Mer
06
Nov
2019
Porca vacca, sono innamorata.
Mi ero imposta di non innamorarmi più, per evitare di soffrire di nuovo dopo la storia finita con quel mostro Anaffettivo del mio ex. E invece... BAM! Che botta, cazzo. Ci conosciamo da più di un anno e mi sei sempre piaciuto, ma da quasi un mese mi rendo conto che mi manchi quando non ci sei, che quando ci vediamo vorrei riempirti di coccole dopo il sesso spettacolare che facciamo ma evito perché non so come tu potresti reagire. E in tutto questo io lo sento che tu ti stai avvicinando a me anche dal punto di vista affettivo, lo percepisco. Non dico che mi fido, perché non è così... prima di fidarmi nuovamente di una persona, di un uomo, non so quanto tempo impieghero. Fatto sta che sono innamorata di te, che stasera mi manchi da morire, che domani mattina vorrei portarti i cornetti caldi alla crema che ti piacciono tanto, che vorrei farti una carezza su quella pelle bianchissima. Quando mesi fa mi avevi confessato di aver tentato il suicidio (nel lontano 2013) mi ero sentita gelare perché nessuno dovrebbe sentirsi così; al tempo stesso, non so come spiegarlo... mi sono sentita bene perché se mi hai confessato questa cosa, così delicata e personale, significa che con me pensi di poterlo fare e ciò mi rende orgogliosa. L'altra sera rileggevo uno dei miei libri preferiti, Dieci Piccoli Indiani, e ho immaginato me stessa nel personaggio di Miss Claythorne e ovviamente te nel personaggio di Mr. Lombard: un uomo d'azione, scattante, veloce di pensiero, scaltro, con tante esperienze e viaggi alle spalle. Quanto sarebbe bello vivere in una Nigger Island tutta nostra (senza assassini però :D)! Sono innamorata di te, dei tuoi tatuaggi, dei tuoi occhi fiammeggianti e sinceri, del tuo modo di guardarmi mentre mi chiedi di raccontarti cosa mi è successo negli ultimi giorni, del tuo modo di ascoltarmi con un sorriso accennato, del sorriso che ti spunta quando mi parli delle tue grandi passioni. Ho visto la tua bellezza, quella del cuore, quella che pochi hanno, e non vorrei più lasciarla andare. Sono innamorata di te e questo mi rende elettrizzata, felice, VIVA. Sono innamorata di te, ma allo stesso tempo sono spaventata a morte e non so se te lo dirò mai.
8 commenti
Tu dici?
Ho parecchia paura.
Bello scritto. Bella esposizione. Buona fortuna.
@Oldjoe
Grazie, credo che me ne servirà parecchia :)
Ah come sei pucciosa!
" sono spaventata a morte e non so se te lo dirò mai"
Ma va. Goditetevi endorfina e dopamina! Sembra molto diverso dal tuo ex anaffettivo. Come dicevano in pubblicità, buttati che è morbido!
L'altra sera rileggevo uno dei miei libri preferiti, Dieci Piccoli Indiani, e ho immaginato me stessa nel personaggio di Miss Claythorne e ovviamente te nel personaggio di Mr. Lombard: un uomo d'azione, scattante, veloce di pensiero, scaltro, con tante esperienze e viaggi alle spalle. Quanto sarebbe bello vivere in una Nigger Island tutta nostra (senza assassini però :D)! Sono innamorata di te, dei tuoi tatuaggi, dei tuoi occhi fiammeggianti e sinceri, del tuo modo di guardarmi mentre mi chiedi di raccontarti cosa mi è successo negli ultimi giorni, del tuo modo di ascoltarmi con un sorriso accennato, del sorriso che ti spunta quando mi parli delle tue grandi passioni. Ho visto la tua bellezza, quella del cuore, quella che pochi hanno, e non vorrei più lasciarla andare. Sono innamorata di te e questo mi rende elettrizzata, felice, VIVA. Sono innamorata di te, ma allo stesso tempo sono spaventata a morte e non so se te lo dirò mai.
E' troppo bella sta dichiarazione d'amore! Ci ha messo pure il libro e i personaggi.
Sarà mica una figa di classe?
@Xyz
È la prima volta che mi definiscono pucciosa :D boh, dici? So che lui l'anno scorso aveva una storia con una donnaccia che lo trattava a merda... non so se si vedono ancora e non ho il coraggio di chiederglielo. Lui non me ne ha più parlato e io e lui ci vediamo più spesso di prima, quindi immagino che se vede così spesso me non vedrà più (o quasi) lei... boh. Fatto sta che aspetterò un pochino, poi glielo dirò. È una persona sensibile, dolce, emozionante, scopa bene (il che non è trascurabile :D) e sa cosa significa amare. In più mi ha confidato molte cose parecchio delicate e personali...
@Oldjoe
Grazieeeeeee! Scrivere mi è sempre piaciuto, sono anche piuttosto bravina. Sì, quei personaggi calzano a pennello su due persone come me e lui... uuuuguali! Io credo che lui, in una certa misura, potrebbe anche ricambiare in un certo senso, ma probabilmente ha paura per la differenza d'età (io 29, lui 52 portati da dio). Spesso dice che sono una persona meravigliosa, che mi trova molto intelligente, che so parlare molto bene e fare discorsi sensati, che sono dolce... insomma, mi servirà un sacco di fortuna perché la paura del rifiuto è molto forte e mi dispiacerebbe da morire non vederlo più! Se proprio, vorrei che nel caso non mi ricambiasse tutto potesse rimanere com'è...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Apriti a lui...anche a costo di un pesante rifiuto..Il fatto che giá scopiate non implica un fidanzamento...Ma attenta piuttosto a non farti coinvolgere in un suici di coppia..Se ne sentono tante sul web..speriamo invece in un fine banale.