Dom

19

Feb

2012

Ho troncato con lui (tossicodipendente) ..Persefone, ci sei?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho deciso di troncare. Mi è costato molto, dopo tanto finalmente un ragazzo come piace a me, dolce, premuroso, amante dei viaggi, intelligente, simpatico..e quante altre mille qualità, ha. Ma non credo al suo "ex" vizio. Quando gli ho detto di rivolgersi alla asl, da gente competente e di effettuare le analisi di routine, anche per prevenire me, mi ha detto di stare benissimo, di non averne bisogno.. Io c'ho provato ed ha anche reagito male. Non voglio vederlo ancora, mi fa paura, mi vien l'ansia. Spero vivamente accetti la cosa. Se non ci fosse stato questo problema, so con certezza che ci saremmo amati.. Come so che lui prova un dolcissimo sentimento per me. Ma io non posso rischiare.. Cosa ne pensate, ho fatto bene? Ci sto male.. Persefone, ci sei? Grazie di tutto, sei molto saggia.. Ti abbraccio.

Tags: amore, bugia, droga

3 commenti

Si, credo tu abbia fatto la cosa giusta, soprattutto se ha reagito in malo modo alla tua richiesta di chiarimenti e sincerita'.

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 01:31 del 24-02-2012
hai fatto benissimo

anche se non credo di meritare, così tanta considerazione, il mio consiglio è stato spontaneo e sincero, purtroppo a volte per salvare davvero qualcuno bisogna lasciarlo, lui dice di stare bene, pensa di stare bene, ti dico una cosa, un tossicodipendente anche se "pulito" rimane tossico a vita, fidati nessuno può salvare nessuno, lui si deve salvare da solo

un abbraccio forte

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:12 del 24-02-2012
chiarisco un punto

dicendo che un tossico è tossico a vita intendo che in queste persone ci sarà sempre il desiderio di tornare a farsi, insomma è qualcosa di latente dentro di loro., ci vuole volontà per non ricaderci,quindi se è difficile per chi ha fatto tutto un percorso ribilitativo, figuriamoci come può essere per un ragazza che dice di aver smesso da solo, perchè da soli non si smette

mi sconvolge inoltre che abbia rifiutato di fare le analisi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:20 del 24-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti