Ven

30

Dic

2011

e che palle!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

già il natale è una festa dispendiosa di suo, e per quanto uno dica "NON SPENDO", alla fine i soldi escono sempre, perchè io alle persone che amo il regalo lo faccio, poi mettici che il capodanno, lo faremo a casa nostra (il sedia party, cioè che ti devi ortare la sedia se no te tocca il pavimento), e quindi offrire la cena. ora il cugino del mio compagno ha detto che battezzerà il figlio di 6 mesi, l'8 di gennaio, ma io dico, con tutte le date disponibili sul calendario, proprio l'8 gennaio? cioè subito dopo le feste di natale? cioè questi vogliono la rovina economica? e noi che ci siamo tenuti stretti buona parte delle tredicesime, per comperare un'altro pezzo di arredo e qualche capo d'abbigliamento nuovo , avrei bisogno di un nuovo paio di scarpe comode, e il mio compagno un giaccone nuovo, ed invece, battesimo.

che poi la cosa che non capisco è: lavora solo lui, lei prende il sussidio per il bambino, ora dice che gli sono arrivati i soldi non so se dello stato o della regione e allora fa il battesimo con 50 invitati, bomboniere, ristorante, e tutto il resto...ma allora non ti servono veramente perchè la gente a cui servono li spende in pannolini pappe e tutte le cose servono a un bambino, ora non voglio imporre niente a nessuno, ma fare un battesimo subito dopo le feste è da stronzi...e comincia a capire perchè mia suocera non ci ha iù regalatato quel fottuto forno chepalle sono tentata di non andare....comunque non spenderò più di 20€ tanto pù che lei è sempre stata maleducata con me, e che il battesimo lo fa solo per "farsi bella" e non perchè crede, cioè io apprezzo la gente coerente e loro non lo sono sopratutto lei...checacchio!

per non parlare della domenica bruciata a romersi le palle con tutt il parentato

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti