Dom
25
Set
2011
MALE ASSORTITI
credo che dopo 3 mesi che ci frequentiamo posso dire che siamo davvero male assortiti.
chi sei tu? tu sei l'ultimo uomo che avrei pensato mi facesse girare la testa, e adesso mi chiedo come faccio a desiderarti così tanto, insomma tu hai tutte le caratteristiche che non sopporto in un uomo, condite però da soldi e bellezza.
perchè tu sei ricco, o melgio lo è tuo padre, con la sua impresa e le 4 ferrari che tiene nel suo capannone, e sei bello,moro con gli occhi verdi un viso da bambino, e sei pure intelligente, sai un sacco di cose è come èiniziata tra noi una gara chi saeva più cose strane, cavolo.
però sei pure arrogante, sei conscio di essere bello e colto e quindi ti senti aldi sopra io invece non m reputo tale, sei egocentrico, vuoi che tutto ruoti intrno a te, e così è , perchè cacchio sei pure simpatico, ti vanti di avera vuto un sacco di donne, ma che nessuno ha avuto te, eppure quella notte di 3 mesi fa, mentre eravamo alla tua festi di compleanno sei tu a baciare me e non il contrario, però poi ioti ho "stupito" non ti ho cercato come le altre cagne in calore con cui sei solito accompagnartim ma t ho ignorato, la verità è che mi vergognavo perchè mi era paiciuto il cuore mi era schizzato in testa, ma non volevo "cedere" lo so che per me sei sbagliato, non abbiamo niente in comune, solo l'essere colti entrambi, infatti ci stamo sempre a "beccare" a "litigare", se glia ltri sapessero, qunte volte in questi 3 mesi ci siamo stretti tra le braccia, si se sapessero non riconoscerebbero nessuno dei due.
parliamoci chiaro io sono una che passa tranquillamente inosservata, non vesto firmato o particolare, vengo da una famiglia normale, il mio tipo di uomo è sempre stato diverso dal modello che rappresenti tu, eppure ci frequentiamo, di nascosto da tutti, e dopo 3 mesi non capisco il senso di questa relazione, che lo sappiamo entrambi non è solo sesso, non è iniziata per sesso, quello è venuto dopo.
non capisco dove staimo andando, nessuno sa di noi, o meglio è il segreto di pulcinella, perchè tutti sanno, lo vedono come ci gurdiamo come ci stucchiamo a vicenda, ma ciò non toglie il fatto che da entrambi le aprti nessuno dei due vuole "uscire allo scoperto" perchè io sono l'ultima donna con cui tu avresti immaginato di stare, e tu idem.
siamo male assortiti,non andiamo daccordo sulla metà degli argomenti che trattiamo, eppure c'è questo maledetto legame, dove stiamo andando? dovremmo feramrci prima di innamorarci davvero, tu on sei fatto per me e io non lo sono per te.
"Le altre cagne in calore". Un'altra convinta di essere quella speciale