Dom

20

Ott

2019

Questa stupida domenica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

In questa stupida domenica piovosa e solitaria, il pensiero di te non mi lascia in pace. Mi hai lasciata e ti sei comportato davvero male con me eppure, non riesco a capire come, ti vorrei ancora. Sei l'unica persona che mi abbia mai conosciuta davvero nel profondo e ora che so che non potrò più fare affidamento su di te, mi sento morire, non so che fare. Mi chiedesti anche di restare amici, ma come si fa? Avrei travisato ogni tua attenzione. Ed ora probabilmente mi odi, visto tutto quello che è successo. E forse ti dovrei odiare anche io perché il modo in cui ti sei comportato con me è stato terribile, non hai portato rispetto né a me né al sentimento che ci ha legati. Eppure, eppure..

So che probabilmente sto apparendo come il classico zerbino, ma quando ami è tutto più difficile. Io sto solo stringendo i denti nella speranza di riuscire a stare di nuovo bene, ma molto spesso mi sembra di non farcela. E mi sento estremamente sola. 

2 commenti

Mi ricordi il mio grande amore. Sei tu? Se sì, sai bene che non ti ho dimenticata, mi manchi anche tu, vorrei poterti stringere a me. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:56 del 21-10-2019

Io sto solo stringendo i denti nella speranza di riuscire a stare di nuovo bene, ma molto spesso mi sembra di non farcela. E mi sento estremamente sola. 

 

Sembri tu... 

Ti voglio bene 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:58 del 21-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti