Sab
14
Set
2019
La sirenetta
Mi sento quasi come Ariel de La Sirenetta nella versione originale della storia, dove lei muore dopo che il principe sposa un'altra donna.
7 commenti
Anonimo delle 15.36 che cazz dici? La dice lunga su di te.
Sfogante non ascoltare, qua non siamo nelle fiabe. Se gli contimui ad andare dietro, con più probabilità potrabno succedere due cose:
- Non ti calcolerà mai
- magaaaari diventi amante, ma lui ti cercherà solo per auello
Trovane yn altro, accetta la situazione e npn ci pensare piú
Non credo che lui se ne pentirà di aver scelto lei alla fine, invece che me... mi aveva e ha preferito mettermi da parte. Una cosa è certa però, farò il possibile per diventare più bella e migliore di come sono!
Ma ti pare?? Cercatene un altro, il mare è pieno di pesci. Magari ti avrebbe reso infelice come una delle tante che si sfoga qui piangendo perché insoddisfatta del proprio uomo. Se vuoi migliorarti ok, ma fallo per te, nessun uomo è più importante di te e della stima che devi provare per te stessa.
Pensarsi sirenretta se non abiti nel cervello di Walt Disney è un modo controproducente di affrontare la realtà. Pensati altro, possibilmente qualcosa di meglio.
Immaginati Jo ,di "Piccole Donne".
E vedrai come ti sentirai quando lo vedrai a braccetto con sua moglie incinta , con gli occhi che trasbordando felicità... ti sentirai morire. Per questo motivo, svegliati, non siamo nelle favole! Cambia le tue priorità prima possibile e rifatti una nuova vita: non si muore per amore credimi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anche i principi si pentono. Hai visto mai? Non potrai sposartelo subito ma se avrai pazienza...resisti ,fatti ancora più bella,stupiscilo che vedendoti si mangia le mani. :-)