Lun
21
Nov
2011
nessuno è perfetto
ho 22 anni, e sono ancora vergine, di ragazzi ne ho avuti ma ho sempre pensata che mi sarei data, solo a colui che mi avrebbe fatto battere il cuore, non per forza a chi avrei sposato, ma colu che avrei amata davvero. ho avuto tante storielle, e finalmente 6 mei fa ho incontrato il ragazzo che è perfetto per me, abbiamo molto in comune, tra cui il trekking, a me piace molto al vita all'aria aperta, amo aventurami nei boschi e accamparmi li per la notte, è un hobby insolito per una donna, però ho incontrato lui a cui piace, naturlamente ha tantissime altre qualità, ed è anche molto carino un bellissimo fisico,inizialmente mi stupii che si fosse interessato proprio a me, ed ora stiamo insieme, da alcuni mesi, ed io mi sono sentita pronta a farlo, non ne avevamo parlato, tra noi solo baci e coccole,pensavo lo facesse per rispetto,invece durante la nostra ultima escursione, con il gruppo, ci siamo fermati per la notte, e io ho tentato di fargli capire che se lu voleva io ci sarei stata, ma lui mi ha respinta, poi mi ha spiegato, lui è vergine, è vuole rimanere tale fino al matrimonio, non lo fa per religione o chiusura mentale, ma perchè vuole farlo solo con la donna che si sceglierà per tutta la vita. abbiamo aprlato di tutta la notte di questo, io ero sorpresa perchè non ha l'aria di un ragazzo così di "sani principi", mi ha detto che si è innamorato di me non soo perchè mi piace la natura, etc ma anche perchè nonostante avessi avuto molte storie gli ra stato riferito che io ero ancor avergine, insomma pensa di aver trovato un anima gemella.
io po gli ho spiegato le mie intenzioni, insomma alla fine, lui è contrario solo al rapporto completo, ma le altre cose le vuole fare, anche se non le ha mai fatte per gli stessi motivi miei.
sta cosa mi lascia sorpresa, a me lui piace molto credo di esserne innamorata o comuque di essere sulla strada buona er esserlo, insieme stiamo da dio, possiamo parlare di tutto e ora abbiamo sviscerato pure l'argomento sesso.
però lo chido a voi che siete esperti,ma fare le "altre cose", senza fare sesso vero e proprio alla fine non è uguale? cioè pure che non avverrà mai penetrazione, facendo solo preiminari potremmo sempre considerarci vergini? insomma la verginità non è pure una cosa mentale?
e altra cosa, se pure riusciremmo a controllarci, comunque ci daremo piacere a vicenda, mi sento una scema a dire ste cose e per favore non prendetemi in giro, ,ma ditemi qualcosa.
io ho capito le sue motivazioni,anche perchè sono simili alle mie, peròio non ho mai vlautato l'ipotesi di arrivarci vergine al matrimonio, ma solo di fare l'amore con la persona che avrei ritenuto giusta , non so se riesco a spiegarmi.
io non lo voglio lasciare, ci sto bene insieme, è che fare solo le altre cose, mi sembra una soluzione di comodo ecco!
5 commenti
Ciao pandirose
oddio mo non sai che dubbi mi fai venire, però lui le altre cose tipo toccarsi etc, le vorrà fare è solo il rapporto completo che vorrà consumare con la futura moglie!però mo mi stai facendo venire un sacco di dubbi...mi dispiace molto per te sopratutto perchè ti ha nascosto che nn può avere bambini..mi sa che dovrò parlarne al mio moroso!
@pandirose
in tal caso hai chiesto l'annullamento del matrimonio?
@anonimo
beh... potete sempre fare sesso anale!
cavolate a parte, complimenti per i sani principi, in un tempo in cui il sesso non e' piu' un tabu'!
ciao anonima
ma fammi capire, lui non vuole fare sesso, quindi arrivare vergine all'altare, però ti ha detto che vuole fare le altre cose, e credo intenda sesso orale, petting etc, ora mi sembra da aprte del tuo fidanzato un po una "soluzione" di comodo, perchè chi arriva vergine all'altare come dici tu nello sfogo non è solo verginità fisica ma mentale, a me sembra che il tuo fidanzato abbia le idee molto confuse, poi non ho mai capito cosa c'è di sporco nel fare l'amore con chi si ama, e voi vi amate giusto?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Stai attenta!!!
Scusa ma non ho letto fino in fondo il tuo post, ma ho capito subito di cosa si tratta.
Senti, fai una brevissima riflessione, quanti uomini, ragazzi, donne, etc.etc. sarebbero disposti ad arrivare "puri" al matrimonio?
Io ho avuto un'esperienza analoga. Inesperta e giovanissima, conobbi il mio "ex marito" il quale fino all'ultimo non voleva assolutamente sfiorarmi. Io ho provato in tutti i modi a fargli capire che avrei voluto " consumare prima del matrimonio" ma lui non cedeva. Fino a che un giorno (molto probabilmente stava mangiandosi la foglia sul fatto che mi stavano venendo seri dubbi) si è concesso il cristiano. Lasciamo perdere la performance alquanto penosa, anche io non ero esperta dato che a 23 anni ero alla prima esperienza. Per farla breve, dopo due anni e mezzo di fidanzamento ci siamo sposati e li ho scoperto il tutto. Oltre ad essere lievemente impotente, soffriva di diversi disturbi che lo portavano ad avere problemi nella sfera sessuale che lui aveva mascherato con la motivazione del rispetto del matrimonio nonchè dei principi cristiani.
Il "benedetto" mi aveva anche nascosto di non poter avere figli, complice la sua famiglia.
Non voglio dire che il tuo lui sia a questi livelli, ma stai attenta!