Sab

17

Nov

2012

forse pretendo troppo?

Sfogo di Avatar di idodrugsidodrugs | Categoria: Altro

è vero che ho solo 21 anni e ho tutta una vita davanti, ma in questo momento, nella condizione in cui sono ora io ho bisogno di un ragazzo. Sembra una cosa stupida, gli adulti mi dicono che ho tutto il tempo. E' vero, ma adesso io ne ho bisogno. 

Ho avuto diverse storie tutte sbagliate, come tutti credo. E sono spesso da sola, nel senso che non ne cambio uno al mese. Credo che il mio problema sia che mi affeziono quasi subito. che però non vuol dire che dopo 2 giorni gli dico già TI AMO. Assolutamente no! E' tutta una cosa interiore, che non esterno, sono tutte paranoie mentali di cui però lui non sa nulla, non lo tartasso, lo cerco "il giusto" ecc..e forse per questo poi quando finisce (nel giro di un mese) io ci resto malissimo. 

Tra l'altro io faccio molta fatica a trovare qualcuno, perchè mi sembra di avere troppe pretese. Allora, io non dico, ma l'estetica essendo la prima cosa che si vede, CONTA. Per me non significa per forza "bellezza", deve piacermi insomma! ma oltre all'estetica io vorrei trovare, in un ragazzo, almeno un minimo di interessi in comune, qualcosa da poter fare insieme oltre alle solite cose banali. Tipo camminare in montagna, i viaggi, il disegno, la lettura, l'arte.. anche solo una minuscola cosa! Vorrei qualcuno che è in grado di scrivermi un messaggio senza fare ad ogni parola un errore di ortografia, che per me è demoralizzante.. lo so, sono esagerata, ma non ci posso fare nulla! perchè se mi devo accontentare di stare con qualcuno che non mi piace, allora preferisco evitare: prendo in giro lui e prendo in giro me. Per cosa? Io non voglio qualcuno giusto per non stare da sola, voglio qualcuno perchè io ho una voglia pazza di amare qualcuno, ho voglia di provare di nuovo quelle emozioni che provi quando lo vedi, quando ti chiama, il sapere che lui c'è.. e poi perchè sono stufa di relazioni puramente fisiche di una sera magari..non pensate male eh, ma ogni tanto può capitare.

Tra l'altro ultimamente sto uscendo davvero poco, un po' perchè quando fa freddo odio stare in giro, un po' perchè è proprio uno schifo di periodo, per cui così facendo non ho mai a che fare con nessuno e la mia situazione non fa altro che peggiorare, peggiorando così anche il mio stato d'animo.

Mi sento quasi inadeguata, anche se non penso di essere brutta, sono intelligente e ho un modo di pensare tutto mio, tanti mi definiscono "diversa" dalle altre, e credo sia questo uno dei motivi per cui sono sola. Non ho intenzione di cambiare nulla di me comunque, perchè non mi piace pensare di essere come tutte le altre ragazze, vorrei trovare qualcuno che apprezzi la mia persona nella sua totalità.

Mi dispiace per avervi annoiato con quelle che sembrano stupide paranoie adolescenziali, avevo solo bisogno di un piccolo spazio di sfogo. 

5 commenti

Riflessioni

Perchè annoiato, non buttarti giù ho letto con piacere il tuo sfogo.

Prima cosa è scritto bene e si fa leggere.

Seconda riempie il tempo e il cuore di chi sta nei tuoi stessi problemi anche se ha qualche anno in più (ne ho 53)

Pensi che sia difficile solo per te, non ti sto rimproverando ma cerco di incoragiarti.

Fai bene a pretendere e non darti via facilmente.

Non sai quanto può essere difficile se ti accorgi dopo anni di convivenza che il tuo compagno/a non è quello che volevi.

Ti dico essi selettiva e non accontentarti.

Il mondo è vasto e noi siamo tanti.

Meglio soli che con qualcuno che ci possa far soffrire

Avatar di NervosismoNervosismo alle 16:18 del 17-11-2012

Non sai quanto ti capisco..e abbiamo anche la stessa età..io anche ho solo avuto storie brevi non mi sono accontentata di nessuno di quelli  che ho incontrato e a volte sono loro che non si sono accontentati di me...tutti mi dicono sei così giovane pensa a divertirti ma io penso che ho bisogno di un fidanzato e basta!!che amarezza...in conclusione non so che consiglio darti..posso dirti che io sto cercando di non pensarci e di concentrarmi su altre cose...se nel frattempo troverò anche l'amore ne sarò felicissima!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:28 del 18-11-2012
Ma come ti capisco........

Ero qui per pubblicare uno sfogo ed ho letto il tuo, così ho pensato che non ne avevo più bisogno. Mi sono riletta in te. Ho anche pensato "ma possibile che non sia stata io a scriverlo?". Non ti conosco ma ti assicuro che mi hai tolto tutte le parole di bocca, tranne l'età, io ne ho 24. Anch'io storie andate male, anche io sento di volergli dire molto ma mi limito e mi faccio sentire il giusto, anche io mi affeziono, sarei pronta a dire e fare tutto, e vorrei fare un viaggio con lui, condividere esperienze e vivere emozioni nuove, con la persona che sento diventerebbe così, oddio così importante... E mi chiedo dove sia, quando arriverà, mentre perdo le speranze.. Nessuno mi piace, nessuno mi sorprende, tutti uguali e banali, mentre io così diversa, eh sì, mi sento anche migliore, dolce e sincera, metto chi amo alle stelle e voglio amare, amare come ho sempre voluto, amare come sento di essere in grado di fare... Ma ho solo il cuore spezzato da poco (fine di una delle poche storie, sono molto selettiva ed anche cretina considerando la rottura) ed il sogno di qualcuno che...chissà se c'è...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:37 del 19-11-2012

Ragazze ci sono passata anch'io...e avevo gli stessi stati d'animi...vi capisco è triste...è tremendo...non è giusto... a 27 anni ero single e laoravo così tanto da non aver tempo libero..poi la mia coinquilina si è chiusa fuori casa e sono entrata nel pub di fronte casa mia... lui era li... e da quel momento non ci siamo più lasciati...la morale della favola è che il fastidioso detto: arriva quando meno te lo aspetti è verissimo.... il belo è che qualche giorno prima mi sentivo completa così da sola e avevo ufficialmente deciso di non stare tanto li a rompermi fantasticando di avere un'uomo che mi amasse accanto.... vi auguro tanta buona fortuna e che arrivi prestissimo.... anche a te nervosismo che ho capito la situazione che hai...ti leggo...ti seguo e mi spiace davvero tanto...vorrei aiutarti....

Avatar di AngelAngel alle 14:12 del 20-11-2012

scusate gli errori ortografici ma quando piego il pc diventa tutto viola quindi non controllo quello che ho scritto altrimenti esplode il pc :((((((((((((((

Avatar di AngelAngel alle 14:13 del 20-11-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti