polizia per una serie di messaggi??? È uno schifo di persona. Dovresti andare dalla moglie a cantare tutto . Scappate!!!
Eh certo, speravi che lei lo buttava fuori di casa e lui ti si pigliava eh? Che stupida!
poi dicono che una non deve essere volgare
Apprezzo la ragazza che ha mollato il tipo appena ha capito che lui aveva una seconda vita. MA QUALE AMORE?! MA NON FATEMI LEGGERE STE BESTIALITA'!Quando un uomo è impegnato, per quanto vi stia incollato alla gonna...DOVRESTE EVITARLO! Così niente illusioni, niente bugie, niente sotterfugi, niente dolore!!!! Cerchi la moglie e le dici tutto? Ma stiamo scherzando? Magari quella se ha gli attributi non solo se lo tiene ma fa di tutto per dimostrarti che sono felici e dopo averlo spennato come un pollo (perché il cretino solo questo merita) lo sbatte per strada a pedate! Fossi tua madre ti prenderei a badilate nei denti!!! COMPLIMENTONI EH...piena di principi...straripante! E non parlo per giudicare...parlo da donna tradita che all'amante non ha battuto ciglio ed all'ex lo ha mollato due mesi prima do salire sull'altare con due famiglie contro e non mi è importato NULLA...e parlo da donna raggirata da un uomo che addirittura si fingeva single con una moglie e due figli e che ha ricevuto la sua pedata in tempo record! I traditori sono seriali, mentono e mentiranno. Non tradirei ne accetterei un tradimento! MA FACCIAMO I SERI! ORMAI NON C'È PIÙ LIMITE ALL'INDECENZA! BHA....SENZA VERGOGNA
Neanche io sarei riuscita a mettermi con uno appena separato e con due figli adolescenti. Cosa pretendevi di trovarli a braccia aperte ??? Lui pieno di problemi pensava all amore con te??? La compassione ce l hai solo per i fatti tuoi??? Menomale che ho capito qual è la migliore cosa : state soli e abbandonare gli imbecilli che ti giurano amore e ti ingannano
su una cosa hai ragione cioè sono traditori seriali ma una pensa di cambiarli. Indecente sarai tu con il tuo buonismo pronta a giudicate una persona che è stata ingannata per volere di affetto
Ad alcuni uomini la moglie non basta e cercano altro per noia , disinteresse, disamore. Si fanno l amante ma non lasciano la moglie. A questo,punto sia la moglie che l amante a un tipo che non sa prendere alcuna decisione dovrebbero mandarlo a quel paese per direttissima. Omuncoli da quattro soldi.
per xyz
Ha fatto bene a non pigliarmi. È rimasto con la moglie che aveva una relazione con un uomo,importante da 6 anni, conclusa perché la signora lo voleva tutto per se, pronta subito a lasciare il marito. L amante di lei ha preferito restare con la moglie perché con lei ci avrebbe perso in tutto . Per fortuna che sono sola e sto bene ora.
Le donne dovrebbero essere solidali tra di loro
ciao a tutte.... 15 anni fidanzata con un uomo splendido,una persona splendida, ma diventato un rapporto tra fratello e sorella.... Un collega mi corteggia allo sfinimento e io mi innamoro, parlo con lui di tutto e gli spiego tutta la mia situazione... Sono sola non ho più la mia famiglia e gli dico che il mio fidanzato e la sua famiglia sono la mia famiglia.... Non ho tradito il mio fidanzato e prima di mettermi con lui lascio il mio fidanzato... Inizia una bellissima storia d'amore... Mi dice che si sta separando che ha 2 figlie e una di loro l'ho conosciuta.... Lui a tutti racconta di me come la sua fidanzata( purtroppo era sempre nel mio mondo... Mai né suo)Dopo 2 mesi aiuto il mio ex a fare il trasloco, gli do tutto quello di cui ha bisogno e proprio per il rispetto, la sincerità e l'onesta' che c'è sempre stata rimaniamo in ottimi rapporti...ovviamente il mio ex sa di me e del mio collega perché io gliel'ho detto.... Onesta' sempre.... Arriviamo al punto che lui( il mio collega) viene a vivere con me ... Mai conosciuto la moglie se non per alcune telefonate forti... Morale dopo 6 mesi lui con un tentato suicidio cerca di riconquistare la moglie... Dopo 1 mese torna da lei e con me si fa negare....bugie su bugie... Ho scoperto tante di quelle assurdità che non potevo crederci... Dopo sei mesi una notte viene a trovarmi e succede .... Concludo tutto... So che fa il marito premuroso e intanto scrive ad altre donne per uscire con lui... Vorrei parlare con sua moglie( con la quale ho parlato un mese dopo l'accaduto e lui le ha detto di avere avuto una relazione con me).... Lei lo ha perdonato, posta tutte cose belle su di loro e invece non sa cosa fa.... Lui con me parlava di futuro, di camere delle bambine, mi ha portato a Venezia e mi ha detto di amarmi e di essere la donna della sua vita... Io gli ho creduto.... Viveva con me 5 g su 7.... Ho creduto a tutto e lui ha ingannato sia me che la moglie... L'ho ospitato a casa mia, ho lavato e stirato, gli ho dato da mangiare e l'ho mantenuto... Per lui ho lasciato una persona unica, un vero uomo e lui giustamente ha trovato un'altra compagna.... Non credete agli uomini sposati, neanche a quelli che vi dicono che si stanno separando...dico a tutte le donne di unirsi... Spesso troppo spesso veniamo ingannate, veniamo illuse e ci raccontano una marea di bugie... Ho anche scoperto che l'inganno è' punibile per legge indipendentemente da che ruolo hai occupato... Avrei potuto farlo... Ma poi ho pensato a quelle 2 bimbe... Una che ho tenuto in braccio e coccolato...ho sofferto tanto, ma ora ne sono uscita... Mi spiace per la moglie perché purtroppo non vuole vedere... Io credo che la dignità di una donna sia importantissima e alcuni uomini non meritano il rispetto.
Le donne dovrebbero essere solidali tra di loro
ciao a tutte.... 15 anni fidanzata con un uomo splendido,una persona splendida, ma diventato un rapporto tra fratello e sorella.... Un collega mi corteggia allo sfinimento e io mi innamoro, parlo con lui di tutto e gli spiego tutta la mia situazione... Sono sola non ho più la mia famiglia e gli dico che il mio fidanzato e la sua famiglia sono la mia famiglia.... Non ho tradito il mio fidanzato e prima di mettermi con lui lascio il mio fidanzato... Inizia una bellissima storia d'amore... Mi dice che si sta separando che ha 2 figlie e una di loro l'ho conosciuta.... Lui a tutti racconta di me come la sua fidanzata( purtroppo era sempre nel mio mondo... Mai né suo)Dopo 2 mesi aiuto il mio ex a fare il trasloco, gli do tutto quello di cui ha bisogno e proprio per il rispetto, la sincerità e l'onesta' che c'è sempre stata rimaniamo in ottimi rapporti...ovviamente il mio ex sa di me e del mio collega perché io gliel'ho detto.... Onesta' sempre.... Arriviamo al punto che lui( il mio collega) viene a vivere con me ... Mai conosciuto la moglie se non per alcune telefonate forti... Morale dopo 6 mesi lui con un tentato suicidio cerca di riconquistare la moglie... Dopo 1 mese torna da lei e con me si fa negare....bugie su bugie... Ho scoperto tante di quelle assurdità che non potevo crederci... Dopo sei mesi una notte viene a trovarmi e succede .... Concludo tutto... So che fa il marito premuroso e intanto scrive ad altre donne per uscire con lui... Vorrei parlare con sua moglie( con la quale ho parlato un mese dopo l'accaduto e lui le ha detto di avere avuto una relazione con me).... Lei lo ha perdonato, posta tutte cose belle su di loro e invece non sa cosa fa.... Lui con me parlava di futuro, di camere delle bambine, mi ha portato a Venezia e mi ha detto di amarmi e di essere la donna della sua vita... Io gli ho creduto.... Viveva con me 5 g su 7.... Ho creduto a tutto e lui ha ingannato sia me che la moglie... L'ho ospitato a casa mia, ho lavato e stirato, gli ho dato da mangiare e l'ho mantenuto... Per lui ho lasciato una persona unica, un vero uomo e lui giustamente ha trovato un'altra compagna.... Non credete agli uomini sposati, neanche a quelli che vi dicono che si stanno separando...dico a tutte le donne di unirsi... Spesso troppo spesso veniamo ingannate, veniamo illuse e ci raccontano una marea di bugie... Ho anche scoperto che l'inganno è' punibile per legge indipendentemente da che ruolo hai occupato... Avrei potuto farlo... Ma poi ho pensato a quelle 2 bimbe... Una che ho tenuto in braccio e coccolato...ho sofferto tanto, ma ora ne sono uscita... Mi spiace per la moglie perché purtroppo non vuole vedere... Io credo che la dignità di una donna sia importantissima e alcuni uomini non meritano il rispetto.
Per fortuna, cara anonima del 21/09 sei fuori da questa terribile storia. Al peggio non c'è mai fine. È un uomo da niente, che ha sempre ingannato e sempre ingannerà la moglie. Tu, mi dispiace dirtelo , sei stata solo unpassatempo e un modo per sentirsi uomo e desiderato. Ritieniti fortunata a essere stata lasciata. Immagino anche che non ti abbia trattata neanche bene. Non ne è capace. Vai avanti a testa alta.alcuni uomini stanno con la moglie per comodo e nel frattempo hanno mille amanti . Anche se poi la moglie non la lasceranno mai perché ce l ha preziosa rispetto alle altre. Uomini schifosi . Ti auguro ogni bene
realta fantasie e illusioni
Non so da dove iniziare...dopo tre anni di sopportazione silenzi assenze bugie e sotterfugi e verita' scoperte da me su una omerta' totale la sua..riguasrdo la sua vita con una persona malata di lupus da anni, molto piou grande di lui..affarista e materialista e senza scrupoli per lui lei ha lasciato il marito.. mettono su una societa' lui dimentica GUARDA CASO DI OCCUPARSI DELL UNICO FIGLIO avut0 dal primo matrimonio ottiene il diniego e il dipsrezzo della intera faMIGLIA COMPRESO IL FIGLIO vive per sei anni lontano da tutti i suoi affetti con lei che fa la stessa cosa interrotti rapporti con figlia nipoti fratelli e sorelle..tanto cèe lui ad assisterla,soli contro tutti...lui crea una azienda ma per motivi di conflitto di interessi sul lavoro trasferisce tutto il ricavato da asnni nelle mani di lei unica intestataria di conto e societa'..
Ci conosciamo..da tre anni mi sostiene economicamente dopo 4 mesi prendiamo col suo prezioso aiuto una casa dove poter vivere io e le mie figlie dicendo di essere solo ma di avere una persona,excompagna rimasta a , in casa sua, malata bisognosa di cure e socia della societa' da cui trae dispo ibilita' che ad oggi utilizza per aiutare noi perhce' la mia situazione economica post separazione è disastrosa si prende cura anche delle mie figlie.. mi ama, ci vuole bene..si spaccia generosamente per compagno marito amante papa' e vai coi progetti ,bugie promesse viaggi anello di fidanzameto conoscenza della mia famiglia..io della sua no ovvio.. programmi.. ovviamente cerco di capire come stanno le cose tra loro e perche lui debba assicurare a lei asssitenza h 24 e presenza .. e giu clamorose pietose schifose bugie..io chiedo a iosa cosa ci sia tra loro se esiata un legame affettivo ..mi viene merntito spudoratamente questioni di soldi affari, pieta' perche sta male..fra noi non cè nulla ti assicuro..solo interessi .. lei mi minaccia non posso andarmene cosi'....perderei tutto..io amo te e le ragazze..comprsamo casa facciamo un figlio..sposiamoci appena tu divorzi...ho stipulato un contratto privato dal notaio chje mi obbliga ad assiterla tutta la vita in cambio dellaiuto economico che mi ha dato anni fa... insomma credetemi.. mi affannavo colpevolizzavo l'arpia...credevo fosse quasi e per fortuna non completaMENTE ci credevo...vero che tra loro non esistesse nulla ..nonostante biglieTti sms e presenza assidua di lei..e controllo a tappeto ..E fine settimana e feste e festivita sempre sola ..beh...tante stranezze insopportabili..ed io ho cominciATO A CONTROLLARE le varie versioni raccontate..verificando parecchie cose.. una tragedia...tutto riportava a lei..anche scoprire per caso la notte di natale spiando vigliaccamente il cellulare di Marco.., l'acquisto di una casa insieme in montagna!! dove avrebbero poi passato festivita natalizie e questa intera estate... lui da pendolare....mai libero .. beh adesso non posso raccontarvi ogni particolare schifoso e i momneti belli invece in cui è stato con me le mie figlie dandoci davvero felicita'sacrificandosi lavorando tanto ..per la societa..di lei..ma donandoci agi che non ci potremmo permettere altrimenti..beh.. ho sempre chiesto di essere sincero.. ho fatto domande specifiche riguardo a palesi contraddizioni..non ho ottenuto risposte veritiere ma solo invenzioni e bugie e promesse e negazione totale di coinvolgimento sentimentale ..con la signora convivente..ho sofferto, pianto ..cercato di aiutarlo CONSIGLIARLO a liberarsi di questa FANTOMATICA PRESSANTE FAstidiosa oPPRIMENTE FIGURA FEMMIMNILE ..CHE LO MANOVRA E GESTISCE E AMMINISTRA AVIDAMENTE PORTANDO acqua al suo mulino..con la compiacenza ingenua da anni di lui.... insomma .dopo tre anni TRE GIORNI FA ..ho saputo dal figlio che ho rintracciato PER AMORE DI LUI CHE MI HA CHIESTO SOLO TU PUOI RIPORTARMI MNIO FIGLIO... affinche riprendessero i rapporti interrfotti per la STESSA SIGNORACHE LI HA SEPARATIO IGNOBILMENTE prima che ci conoscessimo sei anni fa..E LUI CRETINO.... che si sono SPOSATI..CIVILMENTE.... E DA LUI A MIA richesta....DOPO..... CHE LO SONO DA TRE ANNI...cioe' stesso anno in cui ci siamo conosciuti ed è iniziata questa STORIA SERIA...credetemi... volevo portare come madre la testimonianza dell' amore comunque e speranza e volonta di ritrovarsi padre figlio...e mi sono ritrovata ..ad ascoltare per telefono da questo 25 enne verita' che mi hannmo sconvolto sul padre... cosa posso faRE????p? IO LO AMO LUI DICE DI AMARMI ...SONO CONFUSA ATROFIZZATA ATTERRITA DA QUANTO MI HA NASCOSTO E COME MI HA NASCOSTO TUTTO..COME SI FA A FARE QUESTO??? SO CHE IL PROBLEMA è GRANDE,, IO NON RIESCO E NON SONO MAI RIUSCITA AD ESSERE OPPORTUNISTA NONOSTANTE ACCETTI PER NECESSITA IL SUO AIUTO..MA DENTRO.. DOVREI PER ASSURDO CHIEDERE SCUSA A QUESTA DONNA ..PERCHE HO FREQUENTATO SUO MARITO E NON LO SAPEVOOO. è LA MIA STORIA ATTUALE.. LUI NON VUOLE LASCIARMI..IO NON POSSO...E ALLORA?????
realta fantasie e illusioni
Non so da dove iniziare...dopo tre anni di sopportazione silenzi assenze bugie e sotterfugi e verita' scoperte da me su una omerta' totale la sua..riguasrdo la sua vita con una persona malata di lupus da anni, molto piou grande di lui..affarista e materialista e senza scrupoli per lui lei ha lasciato il marito.. mettono su una societa' lui dimentica GUARDA CASO DI OCCUPARSI DELL UNICO FIGLIO avut0 dal primo matrimonio ottiene il diniego e il dipsrezzo della intera faMIGLIA COMPRESO IL FIGLIO vive per sei anni lontano da tutti i suoi affetti con lei che fa la stessa cosa interrotti rapporti con figlia nipoti fratelli e sorelle..tanto cèe lui ad assisterla,soli contro tutti...lui crea una azienda ma per motivi di conflitto di interessi sul lavoro trasferisce tutto il ricavato da asnni nelle mani di lei unica intestataria di conto e societa'..
Ci conosciamo..da tre anni mi sostiene economicamente dopo 4 mesi prendiamo col suo prezioso aiuto una casa dove poter vivere io e le mie figlie dicendo di essere solo ma di avere una persona,excompagna rimasta a , in casa sua, malata bisognosa di cure e socia della societa' da cui trae dispo ibilita' che ad oggi utilizza per aiutare noi perhce' la mia situazione economica post separazione è disastrosa si prende cura anche delle mie figlie.. mi ama, ci vuole bene..si spaccia generosamente per compagno marito amante papa' e vai coi progetti ,bugie promesse viaggi anello di fidanzameto conoscenza della mia famiglia..io della sua no ovvio.. programmi.. ovviamente cerco di capire come stanno le cose tra loro e perche lui debba assicurare a lei asssitenza h 24 e presenza .. e giu clamorose pietose schifose bugie..io chiedo a iosa cosa ci sia tra loro se esiata un legame affettivo ..mi viene merntito spudoratamente questioni di soldi affari, pieta' perche sta male..fra noi non cè nulla ti assicuro..solo interessi .. lei mi minaccia non posso andarmene cosi'....perderei tutto..io amo te e le ragazze..comprsamo casa facciamo un figlio..sposiamoci appena tu divorzi...ho stipulato un contratto privato dal notaio chje mi obbliga ad assiterla tutta la vita in cambio dellaiuto economico che mi ha dato anni fa... insomma credetemi.. mi affannavo colpevolizzavo l'arpia...credevo fosse quasi e per fortuna non completaMENTE ci credevo...vero che tra loro non esistesse nulla ..nonostante biglieTti sms e presenza assidua di lei..e controllo a tappeto ..E fine settimana e feste e festivita sempre sola ..beh...tante stranezze insopportabili..ed io ho cominciATO A CONTROLLARE le varie versioni raccontate..verificando parecchie cose.. una tragedia...tutto riportava a lei..anche scoprire per caso la notte di natale spiando vigliaccamente il cellulare di Marco.., l'acquisto di una casa insieme in montagna!! dove avrebbero poi passato festivita natalizie e questa intera estate... lui da pendolare....mai libero .. beh adesso non posso raccontarvi ogni particolare schifoso e i momneti belli invece in cui è stato con me le mie figlie dandoci davvero felicita'sacrificandosi lavorando tanto ..per la societa..di lei..ma donandoci agi che non ci potremmo permettere altrimenti..beh.. ho sempre chiesto di essere sincero.. ho fatto domande specifiche riguardo a palesi contraddizioni..non ho ottenuto risposte veritiere ma solo invenzioni e bugie e promesse e negazione totale di coinvolgimento sentimentale ..con la signora convivente..ho sofferto, pianto ..cercato di aiutarlo CONSIGLIARLO a liberarsi di questa FANTOMATICA PRESSANTE FAstidiosa oPPRIMENTE FIGURA FEMMIMNILE ..CHE LO MANOVRA E GESTISCE E AMMINISTRA AVIDAMENTE PORTANDO acqua al suo mulino..con la compiacenza ingenua da anni di lui.... insomma .dopo tre anni TRE GIORNI FA ..ho saputo dal figlio che ho rintracciato PER AMORE DI LUI CHE MI HA CHIESTO SOLO TU PUOI RIPORTARMI MNIO FIGLIO... affinche riprendessero i rapporti interrfotti per la STESSA SIGNORACHE LI HA SEPARATIO IGNOBILMENTE prima che ci conoscessimo sei anni fa..E LUI CRETINO.... che si sono SPOSATI..CIVILMENTE.... E DA LUI A MIA richesta....DOPO..... CHE LO SONO DA TRE ANNI...cioe' stesso anno in cui ci siamo conosciuti ed è iniziata questa STORIA SERIA...credetemi... volevo portare come madre la testimonianza dell' amore comunque e speranza e volonta di ritrovarsi padre figlio...e mi sono ritrovata ..ad ascoltare per telefono da questo 25 enne verita' che mi hannmo sconvolto sul padre... cosa posso faRE????p? IO LO AMO LUI DICE DI AMARMI ...SONO CONFUSA ATROFIZZATA ATTERRITA DA QUANTO MI HA NASCOSTO E COME MI HA NASCOSTO TUTTO..COME SI FA A FARE QUESTO??? SO CHE IL PROBLEMA è GRANDE,, IO NON RIESCO E NON SONO MAI RIUSCITA AD ESSERE OPPORTUNISTA NONOSTANTE ACCETTI PER NECESSITA IL SUO AIUTO..MA DENTRO.. DOVREI PER ASSURDO CHIEDERE SCUSA A QUESTA DONNA ..PERCHE HO FREQUENTATO SUO MARITO E NON LO SAPEVOOO. è LA MIA STORIA ATTUALE.. LUI NON VUOLE LASCIARMI..IO NON POSSO...E ALLORA?????
Solita storia
Purtroppo ci sono padsata anch io..il repertorio e sempre lo stesso..ero fidanzata da sette anni..vedo lui e mi crolla ogni certezza..mi dice che pensa di separarsi..che mi ama che la sua felicita sono io che gli manco nei we ecc...morale della favola..lei stava pet scoprire tutto e lui dalla sera alla mattina si trasforma..mi ha dilaniata ..sono stata in ospedale e nmemo ha chiamato per vedere se ero viva..ora aspetta un figlio ho rinsaldato una coppia mrntre io sono distrutta e sola..
Scappate a gambe levate..sono attori..avessi letto prima questi forum mi sarei rispatmiata tutto..
La mia storia
Se solo distribuissero degli opuscoli non ci cascheremmo con tutte le scarpe.Ad essermi documentata prima quanta sofferenza avrei evitato.Mi avessero detto che il repertorio il frasario è sempre lo stesso avrei conservato indenne la mia anima..anima in cui non credo più perché il dolore e lo stupore della disumanità mi hanno resa totalmente atea.Io ero felicemente fidanzata, amata,protetta ignara di quanta meschinità ci fosse al mondo.Un maledettissimo giorno lo incontro..bello da impazzire,occhi celesti enormi,profondi dannatamente profondi,alto,elegante,serio,intelligente..perdo la testa. Tengo tutto dentro perché era sposato con un figlio,molto professionale. Il mio mondo era crollato,le mie certezze vacillavano, il mio fidanzato divenne un fratello e quando non sognavo quell uomo ad occhi aperti lo sognavo di notte. Lui era molto ambiguo,o distaccato e freddo o tentennamenti appena accennati. Faccio finta di nulla e per staccare parto,vado via da parenti qualche giorno.Al ritorno mi arrivano suoi messaggi dove mi chiede se sto tornando se mi è mancato se avevo voglia di ritornare o restare lì.Un giorno fa in modo di restare soli a lavoro.Mi confessa che pensa a me. Cado dalle nuvole,gli rispondo che è impossibile perché è sposato,lui replica dicendo che stava meditando su di una separazione che le cose non vanno bene,mi bacia. Eccoci il giorno dopo in albergo.Per primo mi scrive che mi ama.Per primo mi da il buongiorno tutte le mattine, passiamo tutto il tempo assieme e nei We la vita si svolge a messaggiare a dirci quanto maledettamente ci manchiamo.Dopo un mese qualcosa scatta in me.Lo lascio.È insopportabile l idea che dorma con un' altra,nonostante mi professasse fedeltà la sola idea di un contatto con la consorte mi consumava e poi avevo il sospetto che le sue parole fossero solo parole. Impazzisce. Mi tempesta di sms dove mi chiede disperatamente di tornare, scrive ti amo a profusione,confessa che cercava di reprimere i suoi sentimenti per me ma che era inutile.Il giorno dopo è sotto casa mia con il viso sfranto di chi non ha dormito e mi chiede di dargli più tempo perché ha avuto l esempio dei genitori uniti ed era difficile per lui,temeva che lei gli mettesse il figlio contro,conclude con" la mia felicità è con te".Ci casco più coinvolta di prima..gli do tutta me stessa.Dopo due mesi arriva il mio compleanno, mi fa un regalo.Il giorno dopo era triste perché dice che ha passato la serata a chiedeRSI dove ero a festeggiare...ero con gli amici al pub.Passiamo la serata assieme,stavolta però l epilogo è che mi emoziona così tanto farci l amore che scoppio in un pianto di piacere. Poi diventa un pianto disperato. .ero all' apice del mio amore ma c erano anche il dolore lo struggimento l incertezza la paura i non detto.Così torno a casa..non noto l ora e invio un sms con una canzone ad hoc.Alle cinque del mattino mi arriva un sms, era lui aveva dormito in auto perché proprio mentre litigavano per lo scontrino del mio regalo lei vede il mio sms.Mi dice che dobbiamo cambiare il rapporto che mi ama un giorno ci saremmo ritrovati. Mi casca il mondo,aveva giocato.Torno a lavoro e mi ritrovo un invasato che doveva a tutti i costi sistemare la questione consorte,anche a mie spese. Così divento invisibile. Il mio dolore,il mio spaesamento, le mie lacrime non lo distolgono.Diventai il suo Cupido. Mi fa restituire il regalo per darlo a lei,mi fa restringere le foto del mio compleanno su fb,mi assilla perché dice che lei sostiene di aver inviato un messaggio su fb a cui non rispondo e lo aggredisce perché questo la fa insospettire. Gli do la mia password fb,trova il messaggio in una cartella a parte per i non amici e le risponde al posto mio.Un messaggio umiliante in cui chiedo sommessamente perdono per il disturbo. In quei giorni divenne una macchina da guerra.Doveva sistemare le cose."se deve finire Non deve finire per questo" diceva.E io?incredula,senza una spiegazione decente,com era possibile che dalla sera alla mattina aveva invertito i suoi sentimenti? Passa la tempesta e io mi chiudo nel mio silenzio, diplomaticamente rispondo solo a domande di lavoro,non colgo le allusioni che ogni tanto mi arrivavano come macigni dall alto,non rispondo a dispetti da terza elementare,allontano i maldestri tentativi di riavvicinamento.Il mio cuore a pezzi.Dopo un anno me lo ritrovo alle spalle con braccio avvinghiato,mi giro ci baciamo e poi nulla. Dopo una settimana di silenzi mi precipito da lui gli dico che è una merda e gli chiedo perché mi ha baciata.Lui mi guarda con gelo,distaccato mi dice che sono problemi suoi,un momento di debolezza che non capisce perché sto male per una persona così e che dovrei avere un Po di dignità. Lascio il lavoro. Tento il suicidio. Passo un mese in ospedale a curare le ferite subite dal mio corpo e dieci giorni in un reparto di cure psicologiche. Lo chiamo dal reparto.Viene e purtroppo porta anche un collega con sé (cosa che mi ha fatta vergognare da morire). I miei parenti àll ingresso non gli dicono nulla, ma solo che ero lì per una crisi dovuta al lavoro (c era anche quello sicuro ma era una parte) .non so perché non entra da me in reparto. Dopo sparisce, Non chiamerà mai più. Ieri incontro una amica,avevo un sospetto e lei conferma, la moglie è incinta.Me lo ritrovo alle spalle,"ciao come stai?, "e sorride felice e appagato. Fuggo senza proferire parola.
riferire alla moglie del mio amante
essendo sola e non potendo sfogarmi con nessuno girovagavo in internet in cerca di conforto
adesso mi trovo qui leggo tante storie simile alla mia
io sono stata per 4 anni con uomo sposato e che fin dallìnizio giurava con la moglie non c`e ra alqun rapporto e che stavano insieme solo per definire situazioni economiche ,
io mi sono anche trasferita nella sua citta per evitarli tanti km- ogni volta che voleva vedermi
iio o sempre creduto a tutto anche perche a parte le sue ore di lavoro il resto della giornata scappava da me , aggiungo di non essere giovanissima e lui anche una decina di anni in piü,pensavo che a questa etä un uomo che giura sia sincero i ..2 mesi fä e partito
per lavoro e a cominciato a diradare sia sms che telefonate ,io non capivo il perche questo cambiamento allora lo chiamavo io ma neanche rispondeva ,, il nostro rapporto che ormai come promesso da lui si doveva finalmente stabilizzare andando a vivere insieme invece quando e rientrato dal viaggio durato quasi 2 mesi o dovuto cercarlo io al posto di lavoro per avere una spiegazione e che neanche e uscito fuori rispondendo tramite i colleghi che era impegnato e non aveva un minuto... io naturalmente ero fuori di senno scioccata non capivo e neanche ancora oggi capisco perche dopo 4 anni questo comportamento ,,,se mi avesse detto non ti amo piu forse me ne sarei fatta una ragione invece niente ....5 giorni fä e venuto a casa 2 minuti io naturalmente mi sono sfogata urlandoli tutta la rabbia che avevo dentro e lui e andato via sbattendo la porta ,,io cerco di calmarmi e lìndomani lo chiamo li chiedo dammi una ragione del perche mi ai mollato mi serve per farmene una ragione ,lui mi risponde e dovuta al tuo comportamento non dovevi venire dove lavoro e non dovevi telefonarmi aggiungendo non farti piu vedere e neanche telefonare mi farö sentire io e ti verro incontro per trovarti una sistemazione in un altra cittä.. chiaramente li o detto che non mi interessava che mi interessava un perche e che al resto ci avrei pensato da me..lui mi a chiuso il telefono senza risposta ..
l`unica cosa che penso e che mi a riempito di bugie per 4 lunghi anni
oppure a una altra donna a tiro in ambedue i casi io alla moglie dirö tutto tutte le balle che mi a raccontato,
se poi non fosse cosi meglio per lui anche se per me sarä sempre peggio perche di questuomo ero innamorata e o vissuto allòmbra per 4 anni per arrivare a questa fine
alla mia etä e imperdonabile cadere in queste trappole cche mi porterö per sempre dietro
Non date dolore
Povere donne, mogli, amanti. Dovremmo sostenerci a vicenda e invece. Voi amanti vi insinuate tra due persone che hanno fatto un patto che costa anche fatica. Alla base l'amore, quello vero , anche se a volte sembra stracciato e sporco come i brillanti non lucidati. Non date dolore, morte...
ma parliamo d'amore
Leggendo questo sc hifo penso: ma l amore dov'è. ...da quale parte.?e' un tiro alla fune! NESSUNO DEI TRE (TRIANGOLO)CONOSCE LA DIGNITA"
amante furiosa scrive alla compagna
L'ho detto alla compagna incinta del mio amante. ci siamo conosciuti in rete, io impegnata, lui libero. Abbiamo frequentato insieme locali per scambisti. C'è stat molta passione e complicità. Trova la fidanzata e continua a frequentarmi ed ad avere un dialogo con me. Dopo un anno e mezzo lei è incinta. Lui mi propone di continuare a vedersi ed io rifiuto. Ho provato rabbia e un dolore profondi. Ho scritto un messaggio anonimo a lei dicendole che è sempre stata tradita e che se vuole può trovare tutto nel cellulare di lui. Ovviamente sono ancora insieme. Spero che vada male, che lui si penta, che si lascino. In questo modo non sarò la sola a soffrire per la situazione. e' un desiderio assurdo, le mie azioni sono state ignobili ma così è. Ho scoperto, a mie spese, a quale bassezza può arrivare l'esssere umano ferito.
Poverelle tutte
Credo che il tentativo portato avanti generalmente dalle amanti di interrompere bruscamente il matrimonio dell'amato, sia solo un subdolo comportamento atto ad appagare la propria pochezza interiore. Eravate consapevoli sin dall'inizio do questa relazione parallela che sareste state delle eterne seconde, principalmente usate per appagare istinti sessuali e movimentare una routine consolidata, alle volte sfiancante. Accettate il vostro ruolo e campate serene perché oramai le mogli non le fregare più, se lo tengono comunque. Semplice consiglio il mio. Baci baci
lo odio
leggendo tutte queste cose ora vi racconto la mia
ho frequentato x 5 anni un uomo succube di una moglie psicopatica che in passato ha tentato di suicidarsi perche lui aveva altre prima di me. è una povera malata al cervello. raccontava che lo trattava come uno zerbino con tutti proibendolo di fare quello che voleva fino a che ha cambiato lavoro lui finendo a guidare pulman. è li che l ho incontrato e mi sono affezzionata a lui fino a capire che lo volevo. io poi un giorno dalla disperazione ho scritto una recensione che riguardava quella matta di donna sul sito dove lavora garzona da un prestinaio in centro a [*****] per avvisarla che lui povero burattino zerbino come lo tratta lei non ne può piu di una persona che lo tratta come un animale suo schiavo. tengo a dirvi qhesto perché lei lo ha allontanato da tutti non lo faceva uscire coi colleghi. e raccontava balle lui x uscire con me. e il giorno del funerale della madre di lui lei e l idiota della figlia 28 enne che non fa nulla ma la troietta con tutti, si sono messe a ridere al funerale della madre di lui x fare lo show. io a lui mi ero legata profondamente ma dopotutto l ho eliminato con dolore. mi sono sentita morire mi aveva promesso vado in pensione e poi sono solo tuo i lnvece va con altre...... cosa avreste fatto voi.......
La saggezza popolare c'azzecca spesso. Ognuno ha quello che si merita: questo coglione ha la moglie che si merita. Tu ripigliati e lascialo perdere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

secondo me...
...la moglie sa e accetta in silenzio. le amanti che telefonano alle moglie sperando di rovinare il matrimonio sono delle illuse. perchè o la moglie ha le contro-P**LE e molla il marito oppure pur di non restare sola se lo tiene.....
i mariti non lasciano mai le mogli