Sab
26
Ott
2019
Non ce la faccio
Io lo so che tu molto probabilmente sei già andato avanti e a me non ci pensi più, ma io non ce la faccio. Non ce la faccio proprio. E quello che fa ridere è che tra i due dovresti essere tu a stare più di merda visto come ti professavi innamorato, ma è bastata una piccola cosa per farti cambiare idea. E quindi io ora sono qui, a cercare invano di raccogliere i cocci di ciò che sono (senza molto successo), mentre tutti mi ripetono che non ti meriti le mie lacrime, ma io non riesco a non voler altro che te. Fa male sapere di non valere più niente per la persona che, invece, per te vale tutto.
14 commenti
No non sono capaci..
Perche???? Boh
gli uomini tutti uguali, si rifanno subito
Fatevi un giro per il sito e vedrete che gli uomini non sono tutti uguali, ma chissà perchè i peggiori li prendete sempre voi. Fatevi due domande. Chi si somiglia si piglia.
Anonimo 18:36 sinceri applausi.
Ma la piccola cosa quale sarebbe?
Chi si somiglia si piglia?
Non credo sai?
E a te chi ti ha preso?
@pioggia fredda
Per il momento non mi ha preso nessuno, ma non è che per questo vado in giro a dire "eh, le donne, tutte uguali, tutte st****e e cattive". Cerco di migliorare e di trovare una ragazza che mi piaccia come io piaccio a lei, visto che NON SIAMO TUTTI/E UGUALI.
Anonimo è davvero strano non ti abbia "preso" nessuno. Io concordo e se ti conoscessi di persona ti lascerei il mio numero seduta stante se mai tu lo volessi accettare. Ti auguro di trovare una persona che la pensa come te e sappia costruire un rapporto da pari senza che nessuno abbia da recriminare o generalizzare. Buona serata
Forse non era davvero innamorato. Ma a qualcuno si è accesa una lampadina. Comunque gli amici se dicono che non ne vale la pena tu ascoltali.
@Anonimo delle 19:20
Per carità, non sono perfetto e non sono nemmeno un figo, in passato ero troppo timido e inesperto, ho preso dei due di picche dolorosi ma adesso sto cercando di svoltare pagina. Bada che non ho scritto quel commento per elemosinare attenzione o comprensione, quindi ti ringrazio per le belle parole e per l'augurio ma il numero lasciamolo stare😂. Tra una chat e ciò che è reale ci sta di mezzo il mare. Arrivederci
Se ti conoscessi di persona
Certo, e chi è perfetto?! Ma si andava per ipotesi iperboliche;D Di niente👋
"Fa male sapere di non valere più niente per la persona che, invece, per te vale tutto."
Questo è un grande errore. Si deve valere parecchio in primis per se stessi. Ma se ci bastassimo fino a questo punto, saremmo dei guru.
Comunque scommetto che tu vali e anche tanto, al di là che una persona che non ti merita ti ha buttato nel secchione dell'umido. E se lo dicono i tuoi amici che non si merita le tue lacrime, dovresti crederci.
quanto ti capisco... è brutto quando una persona ti volta le spalle mentre tu sei ancora lì che non riesci ad andare avanti e soffri per colpa sua
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi spiace tanto...sn tutti uguali...dichiarano amore eterno..alla prima difficoltà scappano come conigli. Non riescono ad amare come facciamo noi..a volte penso nn abbiano un cuore..