Sab
21
Set
2019
save me
avete presente la fine de "i ponti di Madison County" in cui lei vorrebbe scendere dalla macchina per scappare con l'amante lasciando la sua famiglia?
ecco, mi sento così. ma in più lotto ogni giorno con me stessa per non urlare in faccia a mio marito quanto non lo sopporto più.
resisto solo per i figli. ma credo che prima o poi esploderò.
10 commenti
Quel film è una meraviglia. Ma chi è il tuo Clint sfogante?
tempo per me.. magari..
Hai mai pensato che Lui potrebbe avere lo stesso stato d'animo? Prova a chiederlo magari farai delle scoperte sorprendenti. Parlatevi invece di odiarvi e la tua vita migliorerà anche se non è detto che risolverai tutto.
Non esplodere dai, se Clint e Meryl fossero fugiti insieme ad un certo punto sarebbero finiti a litigare all'IKEA sull'arredamento del nuovo nido..come tutti ;-) <3
Cos e che ti fa arrabbiare così tanto di lui? Prova a parlarne e vedere se si risolve. I vostri figli sentono che c è astio tra di voi e me risentono... Non dico che la separazione sia meglio per loro, ma vivere in questo modo è pesante per loro, quindi forse è meglio se trovate un accordo per un quieto vivere.
Ciao sfogante
quel film manda in crisi il 50% delle donne sposate con figli. A volte mi chiedo anche io come ho potuto scegliere una vita del genere. L'amore è cieco e per noi donne una lenta agonia, un suicidio che si protrae nel tempo. Gli uomini sono la maledizione delle donne. Tutti uguali eh, anche il Clint se lei fosse uscita da quel furgone alla fine l'avrebbe delusa da morire. Sono tutti maledettamente egoisti, uguali. Non sanno amare. Non come noi vorremmo. Non come lo meriteremmo. E la noia fa il resto.
Non sanno amare. Non come noi vorremmo. Non come lo meriteremmo.
Non aggiungerei una parola a quanto scrivi. Ti consiglio di rileggerlo più volte con diverse intonazioni e con sfumature diverse. Sono il manuale del perfetto rapporto disfunzionale.
Ps. Sono l'anonimo che ha scritto il secondo commento, sono un uomo e adoro quel film
sono la sfogante.
con mio marito parlo spesso dei problemi che abbiamo ma cambia poco o nulla. Non lo amo più perciò potremmo parlare all'infinito ma dubito servirebbe a qualcosa.
No, non voglio scappare con Clint, cioè vorrei ma non lo farò. Anche io ho la tremenda paura che tutti i rapporti finiscano allo stesso schifoso modo ma non sempre per colpa degli uomini, questo no.
fai malissimo. lascia tuo marito.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

È una brutta situazione. Ti consiglio di trovare una valvola di sfogo solo tua. Segui una passione. Ritagliati del tempo per te solamente.