Lun

15

Set

2008

Strano ma vero, purtroppo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dopo anni di fidanzamento, uno e passa di vita insieme, abbiamo deciso di sposarci:data fissata, tutto pronto, senonchè arriva M. che mi sconvolge l'esistenza. Penso che sia solo paura dell'impegno che sto per prendere, ma ogni giorno sono più coinvolta e innamorata e anche lui.. che è un ragazzino!

Immagino i commenti, sono qui per essere sbranata, ma non ho nessuno con cui sfogarmi e sto raschiando il fondo dell'inferno.

4 commenti

pensa prima di agire

che tu decida di proseguire la storia o meno con questo M. pensa a quello che hai, a quello che vorresti avere e a quello che potresti avere con l'uno o con l'altro; prospettati davanti tutte le possibili situazioni, chiediti se il tuo ragazzo è davvero l'uomo che vorresti accanto per tutta la vita. Sii cauta nelle tue decisioni: stai rischiando grosso e a quanto ho capito tra te e il tuo M. quella che rischia di più sei tu!In bocca al lupo di cuore

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:58 del 19-09-2008

stesso consiglio ke posso darti io:nella vita non sai mai cosa puoi aspettarti.Incontri improvvisi che ti sconvolgono l'esistenza.Rifletti bene cosa vuoi davvero,cosa cerki in un uomo e poi tiri le somme.Forse è solo un momento di crisi e passerà e quindi non significa che tu sia già cotta di questo ragazzo.In bocca al lupo da parte mia!

Avatar di cucciola23cucciola23 alle 10:39 del 20-09-2008

Idem per me. pensaci molto bene,il matrimonio con il tuo promesso sposo è ancora quello che desideri per te stessa? se si,datti un pizzicotto e dimentica quest'avventura......altrimenti potresti gettare via una storia importante e una vita con la persona che fino ad ora amavi.spero che tu sia felice

Avatar di maronnmaronn alle 01:00 del 22-09-2008

forse questo M., un ragazzino che ti fa pensare al disimpegno e alla gioia della libera gioventù......hai forse paura di impegnarti? può essere che questo M sia la proiezione della fuga dell'impegno. prova a pensare alla tua vita senza il futuro consorte... come ti vedi?

mantieni la calma e non sentirti in colpa!..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:52 del 24-09-2008

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti