Sab
26
Nov
2011
Voglia di evadere
Ho una voglia pazzesca di evadere dalla solita vita.Vorrei andare a ballere con le mie amiche e invece devo stare a casa prche tu hai l'influenza e poi c'e' la partita uffi.Vorrei prendere la valigia e partire per il primo posto che mi viene in mente e sbattermene di tutti.Anche di te.Vorrei passare un colpo di spugna su questa mia vita insignificante e cambiare tutto dalla a alla z e ricominciare in un posto nuovo,con persone nuove....Ma magari poi me ne pento...boh..so solo che sono INSODDISFATTA.Buon sabato a tutti.
2 commenti
TUTTO HA UN LIMITE
L'insoddisfazione del proseguo della mia vita è un pensiero che ormai mi assilla quotidianamente, non sono mai stata la persona che sono ora. Vorrei cambiare tutto tranne la gioia immensa di avere mia figlia, lei è fonte di salvezza. Spero che nel breve tempo la mia vita cambi....ce la metterò tutta. Mi spiace se poi ci sarà gente che soffrirà ma io non posso continuare così
..ognuno di noi, più o meno (salvo eccezioni,ovviamente) nella vita ha quello che lui stesso costruisce..quindi,prendi il secchio l'acqua il sapone la varecchina la spugna e..comincia pure! :)