Mer
16
Ott
2019
Come si smette di starci male?
Due anni e mezzo di relazione di cui uno e mezzo di convivenza. Alla fine, stremata dalla crisi che stavamo passando, lo lascio. Quel giorno stesso (e nei giorni successivi, prima di andare via di casa) gli chiedo di riparlarne, che ci si poteva comunque lavorare, ma lui mi dice che no, che ormai l'avevo detto alla mia famiglia e che quindi non si poteva tornare indietro. Torno dai miei, a centinaia di chilometri da lui. Gli chiedo di non sentrci più, ma lui mi chiede di continuare a sentirci per vedere se si poteva riparare e io acconsento, ma gli chiedo del tempo per capire, visto che nella mia testa e nel mio cuore c'era il caos e lui mi dice ok. Dopo un mese mi dice che non può più, allora gli dico che comunque io ci stavo lavorando, che i sentimenti erano tornati, ma che ci volevo andare piano perché ancora non ero sicura..ma per lui no. Quindi mi vedo mollata con i miei sentimenti appena tornati. Non gli scrivo più, ma vengo a sapere che ha chiesto ad un mio amico come stavo e come mi aveva trovata. Gli scrivo per chiedergli il perché di quel suo comportamento e per dirgli di non mettere in mezzo altre persone e che questo suo comportamento "un po' qui e un po' lì" non sta bene. La sua risposta? "Volevo solo sapere come stavi e non capisco cosa intendi per "comportamento un po' qui e un po' lì". Comunque ora esco, se hai altro da dire leggo dopo".
E io continuo a starci una merda. Non so più cosa devo fare. Sono distrutta.
4 commenti
Io invece sono arrivata alla conclusione che l'uomo sia come il PC.
Funziona secondo il linguaggio informatico: una serie di 01010101 ON OFF e tra l'altro con poca RAM
Infatti, usa un linguaggio basilare: o il SI o il NO e non capisce le sfumature. Ha poca RAM in quanto mentre è dedito a far girare un programma, non riesce ad aprirne un altro, per non parlare poi se il programma è pesante e lo impegna parecchio, a quel punto se tenti di aprire un'altra applicazione, si blocca e va in freeze 😂
Alla fine dopo aver lavorato taanto, si spegne, svuota la RAM e poi si riavvia a rilento il mattino successivo, sperando che il SO non vada in Crash per qualche surplus di richieste da parte dell'operatore. 😂👍
Ricordati di te stessa
Far pagare agli altri gli sbagli degli altri non è mai una gran cosa. Da uomo, mi ritrovo a fare i conti con reazioni esperienziali negative di donne che hanno sofferto per colpa di idioti. Care donne, voi dimenticate voi stesse. Siete voi la priorità che tralasciate nell'inutile tentativo di far ragionare (o inseguire) un uomo (lo chiamiamo così?) che non sa cosa vuole. Bisogna accettare l'idea che stiamo andando alla frutta, maschi e donne comprese.
@pioggia fredda A quanto pare gli uomini incapaci di amare sono proprio quelli che voi donne amate. Ma quando cazzo inizierete a prendere in considerazione anche uomini che non abbiano la sfera emotiva di un bradipo?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sono arrivata alla conclusione che gli uomini non sono capaci di amare
si sentono troppo responsabilizzati di non si sa che
ti gettano nello sconforto e tu provi e riprovi in tutte le direzioni per azzaccare la strada giusta per arrivare al suo cuore abbattere le barriere e dirgli "stai sereno..siamo io e te in questa cosa...non avere paura"
invece no
scappano colpevolizzando te che non capisci un cazzo facendoti sentire sbagliata ed inadeguata
imbrigliando la tua bocca perchè se parli e dici cosa provi lo ferisci o peggio lo spaventi
io do' 100 e VOGLIO 100...
impossibile da trovare un uomo così
stai serena soffrirai ma fidati non hai sbagliato ad essere diretta e te stessa