Ven
01
Nov
2019
Sedotta e abbandonata
Amo follemente un ragazzo che è andato via dalla mia scuola per l’università. Tutti inizio un giorno in cui lo incontrai per caso con degli amici e ci presentarono, da lì capii che ero già fuori di testa per lui. Il problema di fondo è che sembrava ci stesse anche lui è , vedendoci quotidianamente a scuola, parlavamo spesso e lui mi dava tanti piccoli segnali e faceva tante carinerie. Mi stavo illudendo tantissimo, a tal punto da pensare di avere una piccola possibilità, ma così non è stato. Non si è mai sbilanciato e io per non ricevere la delusione più grossa della mia vita non ho mai fatto passi in avanti. So che lui è il più grande amore della mia vita, l’unico che mi sia mai piaciuto, l’unico di cui mi sia mai innamorata e l’unico che mi abbia tanto attenzione però nulla è successo. Eravamo diventati quasi amici e ci stavamo conoscendo pian piano quando tutto ad un tratto se n’è andato a fare l’università in un altro paese. Anch’io ora frequentare l’università però non siamo vicini affatto. Io lo amo e si ricorda a stento che faccia ho. Non mi pensa e non lo farà mai e questo mi distrugge. Sono diventata dipendente dallo XANAX e non posso farne a meno. Non mangio più. Non ho nessuno che posso dire veramente mio amico e si aggiunge a tutto questo il fatto che non ho proprio un bel viso.
Sono sola e perennemente triste , consapevole del fatto che probabilmente non lo sarò mai se non lo sono stata per 20 anni della mia vita
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Io credo che il problema di fondo tu lo abbia con te stessa.Tra te e questo ragazzo non c'è mai stato nulla,perchè poi da come dici lui è partito.L'unica cosa che avresti dovuto fare per toglierti le bende dagli occhi,era quello di chiedergli di uscire insieme.Non puoi definirlo come ''l'amore della tua vita'',perchè non lo hai conosciuto veramente.La tua è solo un'infatuazione,amare una persona è diverso,richiede tempo.Non ti penserà mai perchè quello che pensi è avvenuto solo nella tua testa.Lascia stare lo xanax e cerca invece di pensare a te stessa,lasciare stare l'esteriorità e pensa all'interiorità.Non sei sola,ma frequenti solo persone che ti fanno sentire così.