Gio
07
Nov
2019
Anime perdute
Qui tutti si mostrano per quelli che sono, senza paure e stratagemmi, solo per liberarsi.. ma allora mi chiedo perché non trarre vantaggio da questi sfoghi e dalla superata paura dei giudizi che c'è qui? Siamo messi tutti male e lo diciamo ad alta voce, vorrei sfruttare questa sincerità per incontrare, anzi meglio, conoscere qualcuno rivelandoci per come siamo noi stessi.. meglio di qualsiasi app/locale/amicizia in comune secondo me! A questo punto tanto vale provare, difficilmente le cose peggioreranno ancora, spero.. Allora eccomi qua:
ragazzo,22 anni, bianco,182cm,studente (e fin qui..), soffro di: solitudine, mi sento totalmente estraniato dal mondo esterno, come se non potessi mai essere me stesso con qualcuno se non nella mia immaginazione; sfiducia totale nel genere umano, non riesco mai a fidarmi veramente di nessuno perché sono abituato a restare deluso; depressione, a volte mi sento totalmente vuoto, inesistente; lieve accidia.
sono un esistenzialista e riconosco il valore della morte, mi piacciono i film in generale, alcuni manga, il calcio, la palestra,i videogiochi e i libri..
Dato che sto facendo questo "annuncio" qui capirete che cerco una ragazza con cui condividere la vita e non un passatempo (sto messo male? E sticazzi)
Mai come ora nulla da peredere, proviamo..
3 commenti
L anonimo non ha tutti i torti,chi ci conosce davvero poi sa la valle di lacrime, da una parte la società va ringraziata perché ci permette tramite la maschera nell'assurdo di "tenerci su".
Pero a me il tuo annuncio ha fatto simpatia, io ho una decina di anni in più di te,non posso essere io, ma chissà che non sbuchi la donna giusta,una che prima accolga le tue vere debolezze e poi sappia sdrammatizzarci su, quello è il massimo, un abbraccio
Il mio consiglio e di leggere i pensieri dei filosofi cinici e stoici e vivere nella solitudine, tua vera compagna.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il mio consiglio è di continuare a sfogarti qui. Perché nessuno, e mi ci metto pure io, ha volgiamo dal vivo di sentire le lagne di un altro. Finché lo facciamo qui ci siamo coraggio e scopriamo che non siamo sfortunati noi, ma che la vita è dura per tutti.
Sono uscita con uno che mi ha letteralmente ricoperto di tutti i suoi problemi. Bene, a me non interessavano. Mi ha fatto stare male per qualche ora, volevo solo andarmene e che la finisse. Quando stiamo con un' altra persona dobbiamo essere Sole, non tenebra e lamento. Così pure con gli amici. Ti possono aiutare a risolvere quel problema, ma non stanno al mondo per sentire le nostre continue lamentele. Quindi occhio a cercare quella che possa conoscere il tuo vero te. Rischi di essere manipolato, maltrattato e di finire in una valle di lacrime.