Dom
22
Set
2019
Dimmi che passerĂ¡
fase due dello svuota armadio ! lo sai che avevi più roba di me ? ero lì che mettevo le cose sul letto e pensavo cosa ne faccio ? cosa avresti voluto fare tu? renderli alla tua famiglia ? tua mamma non ne ha vuluto sapere ,me l ha detto tua sorella, già non riescono a entrare nella tua vecchia camera , si insomma la capisco , però mi pare ingiusto che sia solo io a decidere per le tue cose ,ma questo è...e continuare a rimandare , non serviva . mi rendo conto che l inquietudine di vedere tutto qui mi fa stare peggio . sembrava che tu fossi via . quindi dopo aver messo i tuoi oggetti nella stanzetta ,ho deciso, di liberare l armadio . a parte le magliette e le cose sportive che continuerò a usare io , tutto il resto? lo regalo a chi ? alla fine, mi sono fatta forza, ho chiamato i tuoi cugini , passeranno in settimana e spero si portino via la maggior parte del vestiario . ti devo anche confessare una cosa , mi sento in colpa anche se non dovrei , ho chiamato G ieri sera ! ero in momento di profondo sconforto. sembra che dopo un po' di sollievo , io debba pagare il contrappasso !ho prima chiamato le mie amiche , due mi hanno ignorato , una mi ha detto che era impegnata e non aveva tempo che scelgo sempre il momento peggiore per parlare che anche lei ha una vita .. forse è vero ! ma è stata l unica volta che ho provato a cercare conforto in qualcuno ! ho sbagliato a sperarci ? Non volevo che cambiassero programma per me , il sabato sera escono , io sto a casa a fissare il soffitto , non sono una buona compagnia lo so , ma almeno potevano dirmi una frase banale !? volevo qualcuno che mi dicesse che sarebbe passato.. che il nodo alla gola prima o poi se ne andrà , o ci si abitua e si soffre mano e ho chiamato ...così , non ho ragionato , ho agito d impulso , come tu hai avuto V , e avete avuto la vostra storia e so che è stata importante per te , io ho avuto G, è l unico ragazzo che mi ha fatto provare qualcosa oltre te! poi la vita ti porta a scelte e vie spesso non previste ! io e G al contrario di te e V , ci siamo lasciati bene, nessun astio , nessun rancore , la situazione era diversa tu conosci il perché . a volte ci sono particolarità inspiegabili , le cose accadono e le scelte sono inevitabili , così come le conseguenze e il prezzo di certe azioni. Non gli avevo raccontato nulla , si è pure arrabbiato perché non gli avevo detto niente ! era incredulo .. mi sento egoista... doveva dirmi "vaffanculo Sam rialzati da sola " era un po' questo che mi aspettavo da lui non "appena posso sono da te " Gli rovineró la licenza , spero di fargli cambiare idea nei prossimi giorni , non serve che molli i suoi programmi per me , non volevo distruggere le due vacanze , per cosa poi ? vedere un ex frignare per il suo ragazzo morto ? mi sento patetica !idiota ! Non so se esiste un fondo più fondo del posto dove mi trovo .sto rovinando le giornate a un sacco di persone , ho perso me stessa oltre che te e non riesco a reagire .
7 commenti
No Sam stai tranquilla
Non stai facendo nulla di male.
Ti stai riconnettendo col mondo. Mica è facile eh!
E quella tua amica è una merda. Una vera amica avrebbe mollato tutto per te.
Ascolta lo so che sembra una cagata ma lo conosci il film PS: I love you ?
Guardalo.
una mi ha detto che era impegnata e non aveva tempo che scelgo sempre il momento peggiore per parlare che anche lei ha una vita ..
Sono senza parole.
Non posso credere che le tue amiche ti abbiano rimbalzato così...ma che gente meschina c’è a questo mondo?! G è un uomo con gli attributi, senza dubbio.... Un abbraccio.
Le persone si stancano di chi ha il muso , se parli poco e non sei di compagnia , è facile essere amico quando tutto ti gira bene ed esci a divertirti . Probabilmente vere amicizie non le ho , ho tirato questa conclusione alla luce dei fatti .
Anonimo : non conosco il film lo terrò presente
Frequentare un ex , anche se dopo un lutto quando si ha bisogno di qualcuno vicino non mi pare una grande idea , dovresti cercare appoggio altrove e chiamare un parente
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

è normale cercare appoggio in chi ci vuole bene in questi momenti così difficili. cara Sammy ti sento tanto vicina, ti assicuro che non stai facendo nulla di male, non scacciare chi può farti stare meglio, ne hai diritto. le amiche che ti trattano come hai detto.. beh.. che amiche di me...a! scusa la franchezza ma se non ti aiutano in un momento così, allora quando?
coraggio...
ti abbraccio di nuovo..