Mar

29

Nov

2011

appello agli uomini sposati

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

allora cari miei, se non vi stuzzica più la patata di vostra molgie, se non vitira più perchè magari ha sfornato 2 3 pargoli vostri, se non riesce più a curarsi come una volta perchè deve star dietro a casa figli e marito, non venite nei locali, senza la fede a cercar gnocca più fresca, perchè magari qualcuna ci sta, qualcuna non gli frega che siete sposati, magari si innamora pure di voi, ma qualcuna come me, vi cava gli occhi. come un certo L incontrato sabato, carino simptico, sui 35 anni, spigliato, mi presento, gli dico ch sono single da poco, lui pure è single, iniziamo a frequentarci, solo i week end però, causa lavoro, e ci credo perchè nnn farlo, poi la scoperta è sposato e ha pure un figlio, ho troncato subito, mi sento male male per la moglie...mio dio fate proprio schifo, almeno abbiate la decenza di separarvi!

 

7 commenti

volevo dire incontrato un sabato!!!

che rabbia pure la tastiera

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:40 del 29-11-2011
bravaaaa :)

meno male che ci sono ragazze come te! aHIMè  è PIENO DI STRONZI E DI ZOKKOLETTE ...CHE POVERO MONDO!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:00 del 29-11-2011
concordo in pieno

anch'io sono stanca di certi uomini ...se si possono chiamare così... fanno schifo... 

Avatar di AngelAngel alle 23:52 del 29-11-2011
...SENTI....

e' inutile che ci prendiamo in giro ....mia nonna diceva : la frutta fresca va via prima, gli uomini "carini , spigliati , simpatici...." come dici tu , a quell'eta o sono sposati o sono impegnati!! quindi se vuoi un brav'uomo non guardare all'apparenza, ma alla sostanza e poi in quei locali non troverai altro che dei "belloni" in cerca di amanti.Voi donne questo lo sapete ma chissa perche avete sempre questa visione romantica che distorce la realta.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:17 del 30-11-2011
Ti ammiro!

Brava! ce ne fossero come te! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:21 del 30-11-2011
anonimo del 30 11 delle 12:17

non ho nessuna visione romantica, sono ua persona normale che va con gli amici in pub o locali dove si balla, e siccome non leggo ne pensiero se uno non porta al fede, e dice di essere single io ci credo, poi tu chiamala ingenuità, e altra cosa l'ultima cosa che gurdo in un uomo è l'apparenza esteriore, quando parlo di essere carini e spigliati io intendo il carattere, poi possone essere pure pelati o con un po di pancia...ma tanta vabbè come fai fai sbagli.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:56 del 01-12-2011
...non volevo mancarti di rispetto..

ti chiedo scusa , e' solo che sono un po prevenuto verso certi locali e la gente che li frequenta.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:27 del 05-12-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti