Gio

11

Lug

2013

migliori amici?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

il mio migliore amico in quest ultimo periodo sta parlando molto con una ragazza, la mia preoccupazione non è che si fidanzino perchè so che a lui piace un'altra...ciò che mi preoccupa molto è che lei prenda il mio posto e che lui si dimentichi di me. non so cosa pensare. ogni volta che gli scrivo mi sento di troppo perchè so che molto probabilmente lui sta già parlando con l'altra ragazza, e ovviamente lei è più simpatica, più carina, meno timida e ovviamente migliore di me in tutto. Ho seriamente paura di perderlo. 

3 commenti

Non devi sentirti di troppo siete solo amici, tu hai determinate caratteristiche che sicuramente avrà apprezzato visto che fino ad ora ti è stato amico, l'altra ragazza sarà diversa da te ma non significa che sia migliore. Tu continua a farti sentire e ad essere te stessa se non è un superficiale non si dimeticherà di te, se lo farà evidentemente non avrai perso tutto sto gran che di amico.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:49 del 11-07-2013

e se anche fosse? se anche lui un bel giorno preferisse l'altra a te? sarebbe una sua decisione, e dal momento che e' tuo amico e non un tuo oggetto devi accettarla e non fartene un problema.

e' la vita, le persone crescono, le amicizie cambiano. 

Avatar di topogigiotopogigio alle 21:54 del 11-07-2013

Se potè finire non fu vera amicizia.

Avatar di AxelAxel alle 22:27 del 11-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti