Mar

24

Set

2019

Invisibile

Sfogo di Avatar di Mr NMr N | Categoria: Altro

Non riesco a capire, a volte sembra che per i miei parenti io sia invisibile, non mi parlano, neanche un semplice "ciao" o "come stai". Il motivo potrebbe essere che sono di poche parole ma non giustifica la maleducazione che dimostrano nei miei confronti, non ho mai risposto male a nessuno di loro o avuto discussioni di alcun tipo sembra che per loro semplicemente non esisto, la cosa di solito non mi pesa perché ci vediamo di rado con la maggior parte, solo nelle occasioni speciali la cosa diventa frustrante, come per esempio qualche giorno fa c'è stato il compleanno del mio nipotino, ci siamo riuniti per festeggiare, a parte la mia famiglia cerano  2 zie 4 cugini con moglie e figli tutti lo stesso comportamento neanche si fossero messi d'accordo, all'inizio pensavo fosse un caso o semplicemente il fatto che ci vediamo di rado, ma non riesco ad immaginare un motivo che a comuni tutti quanti. Una cosa è sicura ho dei parenti di merda. 

Tags: sfogo, parenti

1 commento

Tu li hai mai cercati? Gli telefoni ? Ti interessi a loro ? 

Se la risposta è no , perché dovrebbero farlo loro ? Solo perché siete parenti ? 

Inizia tu s salutare a chiedere come stanno e dimostrarmi propenso al dialogo e all educazione 

Proprio perché vi vedete di rado dimostrati migliore  , se non hai mai aperto bocca con loro è facile ti snobbino e poi ne vuoi proprio fare un affare da starci male per chi vedi due volte l anno ? Saluta tu e pace a tutti 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:17 del 24-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti