Gio

12

Lug

2012

Chi capisce gli uomini?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sinceramente sono incomprensibili..

Faccio un  piccolo riassunto. Sono uscita con un uomo, di 11 anni piu grande di me. Mi faceva impazzire. Ero completamente cotta. Lui mi ha trattato male, con sufficenza, si faceva sentire quando voleva.. Mi sentivo usata.

Una sera usciamo insieme, e lui non mi richiama più. Quindi dopo 7 gg gli scrivo io dicendogli di non farsi più sentire, visto che in 7 gg non aveva avuto il tempo nemmeno per un sms con scritto ciao.

Passano i mesi, e lui mi manda email con scritto Bacio , oppure Bacione.

Io non gli rispondo. Lui continua. Allora gli ho chiaramente scritto SMETTILA anche con parole un pò offensive. Ha funzionato ma solo per 15 giorni.

Ieri gli ho chiaramente scritto: NON SEI L'UOMO CHE PENSAVO, MI HA DELUSA, NON HO PIU' NULLA DA DIRTI, NON VOGLIO VEDERTI. ADDIO.

E lui mi risponde chiedendomi se voglio fare due chiacchiere davanti a una pizza. Ma dico sei cretino? Sai leggere l'italiano? Hai un pò di orgoglio? Ti sto lanciando merda da mesi e continui a fare il cagnolino? Non potevi trattarmi bene quando mi avevi? Hai perso il treno!!!!!!!!!

Il problema è che ho paura. Non  mi molla, oramai è un anno che gli scrivo di lasciarmi stare..  Lui mi risponde che mi sogna, che sono dentro di lui, che muore per baciarmi e cose cosi, frasi da baci perugina..

Che facccio? Le offese non funzionano anzi... si incolla ancora di più..

Oggi mi ha gia scritto 4 buon giorno amore mio, ma io NON SONO IL TUO AMORE!!!  COSA FACCIO?

8 commenti

ignoralo

come hai fatto fino ad ora!

capitolo chiuso.

non rispondergli ne fatti sentire. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 11:27 del 12-07-2012

spera evidentemente di prenderti per sfinimento. Meglio perderlo che trovarlo, non farti intenerire.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:10 del 12-07-2012

ahahahahah!!! scusami, ma mi hai fatto un po' ridere!!! non fraintendermi, ora ti spiego tutto.

mi ero messa con un ragazzo di Roma (io sono di Padova). lui mi adorava, ma io col tempo mi ero resa conto che non provavo niente per lui. così l'ho lasciato. il bel risultato è stato: mi ha spedito il regalo di compleanno (una linea di prodotti corpo che adoro!), mi ha scritto un sacco di email sdolcinate. quando l'ho rivisto a lavoro, l'anno dopo, mi si è attaccato addosso come una frittata alla padella. finché un giorno mi sono rotta le scatole e gli ho detto a chiare lettere che non volevo più avere niente a che fare con lui. è andato avanti a lagnarsi per un bel po'. e io sono stata spietata. e dopo che gli risposto male almeno 20 volte, lui che cosa ha detto? "ti offro una pizza!". ora rido, ma all'epoca l'avrei investito con la macchina!!! cioè, ti tratto di merda, e tu mi chiedi se mi puoi offrire una pizza??? ma come minchia ragioni???

ad ogni modo, la stagione finisce e torno a casa. e vedo che mi ha aggiunto su facebook! accetto, tanto, ho pensato (ingenua!), quanto vuoi che si faccia sentire? e invece ha cominciato a tartassarmi di messaggi, anche abbastanza ambigui, tra l'altro! avendo già il ragazzo (che comunque si fida di me!), capirai, trovarsi uno su facebook che mi scrive "angelo mio, signora mia" e simili, non è esattamente il massimo!! l'unica, alla fine, è stata bloccare ogni contatto, e, al cambio di numero, non dirgli niente. ed evitare di rispondere alle email.

si vede che oggi ho voglia di scrivere?

comunque, finché sono solo email, davvero, ignoralo. credo che addirittura si possa bloccare l'indirizzo indesiderato. se però comincia a esagerare (tipo presentarsi a casa tua, telefonarti di continuo), allora chiedi una diffida ai carabinieri!

Avatar di CriseideCriseide alle 12:26 del 12-07-2012

minaccialo d chiamare la polizia! si chiama stalking

612bis  codice penale...c'è poco da dire

Avatar di nothingnothing alle 13:07 del 12-07-2012
Criseide

Hai praticamente vissuto quello che sto vivendo io. Gli uomini sono proprio tutti uguali, decelebrati allo stesso modo.

La cosa che mi fa impazzire e che non ho messo nello sfogo, è il suo lavoro. Lui è un uomo in divisa e quindi non credo che una minaccia di denucia gli faccia paura.. mi dovrebbe proteggere lui dopo?

Cmq lo ignoro da un bel pò e quindi andrò avanti ad ignorare... alla fine mi è andata bene, pensa se mi ci fidanzavo. Fidanzata ad un cretino.. almeno questa l'ho scampata!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:07 del 12-07-2012
รจ che

gli uomini secondo me sono attratti dalle donne che li respingono perchè per loro conquistare quella che lo schifa è il massimo del traguardo. x cui gli insulti, le minacce non funzionano, anzi gli fanno aumentare il desiderio di averti perchè per loro è una sfida!! lo so che sembra brutto detto cosi ma se ci rifletti è vero. sono intrigati dall'irraggiungibile, dalla conquista difficile. loro in realtà non vogliono la ragazza facile, vogliono quella difficile perchè inconsciamente pensano che quella è solo per pochi uomini su cui potrebbero vantare di averci messo "sopra le mani". e se anche tu gli dicessi che sei fidanzata ...peggio! perchè cosi saresti ancora più difficile da conquistare perchè dovrebbe battere un altro uomo per averti! anche ignorarlo non è il massimo perchè sbucheranno sempre prima o poi quando non hanno niente a cui pensare o magari hanno voglia ( nella speranza che tu lo assecondi) oppure perchè al momento non c'è nessuna donna che li fili minimamente. per cui cambia tutti i contatti che lui ha o bloccalo in tutto. è l unico modo.

Haru

Avatar di SaryHaruSaryHaru alle 01:39 del 13-07-2012

bah, Sary, alla fine vedo che per me ignorarlo ha funzionato. il mio ex dopo un po' mi ha mandato un'email in cui mi chiedeva come sto e tutto, una volta visto che non gli ho risposto, non si è più fatto sentire.

Avatar di CriseideCriseide alle 09:47 del 13-07-2012
cri

beh penso sia soggettivo ;) ho forse generalizzato un po' presa dalla foga del mio discorso ;)

Avatar di SaryHaruSaryHaru alle 13:10 del 13-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti