Sab

05

Ott

2019

Mi hai rotto il cazzo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono anni che sopporto mia moglie la quale ha ripetutamente atteggiamenti arroganti ed offensivi sia nei miei confronti che in generale nei rapporti con le persone. Per quanto possa volerle bene è una delle persone con meno senso autocritico che io conosca, cambia quasi sempre la reatà delle cose a seconda della convenienza e quando la smascheri , invece di ammettere la mancanza, tira fuori altre storie che non `c'entrano nulla col discorso originario. Io attualmente tra miodesopsie, acufeni...ecc... avrei bisogno di un supporto e di cercare di stare perlomeno calmo il più possibile, ma stra stronza non fa altro che aggiungermi stress su stress, non è mai contenta, fa la gradassa o la vitttima a seconda della convenienza. Ora ci troviamo pure in un bel casino per una scelta più che altro sua, ma nonostante ciò è lei la poverina e tende comunque a colpevolizzare me o altri. Ha un figlio parecchio arrogante che le risponde sempre ma anche questo, se da una parte viene ammesso, dall`altra si cerca sempre di trovare una scusa, oppure basta una volta che ci si sbagli a giudicare per cancellarne 100 in un cui si aveva ragione. Mi alzo la mattina che vorrei fosse l`ultimo. Non so proprio più cosa fare, ha troppi atteggiamenti stupidi, seppur io credo che non lo sia. Se non fosse per mia figlia forse l`avrei già fatta finita con tutto, ma comunque non ho più la forza di fare nulla. Non so veramente come uscire da questa situazione di merda.  

1 commento

Beh, è ora che le spieghi a chiare lettere che le cose non vanno. Dopo si ragiona. Perché vedi, la tua opinione è sacrosanta e lei mi fa una pessima impressione, però è possibile che lei dia per scontate molte cose. Abbi il coraggio di mettere il problema sul tavolo, se lei saprà correggersi tanto di guadagnato, no?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:12 del 06-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti