Mer
06
Nov
2019
Preservativo
Mi rivolgo al mondo femminile, che diciamocelo, da maschietto non capirò MAI :D
Come interpretate un ragazzo/uomo che porta con se ad un appuntamento (sia che sia il primo o che ce ne siano stati altri in precedenza) dei preservativi?
Certo, non che ve li sbatta in faccia, ma ve ne accorgete.
Come viene interpretata questa cosa?
"È una persona matura, probabilmente prova attrazione e, nel caso si creasse l'atmosfera giusta, ha previsto un rapporto protetto" oppure lo vedreste più come "ci prova con tutte, probabilmente va con la prima che gliela da"?
Mi incuriosisce molto questa cosa e vorrei capire un po' di più la psiche femminile
28 commenti
Ve ne accorgete?!? Ve ne accorgete come? Li esibiva come una pochette? 🤔
No...glie li ho visti quando ha aperto il portafogli alla cassa di un pub. Mi ha fatto pure un po' tenerezza...
Da donna, penso che con me non ha speranze. Una persona che fa sesso ai primi appuntamenti, a me non interessa. Prima ci si conosce, e un po' alla volta ci si lascia andare. Non mi aspetto che tutti ragionino come me, ma se un uomo vuole avere una chance con me deve condividere questo pensiero. Sennò, nessuna offesa e amici come prima! :)
Quoto Coleridge. Quando ho letto lo sfogo mi sono immaginata uno con una striscia di preservativi attaccati in fronte o messi a mo' di sciarpetta. Comunque non penso niente in particolare, a parte che sia una persona responsabile e che è giusto portarseli dietro perché non si sa mai, un po' come i kleenex in primavera per un allergico;D ovviamente senza ostentazione.
Ma scusate, a me pure capita di portarmi cose dietro per settimane solo perché le ho dimenticate in borsa... Ma va là... Anonima 20:23 il tuo soprannome è "occhio di lince" ? :D io già odio i cassieri del supermercato quando mi sgamano la moneta ed io voglio pagare con le banconote!
a Roma c'era..o forse c'e' ancora non so ...un tipo che andava in giro con i preservativi intorno al collo (ha fatto anche un po' di apparizioni in TV, come forma di protesta...non so) ...se non li metti intorno al collo come faceva il tipo x me va bene
Ahahahah vero Scandy, l'ho visto da qualche parte anch'io
ahahhaahha
Gabriele Paolini 😰
bravo soldato, Gabriele Paolini - proprio lui
Giusto... Il pazzo che faceva sempre comparsa nei servizi del tg urlando cose e beccandosi gomitate dal cronista
esatto Misfits
La logica deduttiva della anonima delle 20.33 è stupefacente.
Ozy fai il test Myers se vuoi e quando hai 2 minuti... Se ne parlava nel mio sfogo stupido sull'oroscopo. Ovviamente solo se vuoi e ti va. Chissà che profilo vien fuori
Provvederò e pubblicherò a breve (magari tramite uno sfogo), spero solo non venga fuori un risultato imbarazzante ;-)
PS: sino a ieri non sapevo che fosse sto Myers
:) nessuno dei risultato è imbarazzante e anche ce ne fossero, sarebbe impossibile 👍
A me non piacerebbe
Non amo chi fa sesso occasionale e mi aspetto che i preservativi ai comprino quando si ha una relazione, non ai primi appuntamenti.
Ma ormai la gente scopa a caso...mah. schifo.
Troppo gentile Misfits ;-)
Vi aggiornerò.
Io da donna apprezzerei moltissimo. Molto meglio di chi, anche oltre il primo appuntamento, fa finta di averli dimenticati o si dichiara contrario (???). E ce ne sono di elementi del genere.
Non per forza li aveva lì per usarli... Poteva pure essere roba rimasta lì da molto tempo prima, mica avevano la data di acquisto appiccicata sopra
Dipende da dove lo tiene
Se in tasca o nel portafogli bisogna scappare via a gambe levate! Sono i posti peggiori dove tenerli per il caldo e lo strofinio quindi se li ha scelti abbiamo due alternative:
1) è talmente sicuro di andare in buca entro un paio d'ore da non preoccuparsi di rovinarli (direi eccessivo per i miei gusti, un conto è il
2) non ha idea di come si conservi un profilattico per bene (e quindi sicuramente non ci rischierei un rapporto).
Ottima osservazione Girelle.
Boh, ci sono certi ragazzi che magari hanno paura di prendersi le malattie da qualcuna o magari di voler evitare che a causa di un'avventura, la tipa rimanga incinta.
O semplicemente se si crea l'atmosfera, lui è già pronto, non lo so, ci sono tante cose che mi fa venire in mente questa situazione, in ogni caso rimane comunque una cosa positiva che lui ce li abbia.
Straquotone per Girelle! Il preservativo nel portafoglio non si tiene! 🤦♂️
Da jovane compravo i "jeans" con il mitico segret box😁
La 1a volta che mi provai un preservativo mi stava largo.
Avevo 10 anni.
Misfits quanto è vera la storia delle cose tenute in borsa per mesi! giustissimo! anche io quoto Girelle comunque, non è un buon segno comunque!
Nadia99, i preservativi servono a quello.. evitare la trasmissione di malattie e di restare incinte.. per cosa altro dovrebbe usarli?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Una che nel 2019 si scandalizza o si offende perché un ragazzo ha con sé dei preservativi è proprio una scema! E te lo dice una donna. Ci sono tante gatte morte senza cervello che la pensano così, ed è meglio lasciarle stare. Mio marito al nostro primo appuntamento più di 10 anni fa li aveva, anche se in quell'occasione poi non è successo niente. E io sinceramente ho apprezzato, l'ho trovato un segno di responsabilità.