Dom

22

Set

2019

Stare con una ragazza solo per il sesso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho accettato di frequentare una ragazza che nemmeno mi piace solo per avere una vita sessuale! In 27anni non avevo mai avuto una ragazza ne fatto sesso , questo mi pesava e mi faceva sentire inferiore a tutti

Ho sempre avuto cotte per ragazze a cui non interessavo minimamente ! 

so di essere piuttosto brutto  ,  sono praticamente già calvo , e porto i capelli sopravvissuti rasati , ho cercato almeno di avere un bel fisico , vado in palestra tutti i giorni , ma nemmeno questo mi ha aiutato a conquistare qualche ragazza  ! Eppure non ho mai puntato a ragazze particolarmente fighe , mi snobbano tutte, pure le non belle  se solo provo a fare conoscenza !

Sono sempre stato innamorato di un amica  , ma lei mi ha sempre detto che non era attratta da me e mi vedeva come un amico ! 

Poi arriva lei 33anni  ,se vogliamo è la mia versione femminile ,  bruttina , bassa , ma simpatica allegra solare , single da molti anni . Ci conosciamo per motivi di lavoro , una sera mi è praticamente saltata addosso in auto ! Non ero attratto da lei , ma ero talmente arrapato di mio che lo abbiamo fatto in auto e poi siamo andati a casa sua . 

Nei giorni successivi mi propose di continuare a frequentarci .

All inizio ero titubante , poi ho pensato fosse  L unica occasione che potessi avere per fare esperienza e fare sesso abbastanza regolarmente . 

Facciamo sesso da 8 mesi , ci vediamo 2-3 volte a settimana a casa sua , e solo per farlo , anche se qualche volta siamo usciti , non le ho mai parlato di stare insieme o avere una storia seria , né tanto meno di sentimenti e mentre sono a letto con lei penso all amica di cui sono innamorato per eccitarmi , perché è davvero magrissima senza curve , senza seno  !

Il fatto è che lei , fa progetti  a lungo termine , mi vorrebbe presentare alla famiglia per Natale  e mi  ha chiesto di accompagnarla  a un matrimonio a ottobre ! Mi addirittura parlato di convivenza ! A cui ho detto chiaramente che non mi sembra proprio il caso dato che non stiamo insieme ! C’è rimasta ovviamente male ! Per un giorni non L ho sentita ma poi è tornato tutto come prima ! L ho sempre trattata con gentilezza e rispetto ci sto bene infondo , è una brava ragazza , ma non provo nulla per lei e non L ho illusa in questo senso   ! In fin dei conti per me è come un amica . Se non mi sono innamorato fin ora non so succederà ! Forse dovrei accettare questa storia e accontentarmi di aver trovato qualcuna , oppure lasciarla e sperare di innamorarmi di qualcuna che mi ricambi ? 

 

 

8 commenti

finchè dura fa verdura.  o no? l'importante è essere chiari fin dall'inizio. probabilmente non lo sei stato visto che voleva presentarti alla sua famiglia e convivere.

 

" ho cercato almeno di avere un bel fisico , vado in palestra tutti i giorni , ma nemmeno questo mi ha aiutato a conquistare qualche ragazza  !"

oltre al fisico non hai proprio altro da offrire? dai.

Avatar di XyzXyz alle 13:51 del 22-09-2019

Se non l'hai mai illusa in nessun modo, non credo tu abbia sbagliato. Quello che sbagli e' darti per vinto a soli 27 anni. Hai ancora una vita intera davanti e tante esperienze che ti daranno la possibilita' di conoscere donne che siano piu' nelle tue corde.

Non sei corretto nei suoi (e nei tuoi) confronti se stai con lei solo perche' pensi di non avere altre opportunita'. Prova a frequentare qualche posto nuovo, iscriverti da qualche parte che ti faccia cambiare aria ed ampliare la tua cerchia di conoscenze. E sii piu' chiaro con questa ragazza!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:02 del 22-09-2019

Oddio che brutta storia... ma come fai a stare con una che ti fa schifo? Capisco all’inizio la solitudine è l’arrapamento, ma 8 mesi non li capisco. A meno che non ti stai affezionando a lei. Allora ti conviene fare un po’ di chiarezza, magari stai da solo qualche giorno e poi vedrai se lei ti mancherà. 

Avatar di AstellaAstella alle 14:19 del 22-09-2019

A volte in queste storie ci si rende conto di "amare" la persona quando la di perde. Le virgolette sono d obbligo, dal momento che siamo ben lontani dall amore da film, ma nella vita reale esistono tante di quelle sfumature e graduatorie dell amore che ogni classificazione sarebbe impossibile. Ci sono coppie anche di bellissimi che a guardarli sembrano due amiconi, cioè io sposterei L attenzione dal fattore bellezza/bruttezza e mi concentrerei piuttosto sul "sentimento". Una buona prova del 9 che potresti fare per capire dentro di te il caro valore che dai a questo rapporto, è trascorrere alcuni giorni senza sentirla. Che sia una vacanza, un viaggio, qualsiasi contesto di lontananza e distanza fisica. Su per giù all aumentare della distanza fisica, è possibile "misurare" il livello sentimentale. Detta in altre parole, se dopo tre giorni non ti viene da pensarla neanche per due secondi, allora puoi salutarla qui e risparmiarle il patibolo (perché dalla tua descrizione lei mi sembra invece parecchio presa); se invece noterai che la pensi spesso, che Comuqnue ti vengono flash sui vostri incontri, se comunque ti chiedi che sta facendo, Bhe allora gatta ci cova e magari essendo la tua prima "relazione", non hai altri termini di paragone per stabilire che alla fine il tuo modo di stare in relazione è esattamente già quello,di vedersi due tre volte settimanali ecc.Viceversa quella che tu credi una cotta ideale verso L amica, potrebbe appunto rivelarsi ideale, magari nella realtà non riusciresti neanche ad andarci a letto. Non lo so, Comuqnue la prova della distanza funziona quasi sempre. Saluti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:32 del 22-09-2019

Non è mica peccato fare sesso con una che non ti piace al 100%.

C'è una corrente radical chic che instilla sensi di colpa in tal senso. Se la scopi e la fai godere ma non ne sei innamorato sei un assassino delinquente terrorista. E' una trombamicizia. Stop. Tantopiù che sei stato onesto con Lei. 

E poi oggi le cose stanno così, domani chissà... Chi disprezza compra. Be careful che potresti cambiare idea! 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:32 del 22-09-2019

In parte d'accordo con Joe, devo dire che sei stato onesto. Lei probabilmente non si farà entrare in testa quello che le hai detto, pensando forse che finché la barca va... Ma almeno lo hai fatto. Cosa lei fa della propria vita è sua responsabilità (questo in realtà vale per tutti, anche quando si gioca in svantaggio) nel frattempo però non svalutare questo rapporto. Tu pensi di non provare nulla fondamentalmente perché il tuo metro di paragone è un innamoramento storico non corrisposto. Sappi che le storie "vere" difficilmente si assestano su quegli standard irreali (a volte li vediamo in vecchie storie finite, a volte in storie che non ci sono mai state). Rispettala pur rispettando te stesso e quello che veramente senti, ma non sentirti in dovere di ricordarglielo ogni minuto. In conclusione, penso che la vostra storia possa continuare, almeno per un po', e possa insegnarti molto. A margine - e non mi preoccupo in chi ci vede del cinismo - "concedersi" una storia quando si ha bassa autostima è una sorta di cura e quando sei impegnato è più facile conoscere nuove partner.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:04 del 22-09-2019


In realtà , se non ci vedessimo per motivi di consulenza lavorativa , probabilmente L avrei già lasciata stare e non sarebbe andata avanti così tanto ! 

È sempre lei che mi cerca , che mi propone di vederci che mi aspetta fuori dal lavoro 2-3 volte a settimana e finiamo a letto ! 

Non sono innamorato di lei , di questo sono certo , per me è solo un amicizia con il bonus del sesso ! 

Se non ci sentiamo non mi manca , un amico non hai bisogno di sentirlo in continuazione , ne ho avuto la conferma ora che dono in vacanza  !

Questo non significa che la disprezzo perché non è attraente  , è una brava ragazza , è simpatica , la sua compagnia piacevole , andiamo d’accordo ma non ho sentimenti per lei al di là del rispetto e della stima! Ho dell affetto come ne ho per altre amicizie ! 

Non è che ogni volta che ci vediamo le ricordo che non siamo una coppia , visto L insistenza sui discorsi, era già un paio di volte che mi diceva di convivere ,  le ho risposto così ! 

Prima dell estate mi sono reso conto del suo attaccamento verso di me , ho provato a parlargliene  , lei mi aveva detto che era solo una mia impressione e che le piaceva fare sesso con me e che nemmeno lei aveva un coinvolgimento emotivo ! Questo a parole nei fatti no , se non le importasse nulla , perché chiedermi di andare al matrimonio , di conoscere la famiglia , e convivenza ? Ora ho  preferito andare in vacanza con alcuni amici piuttosto che con lei , c’è rimasta male , ma io avevo bisogno di staccare glielo ho spiegato di lasciarmi tranquillo  , lei mi scrive in continuazione 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:15 del 23-09-2019

Io invece vorrei chiedere a questa ragazza: stai con uno con cui non sei mai uscita se non per fare sesso e te lo vuoi portare a casa a Natale? Ma che cazzo! Mangiati una pizza, vedete prima un film  al cinema e se lui non accetta queste 'piccole' uscite come pretendi di presentarlo ai tuoi. Ma ce l'hai un pò di dignita brutta stupida che non sei altro?

 Da uomo, le donne così hanno rovinato il mondo!

 

Ps le magre comunque hanno un loro perchè di solito non hanno seno ma un bel culo. Fa proprio cosi schifo questa? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:56 del 04-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti